Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: BlueAngelxx    09/11/2013    2 recensioni
"Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti"
Castiel Novak è un promettente medico nella città di Boston, eppure qualcosa nella sua vita non va... E' tormentato da visioni e allucinazioni di una vita che non ricorda di aver mai vissuto. Sarebbe tutto estremamente semplice se le sue fantasie non fossero più reali della stessa realtà
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai i giorni passavano ad una velocità che non avrei mai potuto ritenere possibile, guardavo fuori dalla finestra senza tuttavia vedere quello che mi circondava, ero stato costretto a tornare in città perché Dean era stato colpito da una febbre che non voleva scendere. All’inizio avevo pensato che potesse essere colpa della neve ma, dopo due giorni in cui la febbre non accenna nemmeno un po' a scendere ero dovuto correre all’Ospedale. Strinsi il pugno, non riuscivo neanche a badare a mio figlio! Ero una delusione.
Mi saltò nella mente la voce di Anna che mi rimproverava con il suo solito tono. In quel preciso momento avrei voluto spaccare qualsiasi cosa che mi capitava a tiro. 

-Pensavo che fallo distrarre fosse la decisione giusta! - urlai ad altra voce, cercando di sovrastare la voce di Anna e la sensazione di inadeguatezza, di rabbia, di impotenza, e di dolore che sembravano divorarmi dall’interno! 

Mi appoggiai con la schiena lungo il muro accanto alla finestra, allacciandomi la vestaglia.

“Non è tutto oro quel che luccica Clarence.”

Le parole di Meg ancora mi riecheggiavano nel cervello. 

 

I miei pensieri furono riscossi da un paio di mani bollenti che mi sfioravano una il petto e una il collo. La presa della sinistra, di poco sopra il mio mento stringeva e spingeva all'indietro mentre la destra mi teneva fermo contro qualcosa.

-Non vorrei rovinarti la mattinata ma visti i precedenti è raro che tu faccia una scelta effettivamente giusta!- 

-Hey!- Dissi cercando di allontanarmi e andare a finire direttamente nella mia posizione di partenza.

 

 

Lui non sembrò demordere. Ovvio non lo faceva mai, perché avrebbe dovuto farlo adesso?

 

-Ti sono mancato Cas?- mi infilò la mano destra nella vestaglia per andare a sfiorare il pettorale destro. Per un attimo sospettai che sarebbe riuscito a prendere al volo il cuore che saltava fuori. 

-Dean..- mormorai, mentre l’altra mano accarezzava il collo e si soffermava sul pomo d’Adamo

-Vedo che ti ricordi come mi chiamo.

 

Spiritoso. 

Sentendo qualcosa di freddo sbattere sulla mia pelle sussultai. Sembrava..vetro? 

-Dean ma che…?
Non feci in tempo a finire la mia frase che mi ritrovai il suo respiro rovente sul collo e mi morirono le parole in bocca. -Mh?-

-Oh suvvia non sei mia madre...Anche se lo troverei dannatamente eccitante. Ciao Mamma!

-Sei..ubriaco?- domanda idiota, era ovvio, avrei scommesso qualunque cosa che non si sarebbe mai comportato in quel modo se non per colpa dell’alcool.

-Zitto.- la voce si abbasso di qualche ottava e io mi ritrovai la faccia bollette, il respiro corto, e la faccia contro quello che avrei giurato fosse il muro della mia finestra, ma nella situazione in cui stavo precipitando avrei volentieri scommesso che avrei perso la ragione qualche secondo dopo.
Mi sbagliavo. Ero vigile, Troppo vigile

 

Mi porse la bottiglia con violenza e la attaccò alle mie labbra tenendomi il mento in alto. Non serviva che disse quello che si aspettava da me, ero perfettamente in grado di capirlo da solo. Ingoiai a forza un sorso di quello strano intruglio e sentì la gola bruciarmi e gli occhi lacrimarmi.  Deci il possibile per tenere  in bocca il resto del liquido senza tuttavia essere costretta ad ingoiarlo.
Ovviamente, il sexy ubriaco dietro di me sembrò accorgersene.

Certo, ha una mano sulla tua gola…ovvio che sente se ingoi.

