Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hime_chan    25/04/2008    12 recensioni
Un tenero bambino di soli 7 anni si trova ad affrontare situazioni imbarazzanti per via della sua strana situazione. Lui infatti ha due papà (Sasuke e Naruto) fanno coppia fissa,nessuno deve scoprirlo,ma ci sono persone (Itachi e co.) che adorano impicciarsi della vita degli altri e creeranno davvero situazioni paradossali e comiche."Quante volte ve lo devo dire che Deidara non è un trans?!Ama solo il giallo,l’arte bella,avere i capelli lunghissimi e pettinarli per ore e ore,smaltarsi le unghie,mettersi l’eye-liner…..ma tutto questo lo faccio anche io! È fiQo….- -Per me questo è essere trans….- Aggiunge la sua Sasuke. -A me piace Deidara!- Esclamo io. -Noooo è già sulla via dell'omosessualità nooo!!!-"
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ah….com’è dura essere piccoli,ma soprattutto avere due papà!

 

Come avevo previsto il primo giorno d’accademia non fu tanto semplice d’affrontare….Infondo lo è stesso la mia vita…

 

 

 

-Yuu….Yuu….- Mi sussurra all’orecchio qualcuno perché talmente sono assonnato che non riesco a capire chi sia,nonostante mi scuoti dolcemente non è sufficiente per svegliare uno come me che come dice papà,non si sveglierebbe neanche se arrivasse dall’aldilà il defunto quarto Hokage (persona che ammiro di più**).

Dopo un po’ però una voce o meglio un ruggito seguito da un tremendo scossone riesce a farmi aprire di malavoglia gli occhi.

-SOICHIRO MUOVITI! Un degno Uchiha è sempre in orario!-

-Un Uchiha? Perché un Uzumaki no?! E poi smettila di chiamarlo Soichiro! Lui è Yuu……- Cambia tono passando da quello adirato ad uno più tranquillo e raffinato.

-Yuu significa gentilezza….dolcezza!Tu non puoi capire….-

-È un nome del tutto femminile!!!!- Si adira,odia aver torto.

-E allora?!-

-È da effemminati!-  Oh oh….Dalla faccia di papà Naruto si capisce bene che Sasuke ha appena detto qualcosa di sbagliatissimo…

-E allora….se non ti piace il nome effemminato non vuoi che lui lo sia e quindi non vuoi che lui diventi gay!!!!- Dopo questo sfogo mi sa che scoppierà in lacrime,beh io li lascio litigare ne approfitto e cerco di riaddormentarmi….No non posso!Devo finir di vedermi lo spettacolino!

Dalla faccia di Sasuke sembra proprio che Naruto abbia ragione lui non vuole che io sia gay (sarà un scelta mia…ma nooo! La vita dei gay finchè non sarò Hokage sarà troppo complicata non mi conviene diventarlo da ora).

-È….è….è così allora Saske?!- Ecco che scoppia in lacrime…..

-Io speravo che allevassimo nostro figlio facendogli seguire le orme dei suoi due papà…..-

-Nostro figlio?- Si acciglia,lui non ha ancora accettato me come “loro” figlio.

Ecco che sta per crollare….

NO!Sasuke lo bacia davanti a me!Non l’ha mai fatto fino ad ora,di fronte  a me ha sempre voluto farsi vedere come il duro il più forte colui che non concede!Ah ma gli ha dato solo un bacio sulla fronte …..mi sento in imbarazzo però non riesco ad infilarmi sotto le coperte per non vederli,stanno proprio bene insieme i mie due papà.

-Allora Usaratonkachi,gli Uchiha sono sempre in orario, tu Uzumaki no……Non sei mai stato in orario in accademia che io mi ricorda….- Fa l’aria da superiore gli piace farlo arrabbiare si nota.

-Grrrr!!!!!Io arrivo sempre in tempo!- Eccolo che si infuria di nuovo.

-Lo so che arrivi sempre……purtroppo sempre troppo presto….- Ammicca.

