Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ju007    26/04/2008    13 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fic! Leggetela e vi strapperà almeno un sorriso! -Ok, piano piano piano..ce la posso fare… - -Mammaaaaa- crac…. Un inconfondibile rumore di piatti rotti fece eco in tutta la casa, persino nelle orecchie di Shikamaru.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti! Questa è la mia prima fic sulla coppia shikamaru/temari, secondo me una delle più belle coppie di Naruto! Mi è venuta in mente in seguito a una mail che ho ricevuto, e ho pensato a Temari mentre la raccontava alla figlioletta!! Buona lettura!

 

 

 

Singolare buonanotte

 

 

-Ok, piano piano piano..ce la posso fare… -

-Mammaaaaa-

crac…. Un inconfondibile rumore di piatti rotti fece eco in tutta la casa, persino nelle orecchie di Shikamaru.

 

Quella giornata era stata una delle peggiori della sua vita, non solo era tornata tardi da Suna, ma era dovuta andare a prendere la peste dalla suocera, che le aveva parlato per circa mezz’ora di qualcosa che si era rifiutata di ascoltare, un rimprovero sicuramente, maledetto shikamaru, proprio negli stessi giorni in cui era fuori doveva andare in missione, quindi era dovuta andare a casa e “cucinare” per quello scansafatiche e per quell’attaccabrighe; ma torniamo a dove eravamo rimasti:

 

crac

In quel momento avrebbe maledetto tutti i santi hokage che si ricordava, perché accidenti quella bambina non era ancora a letto?! Tutta suo padre nell’intelligenza, si, ma il carattere era decisamente il suo…

-Mamma,mi vieni a raccontare una storia?.. Mammaaaaaaaaaaa- ; stava per perdere i nervi, anche perché doveva ancora fare come minimo due lavatrici. Ci avrebbe mandato Shikamaru, almeno così l’avrebbe finito di poltrire sul divano.

 

-uff, lascia ci vado io- detto fatto.

-NO, ci vado io lascia stare, tu intanto finisci di pulire e poi carica le lavatrici- detto ciò si diresse a tutta velocità sotto lo sguardo contrariato e annoiato del marito “seccatura…”

 

Varcata la soglia della stanzetta si ritrovò ad affrontare un batuffolo di ricci capelli neri e due occhietti chiari e vispi così simili ai suoi…

 

-Allora che c’è?- le disse dolcemente

-Volevo mi leggessi una storia- rispose la piccola con quello sguardo da cerbiatta

-Ehm, ok, anche se è di solito tuo padre che te le racconta farò uno sforzo..uhm allora..C’era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.

Il ragazzo le rispose NO!

Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche, lavorando e spendendo i suoi sogni con chi voleva.-

 

Attimi di silenzio…

 

-Ehm, allora non dormi?- disse una stupita temari in vesti di mamma..

-No.. è che pensavo una cosa- disse la piccola di 4 anni

- avanti, spara-

-Ecco, stando a quello che dici… perché ti sei sposata con papà allora?-; Temari era sempre più stupita da come fosse precoce quella bimba, e di come la sapesse sempre far rimanere a bocca aperta

-Bè ecco, perché credo sia stato l’unico che mi abbia saputo tenere testa-

-ah… non lo ami allora?- chiese con gli occhietti che non sembravano volersi chiudere(bene se ci fosse stato homer avrebbe sicuramente detto : doh!Nda)

-No, ma che dici? Lo amo talmente tanto da averne voluto una piccola copia in casa!- detto ciò le scompigliò i capelli per poi ordinarle dolcemente di andare a dormire.

 

Uscendo dalla stanzetta si imbattè in Shikamaru che aveva assistito alla scenetta madre/figlia

-Bene, vedo che hai deciso di far crescere nostra figlia come una femminista convinta, d’altronde tale madre e tale figl..- non riuscì a finire che un dolore al fianco, probabilmente provocato dalla gomitata della “mogliettina”, si impadronì di lui

-Le ho solo anticipato quello a cui andrà in contro, e poi non mi veniva in mente niente…-

- Quindi io sarei il tuo principe azzurro..-; accidenti a chi aveva sposato, possibile che fosse così… così… così lui.

-Zitto baka-

-Ti amo mendokuse-

-Ti amo anch’io baka!-

 

 

 

 

 

Che ve ne pare? Spero che vi sia piaciuta, vi prego recensite, mi spinge ad andare avanti (quanto sei melodarammatica NdShikamaru) (shhh mi sto lecchinando i lettori Nda),potete scrivere anche solo “Mi è piaciuta” o “Non mi è piaciuta”

Fatevi sentire!

 

 

besos

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ju007