Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EffyD    05/11/2013    0 recensioni
E se i figli dei clan del manga Naruto si conoscessero? Enoki è un ninja molto sicuro di sé, sicuro di diventare Hokage del villaggio della foglia, diventare Hokage come Naruto Uzumaki, sesto Hokage deceduto per sacrificio molti anni fa, egli dopo un’altra lunga generazione del clan Uzumaki, è nato lui, Enoki Uzumaki, un ragazzino di 13 anni.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CINQUE GIORNI DOPO.
Quella mattina, che ansia. Erano le 7:12. Arumi entrò in classe con aria seria.

Arumi: Buongiorno ninja! Oggi è il grande giorno, tra un’ora si terrà la finale delle selezioni dei chunin, ma prima, voglio presentarvi tre nuovi vostri compagni, un nuovo team!
‘’Ona: sono proprio curiosa..
‘’Onoki: non mi dire che..
Arumi: Lui è Haruki Oita!

Si presentò un ragazzo alto, 13enne, occhi azzurri, magro, capelli castani corti, vestito con una maglia a V gialla con sotto maglia a rete, i pantaloni bianchi e scarpe ninja nere. Lui controllava il fuoco.

Arumi: Lei è Yuki Akimichi!

Si presentò una ragazza grassa, ma bella, con il ‘’logo’’ del clan Akimichi sulle guance, capelli rosa e occhi castani, vestita con un largo maglione rosso e un pantalone fino alle ginocchia nero , con scarpe ninja nere. Stesse tecniche del clan Akimichi.

Arumi: E lei è Nana.. uhm? Onoki, è una tua parente!

Onoki si portò le mani sulle tempie. NO. Sua sorella è tornata.

Arumi: Nana Uchiha!

Si presentò la gemella di Onoki, capelli neri e occhi come la pece, stesse tecniche di Onoki, vestita in una lunga maglia a mezze maniche nera con un pantaloncino bianco e le scarpe ninja nere. Nana si sedette accanto a Onoki e con un sorriso lo salutò, lei non era fredda, era vivace e allegra, ma questo non influiva sulla bravura delle tecniche.

Onoki rispose freddo.

Onoki: Ciao… Nana.
Nana: andiamo Onoki.. non voglio essere più tua rivale, è inutile.

*FlashBack*

Erano entrambi in ginocchio ansimanti, Nana un kunai in mano mentre Onoki aveva le mani libere.

Nana: Onoki.. quando lo capirai che nessuno è più forte dell’altro?
Onoki: non è vero.. a qualsiasi costo, sarò io più forte di te!

*Fine Flashback*

Onoki: Anch’io Nana.. non voglio essere tuo rivale..

Incominciò Onoki. Nana però lo abbracciò pensando che avesse finito.

Onoki: non ho finito. Non saremo più rivali, ma quando ne avrò l’occasione.. ti dimostrerò che sono più forte io di te.
‘’Nana: che testa dura che è.
Nana: d’accordo!

Tornò ad abbracciare Onoki, ma egli la respinse. Ella rise.

Nana: Ah già, devi mantenere la tua reputazione da apatico!

Sottolineò la parola ‘’APATICO’’ scherzosamente. Onoki la voleva bene, ma odiava farlo vedere.







Yuki si avvicinò a Ona:

Yuki: Hey ciao!

Ona sorrise cordialmente.

Ona: hey ciao, io s-

Yuki interruppe sbuffando.

Yuki: hai delle patatine?

Ona rimase sbigottita avviando il tic all’occhio destro per il nervosismo.

‘’Ona: che idiota, che scostumata, non mi fa neanche presentare.. quindi si è avvicinata per delle… PATATINE?!

Ona si schiarì la voce.

Ona: oh, sono desolata… NO!

Urlò quel ‘’No’’.
Iro si avvicinò ridendo istericamente.

Iro: mangi come un maiale anche tu Ona.. quando sei nervosa!

Yuki si girò stizzita verso Iro agitando pugni all’aria.

Yuki: STAI DICENDO CHE MANGIO COME UN MAIALE?!?!?!

Iro si portò le mani in avanti per poi tremante dalla paura spostare le mani all’aria di Yuki lungo i suoi fianchi, poi balbettò prima di andarsene a passo spedito:

Iro: N-N-N..NO! A-assolutamente.. t-tu..tu mangi davvero s-sano.. C-CIAO!

