Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    23/11/2013    0 recensioni
Madre Gothel scopre che il suo fiore miracoloso è stato trovato ed è servito per guarire la regina. Presa dallo sconforto decide di riprenderselo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Madre Gothel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, no, no, il mio meraviglioso fiore non c'è più!
Dov'è, dov'è?!
Aspetta, ho capito tutto: le guardie lo hanno scoperto, e ora sarà stato usato per guarire la regina. No, non è possibile. E ora cosa faccio?
Non posso invecchiare, mi repelle invecchiare, non posso vedere la mia pelle rattrappirsi e riempirsi di orripilanti rughe, le mie ossa non possono diventare fragili e neppure voglio perdere i denti. Non ce la faccio. Io voglio rimanere giovane e bella, non accetto la vecchiaia!
I miei capelli devono rimanere neri , lucenti , ricci e bellissimi come fossero di velluto ,   e il mio fisico deve rimanere perfetto. Non voglio fare la fine di una vecchia rinsecchita, non riesco neppure a guardarmi allo specchio quando sono da sola. Nessuna pozione ricavata dalle piante ha ritardato il mio invecchiamento , tranne che il mio adorato fiore. Anzi, "quello" mi ha donato un'energia incredibile, mi ha donato ancora più fascino . Io voglio rimanere affascinante, la bellezza e l'avvenenza sono le mie qualità migliori .
Stai calma, stai calma, non perdere la lucidità. C'è sempre una soluzione... Sì, quando la mocciosa nascerà, sicuramente avrà in sé la magia del fiore. Ne sono certa!
Quando scoprìi il fiore, lo studiai attentamente : la sua magia è potente e funzionerà anche in forma diversa da quella originale . In quanto alla nascitura, basterà tagliarle una ciocca dei capelli e tutto andrà bene.
Sì, andrà tutto bene , e sarò di nuovo giovane e bella ... Ahahahahah!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: hera85