Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Female_Weezy    06/11/2013    3 recensioni
Otto ragazzi vengono scelti per partecipare a Total Drama Shore, dove verrano filmate le loro
vacanze estive a Seaside Heights, New Jersey.
Tra feste,musica,alcool, musica, divertimenti, casini, amori, amicizie e furiose litigate ci si
può aspettare di tutto!
***
Personaggi: Duncan, Courtney, Scott, Mike, Anne Maria, Geoff, Izzy, Heather.
Altri: Alejandro, Owen, Zoey, Bridgette, Altro personaggio.
***
Coppie: DuncanxCourtney, ScottxCourtney, MikexAnne Maria, GeoffxAnne Maria, GeoffxIzzy, DuncanxHeather
Altre: HeatherxAlejandro, GeoffxBridgette, MikexZoey, OwenxIzzy
***
ATTENZIONE: Potrebbe contenere spoiler.
Il rating potrebbe cambiare.
Ispirato a Jersey Shore ♥
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jersey City, ore 10:30

Mi svegliai semplicemente per il fatto che per la millesima volta non avevo abbassato le tapparelle prima di entrare. Ogni sera me ne dimentico, e che cavolo.
Il sole mi accecava. Mi girai, ma oramai ero sveglia e non riuscivo più ad addormentarmi.
Non badai nemmeno allo stato in cui i miei bellissimi, ma che dico, perfettissimi capelli erano in quel momento. Li avrei sistemati dopo, tanto avevo
tutto il giorno.
Scesi al piano inferiore, e ovviamente ero sola, come sempre, in casa.
Stavo per buttarmi sul divano a guardare la tv quando una busta sul tavolo catturò la mia attenzione.
E la presi in mano quando mi accorsi che sul retro c'era scritto il mio nome.
Buffo, davvero si mandano ancora le lettere di questi tempi?
Non mi veniva in mente nessuno che mi avrebbe potuto scrivere una lettera. Perchè non scrivermi in chat o inviarmi un messaggio?
Dopo un po' scossi la testa e decisi di aprire la lettera. L'importante era vedere cosa c'era all'interno.
Ancora con gli occhi chiusi dal sonno lessi la prima riga. Alla seconda, si spalancarono decisamente.

"Signorina Anne Maria Cortese,
lei è stata scelta per partecipare a Total Drama Shore.
Il suo provino ci è sembrato perfetto, lo show ha bisogno di persone piene di vita come lei.
L'indirizzo della casa dove inizieranno le riprese lo trova sul nostro sito.
Aspettiamo lei e i suoi sette coinquilini il 10 giugno.
Arrivederla,
Lo staff"

Non potevo crederci. Mi avevano presa! Ero stata scelta! Il sogno della mia vita, partecipare al mio reality preferito in assoluto.
Beh, mi sembra anche logico. Sarebbe stata una rovina per il programma scartare una ragazza bella e piena di vita, come dicevano loro appunto,
come me.
Non c'era tempo da perdere! Dovevo iniziare a preparare le valigie. Ma prima ho assolutamente bisogno di una ritoccatina ai capelli. Una ritoccatina di
giusto tre ore.

