Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ice90    29/04/2008    1 recensioni
Salve a tutti!!! Ho scritto questa storia durante tre ore buche a scuola^^ Mi ha ispirato la canzone "Aluminia" dei Nightmare^^ Il racconto contiene le riflessioni di una demone nata e cresciuta tra gli esseri umani... a voi scoprire cosa pensa e a intenzione di fare^^ Buona lettura a tutti!!! Grazie a chi leggerà e a chi commenterà.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIFLESSIONI DI DEMONE


Cos'è il rispetto?

Sento tante persone dare definizioni diverse, eppure finora nessuna di queste mi ha mai convinta...

In ogni spiegazione datami si va sempre a finire con il decidere per altri... in un modo o in un altro riuscite ad imporre il vostro pensiero... sento parole gentili, parole all'apparenza giuste e sensate eppure alle mie orecchie arrivano come false e ingannevoli...


Gentilezza”, “Giustizia”, “Onestà”, “Benevolenza”... semplici parole di cui nessuno conosce il vero significato...


Gli esseri umani di principio non sanno fare il bene, se non con dietro la promessa di ricevere qualcosa, sia esso denaro, fama, gloria o semplice orgoglio personale; nulla viene fatto per nulla...


Non vi vergognate?

Dentro di voi non dovrebbe esserci una coscienza?


Io ho già le risposte alle mie domande: “No”, semplice e chiaro...


Questo mondo sull'orlo della rovina implora un cambiamento e nessuno, nessuno sembra volerglielo concedere... troppo difficile da attuare, troppo faticoso, troppo sconveniente... così lentamente camminate verso la fine...


Perché devo farmi trascinare sul fondo insieme a voi?

O per meglio dire, perché devo affrontare l'inevitabile al vostro fianco?

Io non mi considero della vostra razza...

Sono differente, diversa da tutti voi... non avete ideali io sì, non sapete, al contrario di me, cos'è il rispetto, io credo nel giusto voi non sapete cosa sia...


Un tempo quando ero più piccola volevo vivere all'insegna delle leggi perché credevo che così avrei contribuito a migliorare il mondo, volevo vivere rispettando i comandamenti del Signore così Lui sarebbe stato felice di me, volevo lavorare tanto facendo sentire la mia famiglia orgogliosa della loro figlia...

Adesso nulla di tutto questo è rimasto al mio interno...


tradita, umiliata, usata...


mi avete torturato finché avete voluto, mi avete trattata come una bambola, manovrandomi a vostro piacere... sono stata il giocattolo di molti di voi, a partire dall'abominio che mi ha messa al mondo... mio padre...

Poi mia madre... ah quella donna è forse la causa prima del mio cambiamento, anzi della riscoperta di ciò che realmente sono... ella mi aveva messo un collare e mi pilotava a suo piacimento...


Finitela tutti voi, falsi amici, falsi innamorati, falsi consiglieri! Non riuscite più ad ingannarmi... ormai ho capito di non essere come nessuno di voi... non è questo il mondo in cui devo stare... l'ho sempre sostenuto e continuerò a farlo: i mostri e i demoni se ne stanno all'Inferno insieme al Diavolo... gli angeli stanno in Paradiso insieme a Dio... per questo i miei amati zii sono morti, non era questo il loro posto... quindi è logico pensare che presto anche io vedrò la mia fine... ma non andrò nel posto in cui stanno loro... no,io appartengo al buio... lo dimostrano le mie azioni e i miei pensieri...


Non temo quello che mi aspetta perché so che è giusto così...

Però dato che per uno strano motivo sono qui voglio fare qualcosa...


Gli umani non meritano nulla... so di non avere il diritto di elevarmi a giudice,che solo il Signore ha questo potere, ma sono giunta ad un'ipotesi: Egli vi ama troppo, è troppo clemente...

Sarò pure un mostro che deve stare all'Inferno ma comunque io Gli sono fedele, anche se infrangerò le Sue regole, anche se farò giustizia sui Suoi cari figli...


Il Padre aveva creato un mondo meraviglioso e puro e voi l'avete sporcato e rovinato...

Il Padre aveva creato gli uomini simili ad angeli e voi siete diventati empi e infidi...

Meritate una punizione...


Pecco sicuramente di superbia nel voler essere io ha emettere il vostro castigo... ma infondo c'è sempre bisogno di qualcuno che si sporca le mani...

Sarò implacabile, non risparmierò nessuno di voi...


Odio i malvagi e gli ingiusti, ma provo ancor più risentimento per coloro che fingono bontà e buon cuore...


Create le cose per massacrarvi tra d voi, fate leggi per supportare ricchi e furfanti e schiacciare i più poveri e i più deboli, sfruttate chiunque per poter vivere nell'agiatezza...

Dato che questo è l'unico modo con cui credete di avere il diritto di vivere, è meglio farvi morire...

Ho visto troppo orrore per poter ancora darvi fiducia... soltanto portandovi dolore e crudeltà forse potrete guarire...


Siete così strani... avreste la possibilità di vivere tranquillamente su un pianeta stupendo alla luce e al calore del sole... alla quiete e allo splendore della notte... ma, NO a voi non basta, volete sempre di più...


Codardi senza onore, malvagi senza cuore, sacrileghi senz'anima tremate perché io stessa firmerò la vostra condanna... quando meno ve lo aspetterete, nella quotidianità della vostra dissolutezza, arriverò e letale mi porterò via le vostre vite...

Vi troverò ovunque voi siate... e non riuscirete né a sconfiggermi né a commuovermi... siete voi che mi volete così siete voi che mi avete risvegliata...


Pagherete...


Chi invece, si pentirà e giurerà di combattere dalla mia parte riceverà i miei favori e la mia protezione... mai chiederò a chi mi seguirà di bagnarsi di sangue umano, quello è solo compito mio, ma mi aspetto e pretendo di vedere compiere il bene...


IL VERO BENE...


Voglio vedere i giudici condannare i criminali, voglio vedere la polizia arrestare i malvagi, voglio vedere i genitori amare e proteggere i figli, voglio vedere gli uomini rispettare le donne, voglio vedere gli Stati aiutare davvero i cittadini, voglio vedere UN MONDO DI PACE, RISPETTO E TOLLERANZA...

Chiunque desideri tutto questo sarà risparmiato... coloro che mi dimostreranno di non essere demoni resteranno sulla Terra e ne prenderanno le redini...

A coloro che torneranno alla luce di Dio io metterò in mano il mondo perché lo salvino...


Questa mia missione la porterò avanti finché m sarà concesso di camminare su questo pianeta, che io riesca a compierla o meno poco importa... perché anche io, sono egoista e voglio solo fare qualcosa per sentirmi in qualche modo meno colpevole dei miei peccati...

Anche io sono una creatura piuttosto strana...


Cercatemi, inseguitemi e tentate di catturarmi se vi riesce... io non mi nasconderò né vi temerò, anzi vi lascerò una pista da seguire...

Osservate chi giustizierò... vedrete che troverete il mio simbolo, il marchio del peccato... X


Preparatevi umani...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ice90