Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    05/11/2013    3 recensioni
Caleb e Cornelia hanno una missione da svolgere ma non sono da soli, con loro c'è Rigel , un'affascinante vampira. Cornelia ne è un po' gelosa.
Attenzione: Rigel è un personaggio del fumetto di Elena Dè Grimani
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cornelia Hale
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correre , correre e correre, ecco cosa stavano facendo da quando erano entrati nel castello dei vampiri. Essa era una sorta di "ritrovo" per tutti i non morti.
Caleb, Cornelia e Rigel erano degli infiltrati e non vedevano l'ora di uscire da lì.
La nostra bionda W.i.t.c.h. però era preoccupata , guardava Rigel : era davvero molto bella anche se esteticamente era il suo opposto , ma caratterialmente, a tratti, si somogliavano.
Non sopportava che Caleb fosse gentile con lei. Perché Caleb era davvero gentile nei suoi confronti : l'aveva aiutata spesso a districarsi nei vari enigmi sparsi qua e là nel castello ; l'aveva salvata più di una volta quando era in difficoltà  e Rigel  ricambiava tale attenzione.
No, non lo sopportava !
Rigel era una vampira , e lei non sopportava i vampiri . Li detestava . Aveva accettato questa missione solo perché era stato Caleb a chiederglielo .  E Cornelia non sapeva resistere a quegli occhi così belli e intensi.  Aveva accettato di buon grado nonostante sapesse in cosa si stava imbattendo , ma mai si sarebbe aspettata quel "terzo incomodo".
No, Caleb era suo e nessuno glielo avrebbe più portato via, neppure una vampira dalla bellezza dark ma mozzafiato .
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85