Naruto si fa tutto rosso e c’è almeno un minuto di silenzio in cui Sasuke guarda Naruto con occhi da seduttore e io cerco di capire il motivo di questo silenzio e aria d’imbarazzo. Ahhhh!!!Qualcuno me lo spiega??Poi rifletto……hmmm…..ma certo!Ho capito!Grazie al mio zietto virile ho capito il senso della frase precedente che ha scatenato tutto!!!Si lo zietto in questione ormai è quasi giunto alla conclusione che suo fratello si gay e allora per evitare che io lo diventi mi spiega tutto (però dal lato negativo e discriminatorio),io faccio finta di non capire ovviamente.

Naruto sta ancora fermo col volto dipinto di rosso come un pomodoro di quelli che piacciono tanto all’altro mio papà.

Poi si riprende:

-Ma ti sembra il caso di dire certe cose davanti a nostro figlio?!- Calca la parola “nostro”.

-Perché che ho detto?- Fa il finto tonto lui…Tsk!

-A proposito Yuu…-

-Soichiro- Lo cerca di correggere. Credo che non si metteranno mai d’accordo e alla fine io che ho ben 7 anni non saprò mai quale sia il mio nome effettivo!Mi dispiacerebbe farmi chiamare o solo Yuu o solo Soichiro e lo stesso vale per il cognome!Quindi il mio nome è Soichiro Yuu Uzumaki Uchiha…facile da ricordare eh?Però anche così hanno avuto da ridire…..

 

-Pirma Yuu!-

-No prima Soichiro suona meglio-

No!-

-Allora facciamo così prima mettiamo il nome da me scelto poi il tuo e per i cognomi mettiamo prima il tuo e poi il mio-

-NO!-

-Perché?-

-Perché Yuu e Uzumaki messi al centro non si sentirebbero si sente solo il nome iniziale e quello finale-

-Da quando sei diventato intelligente?!-

-Saskeeee!!!!!!-

 

Ah ma tanti altri litigi hanno fatto e ne faranno ancora….

-Yuu …..stai ancora dormendo?!- Ops…si sono ricordati di me.

-Vedi?ha preso il tuo steso vizio ora lui sarà un ritardato proprio come te!- Grazie papà,litigatevi pure intanto dormo.

-Sasuke ora basta!Non perdi occasione che ricordarmi che io arrivo tardi-

-No, come ti ho detto prima tu arrivi sempre troppo presto,ma agli appuntamenti arrivi tardi- Rammenta.

-Ti odio- Si arrende sbuffando con una faccia contrariata.

-Bene perché io ti amo- Ah!A queste scene in cui papà fa tanto il gelido e poi se ne esce con queste frasi che fanno calmare e letteralmente sciogliere il mio papà,mi ci sono quasi abituato,ma preferisco sempre non guardare mentre Sasuke prendendogli il mento lo bacia, (stavolta non in fronte),o meglio gli frulla la lingua in bocca!Bleah!Assolutamente disgustoso!Sarà che non ho mai baciato qualcuno prima d’ora e allora non posso capire il gusto che c’è.

Altre volte quando è Naruto a prendere iniziativa non c’è una travella al posto della lingua!Lui è molto più delicato….

A causa del loro momento passionale mi costringono ad alzarmi dal letto per non rimanere a guardare il seguito. Intanto che loro si sdraiano tranquillamente sul mio letto come se io non ci fossi,dopo essermi alzato mi vado a lavare,mi vesto e faccio colazione cercando di non badare ai mugolii che provengono di sopra nella mia stanza.

-Sasuke!Sasuke!Yuu…Yuu!- Sento che Naruto mi chiama per sfuggire al suo amante XD.

-Sta in cucina a far colazione…vieni qui- Non credo che riuscirà a resistergli.

Li sento. Ne avranno per un quarto d’ora (ebbene si,Sasuke ha ragione,Naruto arriva troppo presto).

