Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: seapaws    04/11/2013    4 recensioni
Dopotutto, era solo la fine di una storia scontata e banale.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Connor Kenway, Haytham Kenway
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Probabilmente voi non calcolerete nemmeno questa schifezza storia, ma ho avuto il bisogno di scrivere su Hayhtam e Connor. Quindi sì, è di nuovo su Assassin's Creed.
Abbiate pietà, è il mio primo tentativo con una drabble. E non so che cosa ne è uscito *si va a nascondere*
Inutile che io chieda il vostro parere, vero? :D
Baci,
Alessa

                                                                                                         








                                                     


 The end of the Affair


                                                   Tutti portiamo dentro di noi un raggio di speranza, tante volte però, incontriamo persone incapaci di aprire la porta della nostra anima.










                                                                                                                                                                                                                                                                               












Quando era bambino, osservava gli stranieri con occhi timorosi e stupiti. Loro vivevano in case di roccia, loro sparavano il fuoco dalle mani. Non indossavano pelli di animali e non usavano armi di pietra. Erano la civiltà. Suo padre era uno di loro, a detta di sua madre. Poi sua madre morì. E all'improvviso, ai suoi occhi,  non erano più uomini civili, ma bestie assetate di potere e di sangue.
I templari volevano il potere. I templari dovevano morire. Suo padre era uno di loro, a detta di Achille.
E suo padre morì per davvero, quella notte. Per mano sua.
Dopotutto, era solo la fine di una storia scontata e banale.

                                                                                                                                                                                                             {110 parole}



                                                                                                                                                       





















  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: seapaws