Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: DarrenCrissArmy    04/11/2013    1 recensioni
Betta è una ragazza di 18 anni, come molte altre.
Insieme al suo gruppo di amiche, affronterà la maturità, i problemi di cuore e l'estate più pazza della sua vita.
E forse, forse, riuscirà a dichiararsi ad Eros... così , tra esami, litigi e concerti, l' estate più epica sta arrivando!!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#8

#8 Blaime it on the alchool

Caro incontrò Chris nel parcheggio dello stabilimento  “Ciao!”

“Ciao! Wow sei stupenda” rispose “Grazie, anche tu” dissi, sporgendomi per baciarlo su una guancia. Era vero, si era dato una bella ripulita.

I suoi occhi grigi risplendevano nella notte “ ehi, ma non avevi gli occhi verdi?? Ora sono color cioccolato.” Ero imbarazzata “Si, quelle erano lenti a contatto… sai roba da donne”  risposi, poco convincente “Dai” rise “Andiamo?”

Salimmo sulla sua moto (una Yamaha, u.u) ed andammo alla gara. Era in una vecchia sala da ballo, tutta attrezzata per l’evento. I pavimenti erano così lucidi che ti ci specchiavi dentro.

Eravamo appena arrivati, quando il dj chiamò le coppie e noi ci scatenammo. Ballavamo appiccicati, ed intanto chiacchieravamo. Chris era davvero una bella persona, simpatica e aperta.

Dopo molti balli ed altrettante pause con annesse bevute, chiamarono le copie per il tango.

Ad un certo punto, mi fece fare un casquè e, quando tornai su, mi baciò. Le nostre labbra si sfioravano, ma io sorpresa, non riposi subito al bacio. Poi mi sciolsi e fu un bacio mozzafiato.  Non mi era mai capitato prima, ma per la prima volta in vita mia lasciai una gara a metà.  Di quello che successe ho spezzoni nella mente, non ricordi precisi. Ricordo una corsa in moto e ricordo l’ingresso di casa sua.

La mia mente divenne lucida di nuovo mentre ci stavamo baciando. Su un letto. E non era casa mia, quella.

Lui mi guardava, come a chiedermi il permesso. Io sorrisi e lui capì. Ricominciammo a baciarci, e lo facemmo lentamente.

Poi controllai i messaggi e mi addormentai vicino a lui, stanca ma felice.

 

 

 

 

 

 

La mattina dopo mi svegliai con un forte mal di testa. Ero ancora tra le sue braccia.  Non ricordavo, mai poi capii. Mi ero ubriacata ed ero andata a letto con Chris.Cribbio…

 Mi alzai e decisi di andarmene prima che si svegliasse. Recuperai il mio vestito, e le scarpe.  Gli lasciai un biglietto vicino al cuscino.

 

 

Chris fu svegliato dal rumore di una porta che si chiudeva. Aveva vaghi ricordi della sera precedente, ma il profumo di Caro impregnava la sua pelle. Si girò e vide il biglietto.  Caro aveva scritto:“Blame it on the alchool” e poi il suo numer.

Sorridendo, si gettò all’indietro sul letto.

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Questa non se l’aspettava nessuno!

Grazie Camillla

 

Xoxo Bea

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: DarrenCrissArmy