Come sempre Sasuke pensa ai suoi piaceri personali mentre Naruto o si lascia trasportare o,come in questo caso,si lascia convincere,sta di fatto che vince sempre Sasuke.

-Papà e……Papà io devo andare!- Urlo,esito prima di uscire,guardo l’orologio altri cinque minuti e avranno finito….

Orologio alla mano alle 7:55 sento il rumore di passi frettolosi.

-Yuu ti sei lavato bene?- Si affaccia tutto affannato.

-Si- Rispondo annoiato,ormai sono grande so fare certe cose da solo e anche bene!.

-Va bene,puoi andare- Mi sorride ebete.

Io lo guardo un po’ scettico.

-veramente papà mi hanno chiesto di venire con un genitore….- Gli ricordo.

-Ah si giusto!Hehe!Me ne ero quasi dimenticato,perdona papà ok?Verrò io.- Si avvia alla porta tutto trasandato,ovvero: Capelli scompigliati,zip dei pantaloni aperta e maglia di fuori.

-No no no no- Fortunatamente arriva l’altro papà (ammetto che mi sarei vergognato troppo,farlo vedere a tutti in quello stato) scendendo dalle scale e chiudendosi lo yukata,precedentemente aperto….

-Non ti preoccupare,lo accompagno io oggi- Gli spiega.

-Figurati!Tu devi ancora prepararti. Voglio partecipare io alla cerimonia d’inaugurazione del nuovo anno d’accademia- Solo ora capisco,dal suo sguardo,il perché si sia appena portato a letto Naruto appunto per impedirgli di accompagnarmi,in modo che sia lui a farlo al suo posto,ma che bast……è troppo astuto!XD

-No!Voglio venire anche io!- Impone.

-Ma guarda come ti sei conciato,gli farai far tardi e tu non vuoi vero che faccia tardi,giusto?- Mi prende per mano e mi trascina fuori.

Papà mette il broncio e ci sbarra la strada prepotentemente.

-Ah…..e va bene!Andremo tutti e due!- Lo accontenta esasperato.

Papà per cercar di far pace con Sasuke ,vedendolo nervoso,gli prende la mano,ma lui dandogli uno schiaffetto sul dorso accortosi della sua intenzione,non glielo permette.

Allora rimette il broncio infastidito.

-Se ci vedessero mano nella mano,cosa penserebbero?-

-Scusa mi era venuto spontaneo….- Si rattrista.

-Ah Usaratonkachi- Gli prende la mano e tenendola ben stretta tra la sua le nasconde sotto la lunga manica dello yukata.

-Ora possiamo andare?!- Sono un po’ stufo di queste smancerie io dovrei andare in accademia! È il mio primo giorno non posso ritardare in nome del clan più prestigioso e del futuro Hokage!Di sicuro ci diverrò prima io di mio padre…e quando sarò Hokage…………………PERMETTERò I MATRIMONI GAY!!!!!!

-Si Soichiro ora possiamo andare-

-Non senza di me!-

-NO- I miei due papà sgranano gli occhi e si lasciano andare le mani sentendo quella frase e capendo di chi sia la voce……… è del mio zietto virile!Oggi si è messo anche dei nuovi paia d’occhiali da sole che lo fanno sembrare più (come dice lui) fiQo!

-Hey Soyu! Che dici di farti accompagnare da me?Sarai invidiato da tutti!Ma guardami…- Mostra il suo completo alla moda.

Mio zio invece mi chiama Soyu l’unione delle prime due sillabe dei miei due nomi……invece di farmi diventare gay o effemminato mi faranno avere delle crisi d’identità!

Gli sorrido gioioso e proprio quando sto per gridare un bel :”Ma certo!” Vengo interrotto da papà che tronca la mia felicità sul nascere con un secco: “NO”. Ed in contemporanea mi tirano indietro.

-Piccolo otouto pensi proprio che per lui sia bello farsi vedere con voi che poco tempo fa vi tenevate la mano nascondendola sotto il tuo yukata?- Naruto diventa rosso dall’imbarazzo mentre Sasuke per la rabbia.

Sasuke volge il suo sguardo su di me chiedendomi con un cenno cosa voglia fare io.

-A me piacerebbero tanto quegli occhiali- Ammira Naruto.

-Naruto!- Lo richiama papà.

-Su Soyu vieni con lo zietto-

-Itachi noi siamo i suoi genitori- Lo ammonisce il fratello.

-Per questo caro otouto deve venire con me,lo condurrò sulla retta via dell’eterosessualità!!-

-Con questo che vuoi dire?- Si irrita.

-Che voi lo farete diventare gay e non posso…..no no non ci voglio neanche pensare,un Uchiha…..no no- Inizia a parlocchiare da solo in un angolino immaginandosi solo un Uchiha gay che vada con sventolando u ventaglio con voce petulante e acuta lamentandosi di quanto faccia caldo al Villaggio.

Cavoli però zietto ne hai di immaginazione e poi diciamo la verità!hai di fronte un Uchiha gay e mica va lamentandosi del caldo?!Anzi quello è più freddo di una stalattite di ghiaccio!!

-Ah…ha parlato proprio quello che fa gli strip…-

-Itachi fa lo strip?- Gli sussurra Naruto.

-Si- Gli risponde con disprezzo Sasuke.

-E…..posso sapere dove???- Domanda incuriosito.

-N-Naruto!!- Si ingelosisce.

-Io lo faccio per soldi i clienti mi pagano bene- Si vanta scostandosi il codino indietro e levandosi gli occhiali da sole.

-Clienti?- Si acciglia papà.

-Si clienti…-

Sasuke fa un sorrisino di scherno.

-Intendo femmine idiota!!!!- Si altera.

-Certo come no…ormai l’hai detto fratellone!Fai gli strip e ti diverti con i tuoi colleghi….e secondo te fare strip e farsi pagare mettere in mostra il proprio corpo è………. DEGNO DI UN UCHIHA?!?!- Urla.

-Si,ma io dovrei andare…..- Cerco di richiamare l’attenzione gentilmente.

-Haha!- Si mette a ridere papà biondo.

-Tu e la tua banda non avete clienti di nessun genere vi divertite a far strip tra di voi-

-Il nostro club conta molti soci!-

-E continui ad usare il maschile….- Fa notare.

-Perché esiste il femminile di soci?!-

-Ehm per la verità si….Però io dovrei proprio andare sapete com’è è il mio primo giorno d’acc..- Nessuno mi ascolta!!!Tutti presi a bisticciare.

-Ma se te la fai on quel trans!- Interviene di sproposito Naruto esagerando.

-Trans? Quante volte ve lo devo dire che Deidara non è un trans?!Ama solo il giallo,l’arte bella,avere i capelli lunghissimi e pettinarli per ore e ore,smaltarsi le unghie,mettersi l’eye-liner…..ma tutto questo lo faccio anche io! È fiQo….-

-Per me questo è essere trans….- Aggiunge la sua Sasuke.

-A me piace Deidara!- Esclamo io.

-No!Soyu NOOOOOOOOOOO!!!!- Si dispera Itachi capendo male.

-Avete visto gli piace un maschio!- Continua nella sua totale disperazione.

-Hai visto Saske nostro figlio è già gay!- Sussurra papà.

-Mi è molto simpatico…- Spiego meglio.

-Ora ti è solo simpatico ma magari più in là lo troverai attraente!!- Si mette le mani nei capelli.

-Soichiro non è gay!- Esclama papà riferendosi anche a Naruto.

-Oh a me piacerebbe molto che lo fos..- Sta per concludere la frase ad alta voce ma un’occhiata mafiosa da parte del suo fidanzato lo azzittisce.

-Devo insegnarti molte cose caro nipotino non posso farti crescere con questi due- Scuote la testa.

-Certo perché farlo crescere con te e i tuoi amici al club è di meglio che con noi!- Si arrabbia Naruto.

-Ma…ma io non capisco!Perchè trovi che Deidara sia un trans?-

 

*BOOM*

 

-NO!- E di nuovo un no allarmato, che annuncia solo l’entrata in scena di quella persona, pronunciano ambedue i miei papà: Deidara il trans è arrivato.

-Itachi-kun!!!- Volteggia nella polvere che ha creato con la sua solita esplosione d’argilla.

-Ok magari può sembrarci un po’…- Ammette lo zietto.

-Itachi-kun che dici per stasera metto lo smalto viola brillantinato o senza brillantini?-

-Ehmm Deidara di queste cose se ne discute al club non in mezzo alla gente.- Sussurra vergognandosi un po’ per il proprio amico.

-Ah ok,ma come mai questa riunione familiare?- Gli sorride.

-Vedi il mio piccolo nipotino preferito…-  Si preferito perché sono l’unico…

-….Deve andare al suo primo giorno d’accade…- Si blocca.

-L’ACCADEMIA!!!!!- Gridano tutti.

-Eh chissà quante volte ve l’ho detto…- Dico io che mi devo scatenare quando non mi ascoltano ma sono fin troppo gentile e tranquillo.

Tutti insieme iniziamo a correre.

Itachi e Deidara non si risparmiano dei commenti su Sasuke e il suo compagno esagitato.

-Ma volete tutti assistere?!- Si arrabbia papà,ha ragione dopotutto doveva solo venire un genitore!

-Io seguo Itachi- Si giustifica Deidara che mentre corre si infila un cappotto nero con le nuvolette rosse.

-Io avevo già detto di volerlo accompagnare….- Poi nota il suo amico:

-Deidara che cavolo stai facendo?!-

-Indosso il mantello…..stiamo andando ad una cerimonia,voglio essere fiQo e u hai detto che la nostra uniforme del club è fiQa per qualunque occasione….-

-Io ti…..- Lo assale.

-Mi spiace Yuu,ti metteremo solo in imbarazzo- Si dispiace papà.

-Non preoccuparti- Gli sorrido, solo ora capisco vedendo gli occhi di papà quanto faccia fatica a resistergli e a litigare quando fa così.

Ormai sono abituato a fare figuracce,ma quando sarò Hokage………. PERMETTERò I MATRIMONI GAY!!!!!!Solo allora non farò più figuracce e tutti potranno vivere insieme con chi vogliono!

 

 

 

 

 

 

 

Scusate il ritardo ho così tante cose da aggiornare^^’’’ però spero che mi faccia perdonare più in là,intanto ringrazio chi ha recensito e ha aggiunto questa fic tra i preferiti.

Un grazie speciale a Sachikochan che mi ha dato tanti bei nomi ma alla fine ho optato (o meglio Naruto ha optato) per Yuu che vuol dire, come mi hai spiegato, gentilezza o dolcezza. Thanks to Spleed che mi ha suggerito Soichiro scelto poi da Sasuke (mi piace il nome anche perché è quello del personaggio secondario delle situazioni di lui e lei**).Grazie anche a Hinata707 è bellissimo quel sito sui nomi jappo**.

Krikka86,13_foreverMangaka_kun84 per i bei nomi però non ne ho scelti alcuni per il semplice fatto che non suonavano bene con i cognomi Yuki era simile a Yuu ed è stata dura la scelta ma Yuu l’ho scelto per il significato e perché davvero mi fa pensare ad un effemminato mi sa tanto di nome da femmina XD però mi piace^^

 

Mille grazie a chi l’ha inserita tra i preferiti:

1 - anu
2 -
Bad Girl
3 -
CHIHIRO
4 -
hay_chan
5 -
igniflia
6 -
Jennie88
7 -
Mangaka_kun94
8 -
Millennia Angel
9 -
reader
10 -
Sachikochan
11 -
shiba96
12 -
shinku66
13 -
Shooting star
14 -
Spleen
15 -
Tsukikochan
16 -
yaoifan
17 -
Yunie88
18 -
_FaLLeD_aNGeL_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan