Libri > La piramide rossa
Segui la storia  |       
Autore: Biggi2001    05/11/2013    1 recensioni
Tratto dal testo
-Tutti si girarono a guardare la porta.Un ragazzo di sedici anni,alto e bellissimo era entrato nella stanza.Aveva i capelli neri e gli occhi di ghiaccio.Occhi di ghiaccio che conoscevo bene.Davanti a me c'era il dio della morte.-
Anubi e Sadie: una coppia che pare impossibile e che dovrà affrontare molte insidie per poter essere unita.
Questa storia mi è uscita così,spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anubi, Iside, Sadie Kane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SERATA COL BOTTO
        (LETTERALMENTE)


Io e Carter aspettavamo da mesi quella festa:Miriam,una mia compagnia di classe,compiva 13 anni e dava una festa in discoteca.Ogni invitato poteva portare una persona da fuori la scuola.Io portavo Carter,perché anche lui merita un po’ di divertimento.E magari trova anche una ragazza carina che lo fila,e si dimentica di Ziah Rashid,che io non n posso più di sentir parlare di lei.
Bussai alla porta del bagno <     Carter!!!!!! > < Che c’è? > mi sentii rispondere da lui. < Libera sto bagno,porca miseria,la festa è tra mezzora. >Vidi quell’impedito di mio fratello uscire dal bagno vestito alla moda e profumato e mi stupii.Aveva una maglietta verde dei Green Days,jeans attillati e strappati e una felpa militare.Non gliel’avrei mai datto,ma sembrava quasi un ragazzo carino.Magari poi la trovava veramente qualche ragazza.< Come sto? > mi chiese vedeno che lo fissavo,< Sembri un merlo sotto un ombrello > risposi con aria schifata.Lui uscì dal bagno borbottando qualcosa tipo< Alle ragazze non va mai bene niente >.Mi precipitai a rifarmi il trucco,poi mi guardai nella parete a  specchio del bagno.Indossavo un vestito lungo azzurro,delle scarpe con il tacco azzurre,che erano di mia mamma,ed una borsetta luccicante,azzurra.Di solito non me ne frega niente del mio look,ma quel giorno ci tenevo tantissimo non so perché.E no,non per via di un certo dio della carta igienica da poco arrivato.Proprio per niente.Davvero.Ok,forse un pochino anche per quello,ma solo un pochino.
La festa era pazzesca e mi stavo divertendo un mondo,quando dua braccia mi cinsero la vita.< Ciao Sadie > Anubi sorrideva < Mi concede questo ballo,Madama rompiscatole? > Feci una finta faccia scettica < Forse,ma solo perché sono di buon umore. >
Ballammo per non so quanto,ricordo solo che,ballando un lento,,ci facemmo sempre più vicini e lui mi baciò.
Fu una  serata perfetta.Io ed Anubi ballammo per tutta la sera,completamente innamorati uno dell’altra.
Vidi pure Carter ballare con una ragazza ,castana e con degli occhi marroni scurissimi,che indossava un abito verde acqua lungo e morbido.Mi avvicinai e ci presentammo.Mi disse che si chiamava Giulia,ed era italiana.Quando le dissi che spesso portavo degli anfibi,esclamò entusiasta : < Anche io adoro gli anfibi!!!! >.
Una serata da favola penserete.Ebbene no,come al solito la mia vita deve essere rovinata da questi stupidi dei egizi[Non te Anubi,tu sei fantastico,intendevo gli altri.].Un intera parete della stanza crollò davanti ad una dea vestita di nero,con un abito fatto di piume luride e sporche.Io,Carter ed Anubi inziammo a combattere,ma lei era troppo potente e mandò Anubi nella Duat con un solo gesto.Mio fratello fu scaraventato contro la parete e la donna rapì me e Giulia e si buttò dalla finestra.Pensai che fosse pazza,ma si trasformò in un avvoltoio,e ci trasportò in volo,tra i suoi artigli.Persi i sensi.


ANGOLO AUTRICE

Scusatemi se non aggiornava da un sacco,spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo.Dal prossimo capitolo sarà Spoiler il trono di fuoco,ma non tanto.Fatemi sapere cosa ne pensate.
Giuly







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La piramide rossa / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001