Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Verenyke    05/11/2013    1 recensioni
Effy & Cook. E niente, non c’è più niente. Da dire, da fare. Per rimediare.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, Freddie Mclair, James Cook
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se la tempesta finisse e non ti vedessi mai più
Così , come sei ora?
- Snow Patrol

 

Non è un posto come gli altri.
 
Loro, non sono come gli altri.

Lui non può far altro che guardarla, come per la prima volta, riconoscendola anche fra mille.

Le si spezza il respiro, ma sostiene lo sguardo.

Le loro vite non si erano sfiorate.

Si erano schiantate, aggrovigliate, incasinate a vicenda. Era stato un gioco. Un errore forse. All’inizio.

Poi, come una girandola che non sa fermarsi al soffio del vento, anche loro si erano buttati, lanciati in questa strana relazione, che una relazione non era, ma che per qualche breve, intenso momento significava respirare libertà.

E poi era  finito.

Tutto, in un respiro.

Lei aveva trovato un altro da amare. E fra tutti era andata a scegliere la persona peggiore. Almeno per lui.
In un attimo aveva visto l’amore della sua vita, la prima ragazza che l’aveva amato, scivolare via dal suo abbraccio, rapita da colui che riteneva un fratello.

L’aveva avuta. L’aveva amata.
E l’aveva persa.

Dal canto suo lei non poteva farci niente, era stata travolta dalla vita e dalle situazione. Aveva trovato un’ancora di salvataggio e l’aveva afferrata al volo. Non ci aveva riflettuto.

Erano troppo incasinati per rendersi conto dal principio della guerra che avevano scatenato. Perché due anime così inquiete non possono camminare su questa terra senza entrare come una valanga in qualche altra vita, senza chiedere il permesso.

Lui aveva sempre cercato ripetutamente lei in un’altra, senza mai trovarla.

Lei si era abbandonata nelle braccia dell’altro. Almeno fino a quando non aveva attratto la persona sbagliata, che gliel’aveva portato via per sempre.

E ora, lui e lei si ritrovano, con un vuoto nell’anima, due cuori feriti che suppurano,  gli sguardi beffardi di chi è sopravvissuto. Sono persone pericolose loro. Sanno di poter affrontare di tutto ormai. L’hanno già fatto, ed erano soli.

Avrebbero molte cose di cui parlare.. emozioni, sentimenti, sensazioni, ricordi.

Niente di niente.

Sono troppo orgogliosi, troppo distanti, ci sono troppi vuoti da colmare.

Si guardano.

E niente, non c’è più niente. Da dire, da fare. Per rimediare.

Saranno passati mesi? Anni?

Tutto è congelato in un solo istante. La loro strana vita continuerà, non è dato sapere come.  

E sarà strano, strano da morire, per entrambi , respirare.. sapendo che non si rivedranno più.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Verenyke