****

New York, ore 11:00

"Court, ma è un suicidio!" urlò mia sorella, alla vista dei miei libri da studiare.
"In certo senso" risposi " Ma sono essenziali se voglio entrare all'università"
"Ma a che ti serve?" strillò mia sorella quasi incredula "a quest'età devi solo divertirti!"
"Questo lo pensano gli idioti" le risposi seccata, mi stava facendo perdere tempo.
"Mi stai dando dell'idiota?" mi chiese lei offesa, spostandosi una ciocca castana e rosa dietro l'orecchio, pieno di orecchini.
Ebbene si, io e mia sorella siamo il sole e la luna.
Lei è bassa, abbronzata peggio di un toast bruciato, i capelli castani mossi mechati di rosa e laccatissimi, piercing un po' dappertutto, e
di tutti i colori, truccatissima, neanche stesse andando a Capodanno, vestiti attillati e fluorescenti.
Ah, e proprio ieri è tornata a casa con la spalla tutta tatuata di stelle.
Io invece sono la ragazza più normale dell'universo.
Sono più alta di lei, non mi faccio finte abbronzature, anche perchè non ne ho bisogno dato che la mia pelle è scura di natura, i miei
capelli sono castani, lisci e di media lunghezza.
Non mi trucco eccessivamente, diciamo che metto quella giusta dose di mascara e matita - e perchè no, di eyeliner- che serve per avere una faccia decente.
Non ho tatuaggi, ne piercing, ho solo i buchi ai lobi.
E voglio studiare per avere un futuro assicurato, ma ovviamente mia sorella è la prima a stressarmi.
"Si." le rispondo " E adesso esci"
La vedo che sta per ribattere, quando imbrovvisament si blocca, le sue labbra rosse si incurvano maliziosamente all'insù, un po' troppo all'insù.
"Va bene,come vuoi" dice calmissima, ed esce.
Questa reazione mi lascia perplessa, quasi... intimorita.
Cosa tramava quella pazza? Ok, ho paura.

Cinque minuti dopo, mia sorella Britney ritorna nella mia camera.
"Court, guarda! E' per te" dice porgendomi una strana busta.
"che roba è? " chiedo quasi spaventata
"Controlla tu stessa" insiste lei, porgendomela
La aprò, un po' timorosa, e leggo.

"Signorina Courtney Barlow,
lei è stata scelta per partecipare a Total Drama Shore.
Purtroppo però non siamo riusciti ad avere un suo provino, ma nonostante ciò
abbiamo avuto informazioni molto dettagliate da sua sorella, la signorina
Britney Barlow, che ci ha assicurato un gran successo con Lei nello show.
Aspettiamo lei e i suoi sette coinqulini il 10 giugno.
Arrivederla,
Lo staff"

Calma, Courtney, calma. Conta fino a tre.
Uno,
Due...
"CHE COSA HAI FATTO?!?!" urlo inviperita come mai lo sono stata in vita mia.
"Eddai, è un'occasione unica!" risponde tranquillissima mia sorella
"Co..cosa?! Come hai potuto farmi questo! Sono tua sorella! Io non ci vado in quel programma di psicotici!"
"E' un programma fantastico, ti divertirai da pazzi! Conoscerai un sacco di gente, un sacco di locali e..."
"NON MI INTERESSA! Io non ci vado!"
"Oh, penso proprio di si. Il contratto te lo impone. Fai le valigie, ti accompagno io" conclude il discorso mia sorella.
Ebbene si. Sono stata fottuta.

***

Washintong, ore 11:15

Rigiravo soddisfatta la lettera tra le mani.

"Signorina Heather Wilson,
lei è stata scelta per partecipare a Total Drama Shore.
Il suo ci è sembrato un provino... nuovo, e diverso.
Si è presentata in una maniera molto dettagliata, e vanitosa.
Persone come lei sarebbero del tutto nuovo agli occhi del nostro show.
Speriamo che lei non deluda le nostre aspettative.
La aspettiamo il 10 giugno insieme ai suoi sette coinquilini.
Arrivederla,
Lo staff."

