Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryTheFangirl01    19/11/2013    1 recensioni
Salve gente!!!! Ok, molto probabilmente non mi conoscete, ma con questa storia capirete quanto sono fuori di testa! Parla di come Sesshomaru e Rin finiscono non si sa come in un mondo un po' strano, cadendo nel pozzo mangia ossa... leggete e capirete!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi citati iln questa fanfiction appartengono agli aventi diritto, questa storia è stata costruita senza alcuno scopo di lucro


Sesshomaru in...


Un bel giorno, mentre passeggiavano, Sesshomaru e Rin arrivarono nei dintorni del Pozzo Mangia Ossa. Avevano perso Jaken chissà dove, ma non se ne curavano. Aun certo punto Rin, molto stanca, si sedette sul bordo del pozzo. Come al solito, vide una farfalla e pensò di seguirla, ma essa era entrata nel pozzo e la dolce, piccola, ingenua Rin, cadde all'interno della piccola costruzione nel tentativo di prenderla. Sesshomaru si precipitò a salvarla, ma senza volerlo cadde anche lui. Pensavano di essere caduti nel mondo di Kagome, ma con la sfiga che si ritrovano (più Jaken che loro due, forse quel nanetto gliel'ha trasmessa) non finirono lì, ma in una radura, e subito il pozzo scomparve.
"Questa radura è incantata!!" pensò sorridente Rin, infatti dal nulla nacquero un sentiero di pietre colorate, un recinto, una cassetta della posta e una grande casa a forma di TOPO. Sesshomaru invece era troppo scioccato per pensare a qualsiasi cosa che non fosse "Ma dove diavolo sono finito?!".
Ad un tratto, dalla casa uscì fuori un grosso cane giallo che si mise ad annusare il sedere a Sesshomaru. No, forse non mi sono spiegata bene, SI MISE AD ANNUSARE IL SEDERE A SESSHOMARU!! Il nostro cagnolone preferito, leggermentissimamente incazzato, impugnò Bakusaiga e provò ad uccidere il cane che aveva osato compiere tale affronto, ma Rin non glielo permise, infatti già da un po' aveva cominciato ad accarezzare il "grosso cane giallo", piagnucolando qualcosa come "Possiamo tenerlo?" oppure "Ma quanto è tenero questo cucciolotto?".
A quel punto, dalla "Topocasa", come l'avevano ribattezzata, venne fuori uno strano topo con dei pantaloncini rossi, molto probabilmente il proprietario della casa e del cane, che salutò i nostri eroi: -Buon giorno, cosa posso fare per voi? Vedo che avete già conosciuto Pluto. Il mio nome è Topolino.-
E mentre Sesshomaru si chiedeva cosa avesse fatto di male - a parte uccidere chiunque gli capitasse a tiro - nella sua vita per meritarsi questo, Rin era felice come una pasqua e implorava il suo cucciolone grande grande (no, non intendo Pluto se è questo che pensate) di restare. Il Grande Demone Cane (Alleluia, finalmente un soprannome decente N.d.S) (Zitto tu, qui ti devi solo disperare, non polemicare! N.d.A) (Ok, ma voglio un aumento e croccantini gratis N.d.S) non ebbe il cuore di dirle di no, quindi si presentarono a Topolino ed entrarono. Dopo un po' che prendevano il thè con i pasticcini - sì, anche Sesshomaru - arrivarono un altro topo, questa sembrava una femmina, due papere e un.... ehm... cos'era? Un cane? Vabbè dai, diciamo un cane-su-due-zampe-che-sembrava-molto-stupido-ma-anche-tenerone.
Si presentarono uno ad uno, suscitando l'allegria di Rin e la disperazione di Sesshomaru.


Intanto nell'era Sengoku...
Kagome stava chiacchierando allegramente con Sango mentre Miroku finiva tranquillamente di mangiare e Inuyasha e Shippo litigavano per un pezzo di frittata.
- Pensi che la smetteranno mai di litigare?- chiese Kagome, esasperata . E, proprio mentre a pochi passi si sentivano un "Kagome, Inuyasha mi picchia!", un famigerato "A cuccia!" e un tonfo sordo di qualcosa che cade a terra, Sango rispose calma - No Kagome, non la smetteranno mai. A proposito, stamattina mi accennavi qualcosa sul fatto che il pozzo fosse rotto, com'è possibile?-
-Vedi Sango, stamattina sono entrata nel pozzo e mi sono ritrovata in una strana radura dove poi sono comparsi dei topi, un grosso cane giallo, due papere e un... accidenti, non si capiva bene cos'era, credo fosse un cane ma camminava su due zampe e aveva l'aria svampita. Poi si sono messi a parlare e allora ho pensato che fossero demoni, ma avevo lasciato l'arco e le frecce da questa parte del pozzo, così gli ho lanciato addosso lo zaino per tramortirli e ho usato i pezzi della sfera per scappare e venire qui. Forse dovremmo far vedere il pozzo alla vecchia Kaede, chissà...


Tornando ai nostri sfigati eroi...
Non si sa come erano stati raggiunti da Jaken, che fu subito preso a calci da Paperina e Minnie perché le aveva spaventate. Sesshomaru e Rin non provarono minimamente a fermarle, tanto gli facevano solo un favore. Ma a quel punto accadde una cosa strana: uno strano tizio grasso e burbero, forse un cane anche lui, entrò dalla porta e venne accolto da Topolino, che gli chiese quale fosse il problema.
-Sono scappati degli animali dallo zoo, dovete aiutarmi a cercarli!-
Topolino allora chiamò quella strana testa di topo volante (di cui purtroppo non so scrivere il nome, mi dispiace N.d.A.) ed elencò i cosiddetti "Strumentopoli", poi partì con i suoi nuovi e vecchi amici (Anche stavolta Sesshomaru è costretto da Rin) e si fece dire da Pietro, così si chiamava il cane grasso, quali erano gli animali.
-Dunque, vediamo un po': un elefante, 8 mucche e 10 maiali-. Ora voi vi chiederete: che cosa ci fanno mucche e maiali allo zoo? Ebbene cari lettori, non lo so nemmeno io che sono la scrittrice. Fatto sta che alla fine i nostri amati eroi dovettero aiutare Topolino & co. a trovare gli animali scappati dallo zoo (non credo che possiamo chiamarlo zoo, ma arrangiamoci N.d.A.), per la gioia di Rin, il terrore di Jaken di ricevere altri calci, e le lacrime di Sesshomaru - si era addirittura messo a piangere-; dunque miei cari lettori, ora non ci manca che un bel lieto fine giusto? Infatti la vecchia Kaede riparò il pozzo, Sesshomaru, Rin e Jaken tornarono nel loro mondo e vissero tutti felici e contenti, solo che la piccola Rin aveva un dubbio: QUAL ERA LO STRUMENTOPOLO MISTERIOSO??






Angolo dell'autrice:
Mi dispiace miei cari, ma nemmeno noi scopriremo mai questo strumentopolo misterioso!!! Ok, a parte gli scherzi, penso che tutti vi ricordiate la famosa "Casa di Topolino", no? Sì, lo so che sono troppo grande per questi cartoni, ma un giorno facendo zapping in TV mi è capitato di vedere qualche scena di un episodio in cui però era Pippo il custode dello zoo e in cui si perdevano gli stessi animali elencati nella fanfic. Dopo che l'ho visto ho subito pensato a come potesse sentirsi Sesshomaru se venisse catapultato in questo contesto, e da quello è nata l'idea!
Questa è la prima volta che scrivo nel fandom di Inuyasha, che tra parentesi amo alla follia, quindi siate clementi, accetto di tutto, comprese le critiche, purchè siano costruttive!
Ringrazio in anticipo chi recensirà, inserirà tra le seguite, ricordate o preferite e anche chi solo leggerà.

MarykoLove 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MaryTheFangirl01