Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: roro    22/04/2008    10 recensioni
Sorrise, spostando lo sguardo sulla foto che faceva bella mostra di sé sul camino.
Lei, Inu-Yasha, Miroku e Sango.
La loro storia non si era conclusa ancora…
“E non si concluderà mai…”
La mia seconda long-fic, ambientata in un contesto AU.
[Incerta se rivederla davvero o rinunciare e cancellarla, lascio 'sta roba qui, sperando non disgusti troppo gli ignari lettori.]
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
break 2- punti di vista contrastanti?

Salveeee!!! Ringrazio davvero tanto chi ha commentato lo scorso capitolo: mi ha fatto un piacere immenso leggere che la storia vi interessa ^^. Mi sono commossa… ç_ç.

Dovevo posare domani ma, visto che avevo 5 minuti di tempo, mi sono decisa a scrivere i ringraziamenti e posare!

Questo capitolo si divide tra i pensieri di Kagome e quelli di Inu-Yasha, in un certo senso. Spero vi piacerà!

 

“Dovevate comportarvi meglio!” la ammonì la mora, subito dopo che la ragazza con la maschera era rientrata in camera.

“Sango, ci conosciamo da quando eravamo bambine! Chiamami per nome!” disse esasperata la ragazza, sfilandosi la maschera e riponendola sul comodino.

“Kagome… non posso chiamarti per nome davanti a tutti! Sei il capo di questa associazione…”

“…e vai rispettata!” continuò per lei Kagome, sospirando. “Non voglio ottenere questo rispetto! Questa è paura. È terrore! Non rispetto! Tutti mi temono perché sono il capo di questo gruppo di spie. Da quando papà è morto, tutto il lavoro è ricaduto su di me. Odio questo lavoro!!! Mi permette di incontrare solo tipi antipatici come quello! Grrr! Piuttosto… Sango, tu sai chi è?”

Il grido di sorpresa che Sango lanciò fece intuire a Kagome che lei era l’unica a non conoscerlo.

“È Inu-Yasha Taisho… Kaggy, davvero non lo conosci? Tuo padre ha trattato con la sua famiglia migliaia di volte! Ha anche lui un’agenzia di spie molto famosa! Kagome, mi stupisco di te!” esclamò Sango, scuotendo il capo.

“Punto primo: mio padre ha sempre trattato con il signor Inu no Taisho. Questo Inu-Yasha deve essere il figlio, o qualcosa del genere. Secondo: e perché mai il proprietario di un’agenzia di spie vorrebbe il nostro aiuto? Siamo rivali, lo ha forse scordato?” Kagome ormai non si raccapezzava più. C’erano troppo domande e troppe poche risposte, per i suoi gusti.

“Per rispondere al punto primo…” iniziò la mora sospirando. “Si, Inu-Yasha è il figlio di Inu no Taisho. L’ha avuto dalla seconda moglie, circa 200 anni fa, non vorrei sbagliarmi…”

Kagome represse a stento un grido di terrore. 200?!? 200 anni?!? Lei aveva trattato anche con demoni molto, mooolto più anziani, ma quasi tutti davano un’idea ben precisa di quanti anni avessero.

Quell’hanyou, invece, sembrava proprio un ragazzino: Kagome non lo credeva di molto più grande di lei… e invece…

“Per il secondo punto…” Sango fece finta di non aver notato l’espressione sorpresa della sua amica. Ormai, era abituata ai suoi continui sbalzi d’umore! “Voi non siete rivali. I vostri padri hanno sempre lavorato in società, sulle questioni più importanti.” A quest’affermazione seguì una breve pausa, che servì a Kagome per riordinare i concetti appena appresi.

“Probabilmente, Inu no Taisho vuole avviare il figlio minore verso la sua stessa attività, quindi ha mandato lui a prendere gli accordi necessari con te.” Kagome sbuffò, mentre Sango terminava tranquillamente il suo discorso.

“Ma, visto che Inu-Yasha è un babbeo, si è presentato alle 3 di notte a casa mia credendo questo un cosa normale!”

Sango rise di gusto alla frase dell’amica.

Lei e Kagome si conoscevano da una vita.

Erano come due sorelle, si volevano molto bene.

“Comunque, credo che Inu-Yasha ha fatto colpo su di te, amica mia!”

Kagome arrossì, mentre Sango rideva ancora più forte.

“Da come sei arrossita, è così, vero?!?”

Kagome scosse il capo, incapace di parlare.

Poteva il figlio di Inu no Taisho aver fatto colpo su di lei?

Scosse il capo energicamente.