Deludere le loro aspettative? Ma fanno sul serio?
Ok, io non sono certo una di quelle che si guardano questo programma, o che peggio, lo imitano.
Io non sono di certo una pazza che passa il suo tempo ad andare in discoteca e a bere.
Sono Heather Wilson, fredda e calcolatrice, il mio scopo è essere la migliore in tutto e per tutto,
e nessuno potrà portarmi via questo scopo, o la mia immagine, altrimenti sono guai, per tutti.
Chiedete un po' ad alcune persone nella mia vecchia scuola.
Ma... il difetto di questo è che sono molto orgogliosa, lo ammetto. A me stessa lo ammetto, figuriamoci se lo vado
a dire in giro.
Brevemente, diciamo che, se la mia nemica e concorrente mi avesse sfidato a partecipare a questo programma, per
vedere quanto valgo?
Ovvio, non me lo faccio ripetere due volte. Nemmeno mi stupisco del fatto che mi abbiamo preso, in fondo,
lo farebbero in tutti i programmi.
Adesso però ci penso.
Dovrò trascorrere la mia estate insieme a quattro palestrati senza cervello e tre sgualdrinelle da quattro soldi?
Oddio.
Però, l'ho detto e lo ripeto, nessuno mi può ostacolare. Dimostrerò quanto valgo, a costo di sprecare un'estate.

***

Staten Island, ore 11:30

Mi sveglio sotto al tavolo della cucina di casa mia, abbagliata dal sole.
Penso di aver dato una festa, o semplicemente di aver deciso di dormire qui stanotte, non ricordo.
Sposto i miei ricci rossi dalla faccia. Ho sempre voluto tagliarmi a zero, e
magari indossare quelle parrucche un po' alla Lady Gaga, ma mia madre mi ha guardato malissimo
quando gliel'ho chiesto.
Perchè , che c'è di male?
Nonostante indossi i vestiti di ieri e sono ancora mezza addormentata, mi alzo piroettando e sbatto la testa contro
il muro. Mi metto a ridere come una scema, mi sa che è meglio che ritorni a dormire.
Prima mi guardo attorno, e vedo che il mio cane October sta cercando di mangiarsi la posta.
Lo faceva anche coi miei compiti, ma nessun professore ci ha mai creduto.
Sto per andarmene ma vedo che tra la posta c'è quella lettera.
Mi butto addosso al cane, che scappa via terrorizzato, non so se da me o dal mio salto.
La guardo attentamente,poi la apro e leggo ciò che avrei voluto leggere:

"Signorina Isabelle Crow,
lei è stata scelta per partecipare a Total Drama Shore.
Il suo ci è sembrato un provino autentico, "genuino" se così lo possiamo
definire, e, soprattutto, pazzo.
Alla fine ci è sembrato una scelta simpatica, e abbiamo deciso se è così anche nel
programma.
Aspettiamo lei e i suoi sette coinquilini il 10 giugno.
Arrivederla,
Lo staff"

Finalmente! Ero sicura che mi avrebbero presa. O quasi.
Comunque sarebbe fantastico partecipare a quel reality: li finalmente posso essere me stessa.
Ovvero senza controllo.
SI, diciamo che mi diverto a perdere il controllo nella situazioni. Sarò anche pazza, come tutti dicono,
ma almeno mi godo la vita.
Tremate, sto arrivando a seminare panico, boom boom!

*ANGOLO AUTRICE*

Rieccomi con un'altra sega mentale storia!
Lo so, ne ho altre due da mandare avanti, ma la tentazione era troppa.
Questa è solo la prima parte del prologo, presto arriverà la seconda, ma ovviamente non frega niente a nessuno.
Come si può capire è ispirato a Jersey Sore, il reality di MTV che tratta le vacanze di otto italoamericani che sono
diventati come una famiglia per me, ovvero Snooki, JWOWW, Pauly D, Vinny, Sammi, Deena, Ronnie, Mike The Situation e
Angelina (quando c'era, anche se mi stava abbastanza sul *censurato*) , che nell'estate del 2012 è stato il mio principale
compagno di vita. *Aw, i bei vecchi tempi andati*
MTV non lo trasmette più *ed è fottutamente ingiusto* ma intanto aspettiamo la terza stagione di Snooki&JWOWW. :')
Per chi non lo seguisse, provate a guardarlo, senza badare alle critiche di tutti quei fottuti moralisti.
Vabbè, spero che passiate e che recensiate, senza infamarmi per ciò che ho appena scritto qui e sopra :)
Ciao a tutti

Female_Weezy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Female_Weezy