Poi si avvicinò a Kuryo che guardava disegni delle tecniche Hyuga, gli chiuse il libro, poi quando alzò lo sguardo ‘’leggermente’’ impaurito sgranò gli occhi.

Kuryo: ehm.. ciao?
Yuki: dove sono?!
Kuryo: uhm? C-cosa?
Yuki: le patatine! Dammele! Ne ho bisogno!

Kuryo sgranò gli occhi dalla paura per poi infilare le mani sotto al suo banco e trovare la sua merenda, gliele porse.

Kuryo: t-tieni.

Abbassò lo sguardo, Akib lo guardava da lontano.

‘’Akib: che idiota che è quella Yuki.







Haruki si sedette vicino Enoki guardandolo per tutto il tempo. A Enoki innervosiva quando qualcuno lo fissava. Si girò e urlò:

Enoki: senti ma che diavolo vuoi?!
Haruki: sei bello.
Enoki: eh?

Haruki sorrise.

Haruki: non si fa amicizia così?

Alzò lo sguardo.

Haruki: non so fare amicizia e pensavo che facendo cos-
Enoki: oh.. sta tranquillo, amico, facciamo amicizia allora!

Haruki lo guardò estrefatto, il modo da lui usato non era andato bene, ma bastava chiedere per fare amicizia con Enoki. Sorrise.



______



ORE 8:15.
LOCALITA’: CAMPO FINALE SELEZIONE DEI CHUNIN.
Era come uno stadio del calcio, solo che al posto del campo da calcio c’era il campo di combattimento. Il settimo Hokage Konohamaru stava seduto su una sedia alta in un piano più alto dei ninja spettatori. Spettava a lui dare il via alla finale.
Iro e Ona erano sedute vicino. Iro sbuffò.

Iro: e quindi nessuna delle due ce l’ha fatta.
Ona: seh. Ma io sono sempre più forte di te, Iro.

Iro rise malefica.

Iro: certo, come vuoi tu!

Infondo si volevano bene.
Kuryo stava da solo seduto, nello spazio dove nessuno si sedeva. Kujo lo vide quando stava per sedersi vicino alla sua migliore amica Ona, aveva le mani dentro quelle grandi maniche di quella larga felpa azzurra, si sedette vicino a lui e gli sorrise.

Kujo: Hey Kuryo!

Kuryo si portò le mani al labbro inferiore.

Kuryo: c-ciao.
Kujo: perché stai qui tutto solo?
‘’Kujo: è davvero un ragazzo molto timido...
Kuryo: e-ecco.. io.. non vorrei disturbare gli altri..

Abbassò lo sguardo, ricordando il terribile ricordo.

*Flashback*

Kuryo aveva sette anni, era in classe, in seconda elementare, si avvicinò ad un gruppetto che durante quella ricreazione stava giocando.

Kuryo: Ehm.. ciao.. p-posso giocare con voi?

Il gruppetto rise.

Bambino del gruppo: vattene Hyuga, non ti vogliamo.

Si avvicinò ad un altro gruppo.

Bambina del gruppo: tu?
Kuryo: s-si.
Bambina del gruppo: sei strano, anche idiota, vattene!

Kuryo scoppiò in lacrime, la maestra lo vide e sbuffò.

Maestra: che cos’altro ti hanno fatto?
Bambini: maestra ma sapete che Kuryo è un bugiardo!
Maestra: cambiamo discorso che è meglio.. Che cosa vorresti fare, Kuryo, dopo le elementari?

Kuryo si asciugò le lacrime e singhiozzando rispose insicuro.

Kuryo: i..io vorrei fare il ninja.. u-un ninja forte forte..

TUTTI RISERO PRENDENDOLO IN GIRO.

*Fine Flashback*

Kujo: non dirlo neanche per scherzo e vieni vicino a me, Ona e Iro!

Intanto le due litigavano.

Iro: ma come ti permetti?!

Iro agitava pugni all’aria. Ona aveva le mani ai fianchi.

Ona: ti chiamo isterica quando voglio!

Kujo rise.

Kujo: non ci far caso, dai vieni!