Lei non si sarebbe mai innamorata.

Mai.

*

“Quella… quella… quella femmina!!! Come ha osato trattarmi così?!? Io vado da lei a proporle un lavoro… e lei…”

Inu-Yasha non riusciva a stare fermo.

Camminava nervosamente per la stanza, gettando, di tanto in tanto, un’occhiataccia al suo amico, che rideva a crepapelle.

“E che ti ridi?!? Miroku, mi dici che c’è di così divertente?!?”

Miroku sorrise, prendendo l’aria da maniaco che lo caratterizzava.

“Secondo me, la nostra Azuna ha fatto colpo! Guardati: cammini per la stanza come un leone in gabbia, agognando solo di poterla rivedere… e magari di farci anche qualcos’altro…” Gli fece l’occhiolino, sorridendo malizioso.

“CHE?!? Tu hai visto troppi film porno, bello mio. Ti sei fumato il cervello! Quella TROIA” calcò la parola, come a volersi convincere che lei era davvero così. “non me la farei neppure per tutto l’oro del mondo. Indossava una maschera: magari è un cesso spaventoso e si nasconde per non spaventare i clienti.” Aggiunse poi, ridacchiando.

“Io ho sentito dire che è bellissima, invece.” Disse Miroku, lo sguardo perso nel vuoto. “Dicono che è uno schianto, ma che odia che gli uomini le girino troppo intorno. Bella e riservata, insomma.”

“E tu ci credi? Tsk! Guarda che mi tocca sentire. Chissà poi come si chiama in realtà…” domandò poi, rivolto più a sé stesso che all’amico.

“Nessuno lo sa. Si dice che il suo nome inizia con la K, ma non si sa più nulla, a proposito. Comunque…” disse poi, assumendo un’espressione che fece accapponare la pelle a Inu-Yasha. “Hai visto che schianto che era la sua amica?!? Era così bella! Le avrei voluto chiedere di uscire con me, ma tu sei uscito così di fretta!!!”

Inu-Yasha era caduto sul pavimento, incapace di reggersi in piedi.

Il suo amico era un caso disperato.

Chiuse gli occhi, e nella sua mente si materializzarono dei setosi capelli neri e degli occhi color cioccolato.

Quella donna lo aveva stregato, doveva ammetterlo.

Serrò ancora di più gli occhi, nella vana speranza di riuscire a immaginare gli altri tratti di quel volto.

Inutile.

“Che stai facendo?” chiese Miroku, preoccupato per la reazione dell’amico.

Solitamente, scattava in piedi e lo riempiva di pugni, chiedendogli di smetterla di fare il maniaco.

Ora, invece, aveva chiuso gli occhi, mentre sul viso gli era comparsa un’espressione strana… indefinibile.

“Nulla.” Sbottò Inu-Yasha, spingendo fuori Miroku dalla sua stanza e buttandosi a peso morto sul letto.

Presto l’avrebbe rincontrata, si disse mentalmente, e le avrebbe strappato dagli occhi quella maschera.

 

 

Che ve ne sembra?

Ho cercato il più possibile di mantenere inalterato il carattere di Inu-Yasha (almeno per ora!), ma mi è comunque uscito OOC (ed è per questo che ho scritto che la storia sarebbe stata OOC). Come avete potuto notare, la maleducazione è quella -_- (non avrei voluto inserire parolacce, ma in alcuni casi, quando il personaggio, a mio giudizio, non poteva (per via del carattere) trattenersi, ho dovuto inserire qualcosina… ç_ç Chiedo umilmente perdono!).

Questo capitolo non è comunque molto lungo, ma i prossimi lo saranno, lo prometto! (All’inizio, il prologo e questo capitolo ne formavano uno solo… poi ho deciso di dividerli, perché dovevo rivedere questo ma volevo posare ^^.).

Poi… Non so se si è notato, ma sto cercando di migliorare il mio modo di scrivere, ampliando le descrizioni, ecc. Spero che i miei sforzi non saranno vani!

Allora… ringrazio:

Sango93: Grazie per aver inserito la mia fan tra le preferite!!! Mi fa tantissimo piacere che tu l’abbia letta e che ti piaccia! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto: non è nulla di speciale, davvero, ma io mi sto impegnando molto, e gradisco il fatto che tu apprezzi i miei sforzi! Un bacione: fammi sapere che ne pensi!

