Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    06/11/2013    3 recensioni
Yulin Fantasy è una ragazza che viene considerata dai suoi compagni "strana" per via delle sue passioni. un giorno, scoprirà le sue origini, ma un nemico potente la vuole catturare…
Amicizie bizzare, fratellanze incredibili e amori impossibili. Yulin dovrà fare di tutto per lottare in quello che crede.
DAL TESTO:
- Ragazze non mi crederete mai…-
- Cosa è successo Yulin?-
- Loro esistono e io faccio parte di quel mondo…-
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta, tanto tempo fa, un regno lontano, abitato da creature magiche… questo è il sogno di ogni bambino. Vivere in un mondo dove esista la magia. Ma per un ragazzo o una ragazza, in che posto piacerebbe vivere? Nei luoghi dei proprio idoli. Cartoni, telefilm, film, anime, fumetti, manga… e tutti i genitori gli dicevano che non va bene credere in quelle cose, ma senza fantasia, che mondo è? Un giorno, una ragazza normale, che va a scuola, ha delle amiche, ma ama gli anime e manga, scoprirà il suo passato, la sua vera famiglia…
Questa è la sua storia.
Questa è una storia di amicizie bizzare, fratellanze incredibili e amori impossibili.
Questa è la storia di Yulin Fantasy.

 
NOTE D’AUTORE
Ecco il mio piccolo intro! Spero davvero che vi piaccia! Non so quando potrò aggiornare, contando le mie 13 storie… ma vedrò di fare il possibile!
Sayonara,
Yulin
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy