Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paper Town    11/11/2013    4 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
"-Tra poco sarà il mio sedicesimo compleanno..-
-Che ne dici di fare una lista?-
-Una lista?-
-Sì, una lista. Di dieci cose da fare prima di compiere sedici anni.-"
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The Wish List.
 
-Sorellina, svegliati.- Aprii gli occhi lentamente e realizzai che quella sarebbe stata solo un’altra giornata scolastica. Cercai di tirare un pugno a mio fratello che purtroppo lui evitò. Rassegnata, mi alzai dal mio comodo e caldo letto. Era novembre e già si poteva sentire il freddo degli inverni di Londra nell’aria. La prima cosa che vidi fu il volto di mio fratello sorridente. Pessima cosa: quando iniziavo una giornata vedendo il brutto muso di mio fratello come prima cosa era un brutto segno. Pessimo, oserei dire.
-Preparati, io faccio la colazione.- disse scompigliandomi i capelli. Grugnii in risposta spostandomi i miei lunghi capelli biondi sulla spalla sinistra. Sbattè la porta con forza ed io mi ritrovai a roteare gli occhi al cielo. Aprii il mio armadio tirandone fuori un semplice jeans aderente azzurro, una maglietta a maniche lunghe con le maniche in pizzo bianco e una felpa blu dell’Ambercrombie & Fitch. Rabbrividii quando mi tolsi la maglia del pigiama e mi affrettai a indossare la maglietta. Quando fui vestita tirai fuori dal cassetto dei calzini e misi le mie converse bianche alte. Andai in bagno lavandomi e mettendo un po’ di mascara nero e un po’ di matita sempre nera.
-Camille! Vieni!- sbuffai sonoramente scendendo di corsa le scale. Arrivai in cucina e vedendo mio fratello alle prese con i fornelli mi scappò un sorriso. Si girò sorridente facendomi segno di sedermi al tavolo. Mi mise davanti il latte con i miei biscotti preferiti e poi si sedette anche lui davanti a me. Precisamente quando finii di mangiare e di sparecchiare la mia tazza, qualcuno suonò alla porta. Dan si alzò andando ad aprire. Presto due scalmanati diciassettenni mi corsero incontro. Li strinsi tutti e due, infondo erano anche i miei migliori amici.
-Liam! Niall! Quanto tempo!- dissi quando si staccarono dal mio collo. Niall scoppiò a ridere e noi tutti lo seguimmo a ruota, era impossibile non ridere.
 
 
 
 
Le lezioni erano finite, i compiti erano finiti. In pratica regnava la pace. Me ne stavo tranquillamente sdraiata sul letto massaggiando con Jess, la mia migliore amica, quando la tv tenuta solo come sottofondo attirò la mia attenzione.
-Tra poco sarà il mio sedicesimo compleanno..-
-Che ne dici di fare una lista?-
-Una lista?-
-Sì, una lista. Di dieci cose da fare prima di compiere sedici anni.-
-Mi pare una splendida idea!-
Già, anche a me lo sembrava. Ecco cosa avrei fatto: una lista, una lista di dieci cose da fare prima dei sedici anni.
Presi un foglio con carta e penna sedendomi alla mia scrivania in legno. Iniziai a scrivere decisa su quel foglio che di lì a poco non sarebbe più stato bianco.

1.Organizzare la festa del secolo.
2.Invitare tutta la scuola.
3.Vedere un film vietato ai minori.
4.Cambiare colore dei capelli.
5.Uscire con Zayn Malik.
6.Fidanzarsi con Zayn Malik
7.Mettersi a dieta.
8.Passare un pomeriggio intero con Jess.
9.Andare al centro commerciale con Jess.
10.Passare una serata da sogno.
 
Sorrisi soddisfatta davanti alla mia lista completa. La piegai con cura mettendola dentro un cassetto dove nessuno l’avrebbe mai trovata.
-Camille, è pronta la cena!- chiusi velocemente il cassetto scendendo le scale velocemente. Mhm.. che buon profumo! Ecco che già infrangevo il punto 7. Beh, per una sera non sarebbe successo nulla.

 
 
 
 
 
Writer
Hei. Salve a tutti nuovi lettori!
Che ne pensate di questo prologo? Forse un po’ corto.
Non ho moltissimo da dire.. a parte: aspettatevi di tutto, Emanuela è tornata!
Hahahah bene. Se vi va mi lasciate una recensioncina? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della storia e se ne vale la pena continuarla o no.
Grazie a tutti comunque,
Manu xx

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town