-Stai pensando troppo- la sua voce mi colpì per l’ennesima volta raggiungendo con un fiato umido il padiglione del mio orecchio. In quel momento, con le mani bloccate e la faccia contro il muro, mentre il suo petto spingeva contro il mio allontanò la bottiglia e tirando dalla cintura della vestaglia
Mi ritrovai girato, con la schiena contro il muro,
-Mhmh- borbottai qualche suono di disapprovazione, mentre continuavo a tenere la bocca chiusa per colpa del liquido. Dean alzò la mano destra e inarcò il collo senza il minimo accenno di delicatezza.
-Trovo che sarebbe un peccato buttare tutto questo ben di Dio, non trovi?- Era ovvio che stesse parlando dell’alcool, e allora perché sembrava che avesse intenzione di spolparmi con un tacchino il giorno del ringraziamento?

Complimenti, ti sei appena dato del pollo. 

 

Il mio cuore manco un respiro quando lo vidi buttare via la bottiglia ormai vuota e lo  sentì tirare l’elastico dei boxer per poi ritrovarmi sotto di lui. Le sue mani tenevano i miei polsi e le sue ginocchia erano all’esterno delle mie.  I suoi occhi sembrarono quelli di un falco che aveva appena catturato la sua preda. 

-Devo ricordarmi….-

-Co…co..Ah!- un gemito strozzato ruppe il mio respiro mentre Dean addentava con la voglia di farmi male il collo. Pregavo che non rimanesse il segno. 

Avrei scommesso qualsiasi cosa che avrei potuto sembrare tranquillamente un senzatetto in quel momento, con la barba sfatta, le labbra gonfie e le guance arrossate.

 

Balle, ammettilo che ti piace che ribadisca che roba sua. 

 

-Dean! Basta…non così…Ti prego.!-

Le mie parole non fecero altro che peggiorare la situazione, lo senti mordere la mia bocca con violenza, sentendo il sapore del mio sangue. 

Sentì il suo corpo strisciare sul mio e la presa sui miei polsi stringersi pericolosamente.
-Ahi..mi fai male..Dean..Dean! Basta ti prego!-

-Non ho intenzione di smettere, non questa volta. Ma se vuoi continua pure a implorarmi-sussurrò avvicinando il suo volto al mio, -Mi eccita questo tuo lato..- mi leccai il labbro inferiore con un sorriso.

 

Rimasi zitto mentre lui continuava a parlare. 

-Basta lo dico io Cas!- disse prendendo i miei polsi con una mano sola. -Non ce la faccio più! Non sai cosa vuol dire sentirti gemere il nome di qualcuno che non io.. Tu sei mio Cas.. Sei roba MIA! 

 

Ripetilo.

-Dillo di nuovo..ti prego-

-A volte mi chiedo se tu lo faccia apposta..-

-Forse, ma è colpa tua. Sei troppo perfetto.

-No, non ci fai, sei proprio bastardo di tuo.

 

Quando mi lasciò una mano gliela appoggiai su una guancia e lo vidi arrossire, peggio di un ragazzino colpevole ad aver rubato una scatola di biscotti. Tutta quella storia sembrava un’amore adolescenziale, che ti colpisce ancora prima che tu possa rendertente conto, che ti tramortisce senza lasciarti la minima possibilità di scampo e, come ogni prima cotta che si rispetti si prende la prima fase in cui ti ripeti che non è possibile.

-Cas?-

-Torna presto… mi manchi.-

 

Disse solo quello prima di giocherellare con l’elastico dei boxer per poi sfilarmeli. Cullato dal respiro di Dean lasciai cadere il discorso nel nulla, non mi sembrava importante. D’altronde come poteva esserlo?

 

 

 

 

Va bene vi ho fatto un capitolo un pò corto. Però il nostro Cas e Dean finalmente hanno avuto un pò di pace. Perccato che le sorprese non sono finite… Vi lascio un piccolo spoiler.
La settimana prossima finalmente sapremo.. cosa è successo a Cas!! Ebbene si ragazze manca solo un capitolo e un piccolo epilogo e poi questa fanfic è finita =(

 

Non mi menate per quello che è successo al piccolo Dean. Mi serviva…ç.ç
La prossima puntata vedrete come e se siete fan del Dottore potreste anche riconoscere qualche citazione del prossimo episodio :P
Adesso ho detto troppo però <3 Questa cosa me l'ha scatenata la puntata di Dean-cane..
Che ci volete fare l'avevo trovata veramente perversa la cosa xD 

Baci baci a tutte, colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle che stanno leggendo, seguendo, commentando e spargendo la voce su questa piccola fanfic.
Per quanto riguarda gli orrori di grammatica e il modo di scrivere sto cercando un aiutino per le prozie fanfiction che voglio scrivere <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: BlueAngelxx