Yunie88: Va beh… Vale, sei sempre la solita! Aspetti solo quel capitolo?!? Allora l’attesa sarà lungaaaaaaa!!!!! (Anche se prima di quello ce ne saranno altri di tuo gusto! XD). Sappi che quel capitolo lo dedicherò a te, visto che ci tieni tanto!!! Sono comunque molto felice del fatto che questa fic ti piace tanto (anche perché, se è nata, in parte è per invogliarti a leggere le mie fan su Inu-Yasha ^^). Credo di averti detto tutto, per ora… continuo a ringraziarti per aver seguito Vento e per avermi fatto scoprire EFP (se non me ne parlavi tu, non l’avrei mai scoperto!). Un bacione! (Itachi, aiutaci anche in questo compito! E pesta lo spirito di Erodoto, se lo incontri! (penso che hai capito il perché! Kiss!))

KaDe: Mi fa piacere che la storia ti incuriosisce! Pensa che in parte si sia capito il tipo di lavoro che di cui Inu-chan ha bisogno (per la conferma, dovrai attendere solo pochi capitoli!). Cercherò di aggiornare sempre abbastanza in fretta (ho quasi terminato di rivedere tutti i capitoli ^^). Spero continuerai a seguirmi! Kiss!

Emiko92: Emiko!!! Ciao!!! Mi fa tanto piacere che la storia ti ispira (tengo molto al tuo parere ^^), e spero che ti piacerà anche in seguito! Poi, poi, poi… beh, gli scleri sulla nostra coppia preferita piacciono tanto anche a me!!! (chissà se qualcuno indovinerà qual è questa coppia…). Infine… mi ha fatto piacere dedicarti il capitolo! Ci saranno anche altri capitoli che ho intenzione di dedicarti (tipo quello in cui due simpatici testardi si mettono insieme… ops! Mi è scappato!). In più, mi fa molto piacere che la mia storia ti piace, perché tu sei una grande scrittrice… quindi, se piace a te, non fa poi così schifo, vero? Spero che continuerai a commentarmi (e a farmi pubblicità come con Vento XD). Ciaooooo!!!! (P.S. Quasi dimenticavo: ti ringrazio per aver notato che il mio stile è migliorato! Sto facendo del mio meglio! ^^ Kiss!)

robylee: Mi fa piacere risentirti! Allora? Che ne dici di questo capitolo? Kagome e Inu-Yasha sono delle “spie” (il perché delle virgolette sarà svelato solo in seguito! (forse… XD)). Mi fa piacere che ti sembra interessante! Farò del mio meglio, ma tu fammi sapere che ne pensi! Un bacione!

ryanforever: Mi fa piacere risentire così tanti commentatori di Vento! E soprattutto mi fa piacere sapere che l’inizio ti ha incuriosita! Il perché della maschera, mi chiedi… beh, in un certo senso non avrà poi così peso nella storia (cioè… molte cose dipendono dalla maschera, ma il perché Kagome la indossa è più… secondario, diciamo. Non mi sono spiegata bene, ma si capirà tutto più avanti! ^^). Aggiornerò sempre il più presto possibile, anche se alcune cose mi rubano molto tempo ^^. Un bacione, fammi sapere che ne pensi anche di questo capitolo!

krikka86: Appena ho letto la tua recensione… sigh… ho iniziato… sob… a piangere!!! Mi fa tantissimo piacere sapere che Vento ti è piaciuta! Sigh… vedrò di scrivere un altro capitolo (se hai idee o vorresti che qualcosa accedesse in un possibile capitolo bonus, fammi sapere: vedrò di accontentarti!). Ma torniamo a “Break the ice”… Come ho già detto a ryanforever, la maschera avrà un’importanza un po’ particolare, per così dire. L’incarico, invece… come dire… è un lavoro da agenti segreti! (Lo confesso: vedere Inu-Yasha e Kagome lavorare insieme in una missione a alto rischio è sempre stato tra i miei sogni ricorrenti!). Comunque, ti aspetto alla prossima puntata! (o al prossimo capitolo, che dir si voglia!). Un bacione!!!

Scrivere questi ringraziamenti da sola mi ha un po’ depressa… chissà, magari faccio tornare nei saluti il mio dolcissimo Goshi-chan! (I lettori di Vento hanno sicuramente capito a chi mi riferisco ^^).

Allora? Se volete rivedere l’albero-cagnolino più simpatico (come no!) che c’è, fatemelo sapere! (sarà felice di ricomparire… vero? ndroro) (Si, certo… come no! ndGoshi).

Ringrazio sia che legge sia chi mi ha messa tra i preferiti: non vi deluderò, lo giuro! (Però… posso sperare che un giorno mi lascerete anche i vostri commenti???).

Spero commenterete in tanti! Un bacione enorme a tutti!

                                                                                                                 roro 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro