Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: shikadance    29/04/2008    8 recensioni
Ciao questa è la prima ficcy che pubblico perciò siate clementi!!! spero che vi piaccia e grazie a chiunque commenterà o la leggerà soltanto ^^!!!! Per favore recensite e date suggerimenti per migliorarmi please !!!!! L'amore e l'odio sono due sentimenti divisi solo da un leggero vetro ke prima o poi si romperà facendoli mischiare e questo Ed lo ha scoperto da solo !!! spero di avervi incuriosito almeno 1 pò !!! XD ciauuuuuu
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   

Dedicata alla mia sempai e a lalà grazieeeeeeee per avermi fatto conoscere lo yaoi e perchè sennò non sarei qui ^^ grazieeeeeeee
grazie anke a Red Robin che mi ha aiutato a scaricare pagebrize ( sono una negata del computer...sig sig d'oh! ) e a tutti coloro che mi sostengono XD grazie a chiunque commenterà e a chi leggerà !!!! kiss kiss per adesso ho pubblicato solo una one-shot ma aspettatevi presto altre pubblicazioni huahahah ( risata malefica ) ok la smetto e lascio ke giudichiate voi il mio lavoro ...

    Ti amo & Ti odio

-é ora ...meglio andare-prese il suo consuto cappotto rosso dirigendosi verso la porta per uscire.
Una leggera brezza gli scompigliò i capelli una volta fuori casa.Era una bella giornata di primavera,il sole era alto nel cielo e illuminava tutto e quel piccolo vento era perfetto per stare all'aria aperta dove l'alta temperatura faceva capire che l'estate stava arrivando.
Ma Edward non era uscito di casa per stare all'aria aperta,certo gli sarebbe piaciuto passare la mattinata al parco a rilassarsi,ma non poteva, lui era un militare e doveva obbedire agli ordini dei suoi superiori perciò quando il colonnello lo aveva chiamato dicendogli di venire verso le undici, lui non aveva potuto far altro che ubbidire e ora si trovava a camminare per le strade di Central City diretto al Quartier Generale.
Appena arrivato era prontamente riuscito ad evitare uno dei famosi abbracci del maggiore Armstrong il quale non essendosi accorto che Edward era riuscito a fuggire stava stritolando in un abbraccio il povero Fuery che si era trovato sfortunatamente a passare di lì proprio in quell'istante.
Intanto il giovane Edward stava salendo le scale dirigendosi all'ufficio del colonnello Mustang. Si fermò davanti la porta, dietro quella porta c'era la persona che più odiava al mondo ma senza la quale non poteva vivere.
Lo amava ormai lo aveva capito da un pò, non sapeva spiegarsi come era nato quel sentimento all'inizio era stato l'odio quello che provava nei confronti di quell'uomo ma poi piano piano senza neanke accorgersene era diventato amore,un amore che aumentava con il passare dei giorni.
Si sentiva bene quando stava con lui anche solo a parlare di missioni o a firmare documenti.
Ma rimaneva sempre la tristezza della consapevolezza che Roy non sarebbe mai potuto essere suo e questo lo faceva soffrire in un modo atroce e a volte la sera si ritrovava a piangere senza neanche accorgersene su quei pensieri.
Fece un grande respiro per levare quei pensieri dalla sua mente e bussò, due colpi secchi come al solito e Roy che rispondeva "Avanti" per farlo entrare.
Finalmente entrò, il cuore in gola ogni volta che vedeva il suo amato Roy, si fermò sulla soglia a contemplarlo.
Roy notando di non sentire i passi del Fullmetal alzò lo sguardo dalle scartoffie che stava firmando per portarlo su Ed.
"Bèh Fullmetal ti sei incantato? So di essere bello e tremendamente sexy ma almeno chiudi la bocca" esclamò con un ghigno sul volto. In effetti Ed era rimasto quasi a bocca aperta alla vista di Roy e il suo cuore era accellerato all'impazzata, quel dannato di un colonnello era senza giacca con la camicia quasi completamente sbottonata per il caldo e i capelli scompigliati.
-Bello? BELLO? Altro ke bello sei stupendo! E tremendamente sexy. Vorrei saltarti addosso all'istante e finire di sbottonarti la camicia per toglierla e ...>////< cosa sto pensando,oddio!-
La fortuna o sfortuna volle che finalmente la ragione tornò alla sua testa e con lei anche il suo orgoglio anche se ormai era diventato rosso pomodoro.
"COSAAA? COME SI PERMETTE?!?! IO NON STAVO GUARDANDO LEI! IO STAVO GUARDANDO...stavo guardando..." le parole gli morirono in gola mentre il rossore sulle sue guance si fece sempre più forte.
"Siiii Fullmetal, stavi guardando?"
-Come è bello quando si imbarazza!"
"Bèh... io stavo guardando..." - E mò che mi invento?- il suo sguardo cadde sul divanetto dell'uffico del colonnello. - Sia ringraziato Armstrong!- e per la prima volta della sua vita fu veramente felice dell'esistenza di quell'uomo con una musculatura da culturista.
"Stavo guardando il divanetto del suo ufficio colonnello. Ieri il maggiore Armstrong mi ha detto di avergli cambiato il fodero del divano con uno nuovo e stavo appunto costatando come questo fosse più rosso e morbido" disse avvicinandosi al divano per poi sedercisi sopra accarezzando uno dei cuscini, chiuse gli occhi e si rilassònon sentendo giungere risposte dal suo superiore. -Fa che ci ha creduto, fa che ci ha creduto, fa che ci ha creduto.........fiuuu...meno male ci ha creduto- Ma mai cantare vittoria troppo presto.
Roy notando che Ed aveva hiuso gli occhi non resistette, era troppo tempo ormai che si tratteneva, amava troppo quel ragazzo; fin dalla prima volta che l'aveva visto era stato come un fulmine a ciel sereno ed era entrato nella sua vita senza più uscirne.
Si alzò dalla sedia dietro la scrivania aggirandola senza fare rumore e si avvicinò al biondo, i loro volti pericolosamente troppo vicini. Ed non si era accorto di nulla troppo preso nei suoi pensieri a pregare non si sa quale dio ( ma lui non aveva detto che non ci credeva ? bhò... ) che Roy avesse creduto a quella stronzata che aveva detto fin quando non sentì qualcosa di caldo e umido sulle proprie labbra e aprì gli occhi, il suo sguardo oro incontrò quello antracite di Roy. Roy lo stava realmente baciando o era un sogno?
Staccò le sue labbra da quelle del moro "M-ma cosa ?..."
"Non sei mai stato bravo a mentire Edward"
Così dicendo prese fra le mani il volto di Ed facendo riavvicinare le loro labbra in un bacio; non casto e pure come quello prima che era stato un semplice bacio a fior di labbra. La lingua di Roy andò ad accarezzare le labbra di Ed facendogli aprire la bocca permettendo così alla lingua di entrare nel suo antro della bocca.
Roy diete vita ad un bacio violento e carnale infilando la propria lingua sempre più giù nella gola dell'altro, facendo mancare il respiro a Ed ma non gli importava voleva sentire suo il sapore della bocca di Ed, della sua lingua, del suo corpo, voleva conoscere tutto di lui. Il piacere aumentò quando Ed rispose al bacio, neanche a lui interessava dell'ossigeno che cominciava a mancare ai polmoni, avrebbe continuato a baciarlo finchè aveva fiato.
Ma l'ossigeno si sa prima o poi doveva finire e a malincuore dovettero staccarsi. "Ti amo e ti odio colonnello di merda" una frase, una sola frase detta con la voce più dolce e sensuale che potesse esistere al mondo prima di riprendersi a baciare.
Un nuovo bacio questa volta meno violento ma comunque pieno d'amore, Roy si staccò pochi secondi da quelle labbra che agognava da una vita di avere "Peccato... io ti amo e basta"
                                                             Fine

Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: shikadance