Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: _Eterea_    16/11/2013    4 recensioni
Piccola flash stronza e cinica, che a quanto pare mi rispecchia completamente, scritta per il Writing day! di e m m e e Geilie.
"Perché mai più si svegliò"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola flash stronza e cinica, che a quanto pare mi rispecchia completamente, scritta per il Writing day! di e m m e e Geilie.

 
Autore: _Eterea_
Fandom: Disney
Personaggi: Biancaneve, Principe Azzurro, citata di striscio Cenerentola.
Rating: verde
Avvertimenti: Death Character.
 
Prompt: Metamorfosi (sì, fate finta che c'entri qualcosa)

 
 
Tra la favola e la realtà
Perché mai più si svegliò

 
 
L'aveva vista solo una volta, vicino a quel pozzo, e in cuor suo aveva subito creduto che si trattasse di amore.
Era di una bellezza sconvolgente, i corti capelli neri contrastavano con la pelle candida e le labbra rosse.
Ma era solo una sguattera che lavava i pavimenti in un oscuro castello.
Lui era il principe, con il mantello e gli occhi del colore del cielo; ma aveva sognato i suoi baci fin dal primo momento.
Poi era tornato al suo castello, e aveva visto una figura radiosa vestita d'argento; danzò con lei tutta la notte, e il suo cuore credette in un nuovo e più facile amore.
Fu distratto da una scarpetta di vetro, e della fanciulla vestita di stracci si dimenticò presto.
 
Può sembrare un'assurdità, e il mio principe completamente opposto all'originale, ma gli uomini spesso è proprio questo che insegnano.
Perché non sempre tutte le favole finiscono bene.
La natura umana a volte è così volubile e il sentimento dell'amore usato così a sproposito, che quel che resta alla fine è solo un triste e falso sogno.
 
Così il principe non arrivò e, di conseguenza, Biancaneve mai più si svegliò.

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_