Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    20/11/2013    0 recensioni
Una semplice raccolta di drabble sui personaggi della serie, per la maggior parte introspettive, alcune impreziosite (spero) da crossover con altre opere.
1. Faded Picture (Archie/Regina)
2. No regrets (Archie/Ruby)
3. Is This a Hero? (Henry)
4. So I'm coming back (Belle)
5. I will fight (Emma)
6. Pain (August)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio: Graham - Prompt: "Musa" (M. Kuntz) - Aria prima di un temporale - “Scava dentro di te e scopri se ciò che vuoi è ciò di cui hai bisogno.” (La principessa e il ranocchio)


La desiderava, non c’era alcun dubbio su questo: ogni volta come la prima - quand’era stata, la prima volta tra loro? non provava nemmeno a cercare quel ricordo - e senza alcuna ragione, perché era qualcosa di fortissimo di cui, proprio come non ne rammentava l’inizio, non immaginava la fine.

Regina era tutto ciò che conosceva e voleva conoscere. Era come se il suo stesso cuore non avesse capacità di spingersi altrove, ma non gli importava, perché gli sembrava di avere già tutto.

Quella sera, però, le sbarre della cella vuota a disegnare lunghe ombre sul pavimento e un panino lasciato a metà sulla scrivania, sentì qualcosa di nuovo dentro di sé, che gli permetteva di vedere con occhi diversi ogni singolo oggetto su cui si posava il suo sguardo. Come quando, appena fuori dal portone, l’aria umida e fredda ti strappava un brivido e ti faceva alzare gli occhi al cielo carico di nuvole, e ti aspettavi da un momento all’altro che un lampo rischiarasse tutto.

Che cambiasse qualcosa, e anche se non riusciva ad immaginare perché sarebbe dovuto cambiare, una voce sempre meno flebile glielo sussurrò nella mente.

“Che il tempo torni a scorrere.”

Ma non ci sarebbe stato nessun temporale, né aveva una buona ragione per mancare all’appuntamento.

Regina non tollerava i ritardi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune