Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: dreamer_of_freedom    20/11/2013    3 recensioni
Ciao! sono estele avete mai pensato che l'anello fosse solo parte dell'immortalità del male che avvelena la terra di mezzo? che la guerra dell'anello e la distruzione di quest'ultimo fossero solo l'inizio? beh io ci ho pensato ed ecco cos' è venuto fuori ^_^ spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aragorn, Gandalf, Gimli, Legolas, Nazgul
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ombra. I suoi occhi vedevano solamente ombra e… fiamme. Avevano perso. La terra di mezzo era ormai in possesso del nemico. Sentiva le urla di dolore dei suoi compagni e quelle “gioiose” degli orchi. La sua mente si offuscava. Stava per lasciare questo mondo, ma proprio quando il suo spirito lo stava lasciando, sentì una voce limpida che gli parlava. Non era un elfo, né un nano, né un uomo; eppure era certo che non fosse un orco. Eppure sebbene la sua curiosità fosse molta non ebbe tempo di capire a chi appartenesse la voce. Le parole che pronunciò furono chiare: “ Va a Gondor, cerca una giovane dama, bella come una cupa notta di luna piena, come il profumo dell’erba bagnata, come le oscure profondità dei mari, come quell’unica stella che, di notte qualunque tempesta ci turbi, ci rischiara l’animo e lo rassicura". Quando l’avrai trovata, conducila dove nessun mortale può andare. Là capirai ogni cosa…” con queste parole la voce sparì, e lui si ritrovò davanti a un enorme troll di caverna che gli puntò l’ascia al collo e  affondò il colpo. Non vide null’altro se non fiamme che lo divoravano…
Proprio in quel momento Legolas figlio di Thranduil si destò dal suo “sogno”. Era spossato e confuso, non andava a Gondor da oltre vent'anni e si chiedeva come avrebbe fatto a trovare la giovane dama del suo sogno. Non ne conosceva neanche il volto. Sapeva solo che era bellissima o almeno così gli aveva narrato la voce. L’unica cosa che sapesse era che doveva prendere una decisione alla svelta: partire o restare. Del tutto inaspettatamente la risposta gli sembrò sin da subito semplice…fin troppo: sarebbe andato a Gondor.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_of_freedom