Kujo lo prese per il braccio e lo portò con lui vicino alle due ragazze che gli sorrisero calorosamente.
Nisuny arrivò più tardi, si sedette vicino a Kuryo, quindi a tutto il gruppo che non ha passato le eliminatorie.
Konohamaru si affacciò alla ringhiera e annunciò:

Konohamaru: LA FINALE PUO’ INCOMINCIARE!

I dieci ragazzi, Onoki, Enoki, Akib, Dery, Yuki, Nana, Haruki, Kyuri, Juso e Kunji andarono sul campo di battaglia e si misero vicini in piedi. Dopo qualche minuto un uomo si incamminò verso di loro mostrandogli un tabellone:

NANA UCHIHA VS ONOKI UCHIHA.

YUKI AKIMICHI VS AKIB OMINOKI.

ENOKI UZUMAKI VS KUNJI NO SABAKU.

KYURI NO SABAKU VS DERY HYUGA.

JUSO NO SABAKU VS HARUKI OITA.

Onoki sorrise.

‘’Onoki: ecco la mia opportunità.

Nana si voltò verso Onoki e rise.

Nana: non ti montare la testa, fratellino.

Onoki ghignò.
Yuki si rivolse a Akib in tono scocciato.

Yuki: e tu chi sei?

Akib sorrise.

Akib: il tuo incubo.

Yuki ghignò.

Yuki: ma come ti permetti?!

Akib si voltò verso il tabellone senza rispondere alle parole di Yuki.

‘’Kunji: oh no..
‘’Enoki: quindi il ragazzo insicuro è il mio avversario?
Ona: Kyuri è davvero forte.. ma anche Dery lo è..
‘’Dery: pare che data la sua forza mi dovrò impegnare di più.. ma non riuscirà di per certo a battere il mio Byakugan.
‘’Kyuri: quella tizia.. non mi piace per niente..
‘’Juso: il tizio del fuoco..
Nisuny: sono proprio curioso di sapere come fa a comandare il fuoco Haruki.
Kujo: due gemelli contro ragazzi, vi rendete conto? Io non ce la farei..
Iro: sarà lo scontro più interessante.
Ona: Onoki ha una relazione rivale con Nana, ma mi sembra che non ci sia più. Piuttosto mi preoccupo per Enoki, che non sa cosa aspettarsi da Kunji, non ci hanno fatto sapere nulla i tre Sabaku, non sappiamo se si è allenato ed è diventato più forte o meno. Chissà come si comporterà Enoki.
Kujo: Io spero che sia abbastanza intelligente da capire che deve impegnarsi perché non sappiamo nulla di lui.. hai ragione Ona, alle eliminatorie all’inizio sembrava scarso, ma poi quando è stato spronato da Juso, ha pareggiato..

Kuryo guardò Enoki.

‘’Kuryo: metticela tutta.. Enoki..
Konohamaru: iniziamo subito con il primo scontro!

L’arbitro era al centro del campo tra Nana e Onoki che si fissavano.

Arbitro: do il via allo scontro!

Onoki corse verso Nana lanciandole shuriken da lei schivati, ne lanciò un altro che le colpì il braccio e nel mentre ghignava dal dolore si avvicinò ancora di più con passo spedito per sferrare un pugno che la colpì sulla guancia sinistra facendola inginocchiare. Nana si tolse lo shuriken facendo uscire un po’ di sangue.

Nana: bene, TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!

Tre copie del corpo di Nana apparirono e corsero verso Onoki facendolo distrarre per schivare quegli attacchi, Nana ne approfittò per usufruire della tecnica del richiamo facendo apparire falchi e serpenti che colpirono Onoki scaraventandolo per terra. Le copie sparirono.

Nana: sono stata via per quattro anni, e in questi quattro anni ho migliorato le mie abilità più di quanto tu possa immaginare.

Onoki si rialzò pulendo il sangue uscito da quei pochi graffi che gli avevano causato i falchi e serpenti della tecnica del richiamo di Nana.

Onoki: sai.. anche io mi sono allenato.. ED E’ PER QUESTO CHE SONO QUI!

Onoki prese a correre di nuovo verso Nana cercando di colpirla con i pugni e calci che continuamente sferrava, finalmente la colpì con un calciò al ginocchio facendola inginocchiare, dopodiché le diede un calcio alla guancia destra facendola cadere del tutto.

Nisuny: atroce..
Iro: meno male che non sono più rivali.. eh Ona?
Ona: sapevo così..
Kuryo: è come se ci fosse del rancore da parte di Onoki per Nana..

Ona si voltò curiosa verso Kuryo che continuava a guardare Onoki.

Kuryo: guardate attentamente lo sguardo di Onoki e quello di Nana.. è palese il rancore che prova Onoki, anche perché la sta colpendo con colpi troppo violenti e forti…
Nisuny: già.. quasi pieni di..
Ona: di odio..

Nana si rialzò ansimante.

Nana: sono fiera di te fratellino, ma sei davvero una testa dura!

Onoki ghignò.

Onoki: non chiamarmi fratellino! Non sono più piccolo di te, idiota!

Nana sorrise.

Nana: sei pur sempre il mio fratellino, perché? Perché sei più idiota di me! Quante volte ti ho detto che nessuno supererà nessun-

Onoki la interruppe.

Onoki: devo ucciderti per dimostrarti che voglio superarti?!

Nana sgranò gli occhi, poi abbassò il capo.
Attivò nuovamente lo Sharingan. Idem per Onoki.
Corsero ognuno verso l’altro, poi Nana fece una capriola all’indietro, balzò in aria facendosi perdere di vista da Onoki e…
TECNICA DELLA PALLA DI FUOCO!
Una scia di fuoco uscita dalle labbra sottili di Nana colpì brutalmente Onoki facendolo cadere per terra. Nana lo fece girare a pancia all’aria, disattivò lo Sharingan e con le mani prese Onoki per il colletto e con le lacrime agli occhi gridò:

Nana: come puoi dirmi una cosa simile?! Sei uno stronzo!

Gli diede un pugno sul naso facendolo inginocchiare. Onoki alzò lo sguardò verso Nana, ella non aveva alcun tipo di ferita, oltre al dolore che provava per quelle parole e lo shuriken rimosso al braccio, mentre lui aveva le labbra spaccate, il busto sanguinante come anche il naso.

Onoki: mi permetto eccome!

Nana gli diede un pugno in testa facendolo cadere ancora, una nuvola di fumo avvolse il corpo di Onoki… ERA UNA COPIA?!
TECNICA DELLA PALLA DI FUOCO SUPREMA!!!!
Lo stesso fece Onoki con Nana facendola stremare a terra, cadde anche lui, stremati entrambi, dopo qualche minuto si alzarono, camminando dolorosamente e lentamente si raggiunsero, si guardarono e abbracciarono per poi cadere stremati per terra.

Iro: lo sapevo.. è stato davvero interessante.
Kujo: sono senza parole…
Nisuny: è.. è finito in un pareggio?
Ona: Sì.
Arbitro: Lo scontro è finito in un pareggio!

Konohamaru guardò per tutto il tempo lo scontro in silenzio.

‘’Konohamaru: è stato davvero.. non ho parole..






YUKI AKIMICHI VS AKIB OMINOKI.

Ona: credo proprio che Akib vincerà.
Kujo: senza dubbio..
Iro: mai sottovalutare ragazzi…
Nisuny: hai ragione Iro.. ma…

Tutti tranne Kuryo si voltarono verso di lui.

Nisuny: Akib è davvero forte..
Iro: quando ha affrontato Kuryo non sembrava così brutale..

Kuryo continuava a guardare le due ragazze che si guardavano negli occhi aspettando il via dell’arbitro.

Kuryo: E’ diverso paragonato sulla pelle… è.. è un qualcosa di brutale.. anche Nisuny ha affrontato Akib..
Nisuny: le sue tecniche sono un po’ come il Byakugan, non sembrano forti ma lo sono.. io ho paura.. Akib è davvero troppo forte… E sono sicuro che se si allena ancora di più.. le sue tecniche potranno uccidere all’istante.











Angolo di EffyD:

Salve a tutti! Eccomi qui con questo nuovo capitolo! :3
Scusate il ritardo D:
Mi è piaciuto tantissimo scrivere lo scontro tra Onoki e Nana *-*
La mia prima storia che arriva a 10 capitoli, che emozione! *w*
Aggiornerò ogni 10-15 giorni!

Che altro dire, aspetto una recensione da DoubleSkin-sensei e anche da voi, vi prego, se leggete, potete lasciare una recensione per farmi sapere se continuare? Vi preeeego ç_ç

Alla prossima!




-EffyD.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EffyD