Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |      
Autore: Kiraku    03/11/2013    0 recensioni
[Anime/manga Inventati]
[Anime/manga Inventati]-Tutto ebbe inizio nell' anno 857 in Oriente.
In un epoca dominata dalla guerra in ogni angolo del regno si poteva percepire sofferenza,caos e silenzio.....il rumore straziante delle spade che venivano sguainate regnava nell' ambiente circostante.
Ma qualcosa stava per cambiare...in un piccolo villaggio nascosto tra alberi di Zakura e imponenti pianure,esisteva il Clan Kazoku,l' unico ad essere a conoscenza della vera situazione che il mondo stava vivendo.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tutto ebbe inizio nell' anno 857 in Oriente.
In un epoca dominata dalla guerra in ogni angolo del regno si poteva percepire sofferenza,caos e silenzio.....il rumore straziante delle spade che venivano sguainate regnava nell' ambiente circostante.
Ma qualcosa stava per cambiare...in un piccolo villaggio nascosto tra alberi di Zakura e imponenti pianure,esisteva il Clan Kazoku,l' unico ad essere a conoscenza della vera situazione che il mondo stava vivendo.
Gli appartenenti a questo clan venivano selezionati e sottoposti a duri allenamenti fin da piccoli,raggiunta l' età di 14 anni ai piccoli guerrieri veniva data la possibilità di effetuare un esame di qualificazione,i ragazzi che riuscivano a superare l' esame ricevevano un titolo di nome "Reiki" con esso si aveva la possibilità di mettersi in viaggio per combattere il male.
L' esame era strutturato in 3 prove esse erano:
1 prova: questa prova consisteva nell' utilizzare diverse tipologie di armi (lancie,pugnali,spade,spadoni,archi,martelli ecc..) bisognava abbatere 20 fantocci di legno utilizzando sempre un arma diversa,il limite di tempo era di 5 minuti.
Gli aspiranti Reiki con i voti più alti furono:
-Takumi 
-Yoshi 
Quelli con i voti più bassi furono:
-Hiraku 
-Armin


2 prova: in questa prova,venivano formati dei team composti da 4 ragazzi (generalmente i team si formavano prendendo i ragazzi con i voti più alti e quelli con i voti più bassi in modo da creare un equilibrio),essi collaborando dovevano sopravvivere per 1 settimana fuori dalle mura del villaggio,i team oltre ad occuparsi alla procura di cibo e acqua dovevano anche vedersela con delle bestie feroci,inizia così l' avventura del Team "Hikari" composto da:
Takumi,Yoshi,Hiraku e Armin

Ore 7:00 24/08/873 Inizio della seconda prova : Le folte chiome poste a strati si dilatavano prepotenti verso l'alto, facendo cozzare tra loro rami e foglie. Non s'intravedeva solo che qualche macchia di cielo, limpido ed azzurro come un diamante. I raggi del sole non penetravano, quindi il buio era il sovrano più assoluto,ma c' era qualcosa di insolito....in quella foresta dove il rumore assordante degli animali era ininterrottamente,stranamente non si udiva alcun suono se non quello del vento,era chiaro che il male stesse tramando qualcosa...improvvisamente,bestie assetate di sangue sbucarono fuori da quegli alberi così misteriosi,avevano una somiglianza a dei normalissimi lupi tranne che per la loro stazza,si muovevano in branco ed attaccavano da tutti i lati,molto presto i guerrieri si ritrovarono spalla a spalla accerchiati...non avevano tempo per capire cosa stesse accadendo così iniziarono subito il contrattacco,ma il team Hikari si dimostrò subito all' altezza della battaglia e utilizzando diversi attacchi uccisero alcuni lupi,così facendo il resto del branco cercò di mettersi in salvo fuggendo.
Solo 10 team riuscirono a superare questa prova e tra loro c' era anche il team Hikari


3 prova: questa prova veniva superata soltanto da coloro che,riuscivano a controllare la propria energia che veniva chiamata "Dori" l' esame consisteva nell' applicare una quantità di Dori sui palmi delle mani e di appogiarle vicino ad un sasso,se la quantità di Dori era troppo elevata il sasso si spaccava,se la quantità di Dori era troppo bassa il sasso rimaneva immutato,se la quantità di Dori era al giusto equilibrio sul masso si formava una piccola invacatura con la forma dei palmi delle mani.
Per fortuna i nostri amici riuscirono a superare anche questa prova,gli unici dubbi riguardavano  Armin che effettivamente era il meno dotato di tutto il team.
Al termine di quest' ultima prova soltanto gli appartenenti a 3 team guadagnarono il titolo di "Reiki".
Il 1/09/873: dopo 16 anni la guerra non faceva altro che diventare sempre più violenta,ancora una volta il Clan Kazoku mandava i suoi Reiki in battaglia,in particolare questa volta racconteremo la storia del Team "Hikari" formato da:
-Takumi 
-Yoshi 
-Hiraku 
-Armin 

Così ha inizio la loro missione,il primo obbiettivo e quello di raggiungere il porto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Kiraku