Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: ziananna    24/11/2013    2 recensioni
Non mi è piaciuto il modo in cui è finito l'anime delle Mew Mew, ergo, ho deciso di riscriverlo prolungandolo ancora di più.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi ritornata con l'ennesima storia, sappiate che sto cercando di fare del mio meglio per aggiornare al più presto le altre storie, mi scuso tanto ma ultimamente ho molto da fare.
Sappiate anche che sto facendo del mio meglio per migliorare il mio modo di scrivere e mi scuso per tutti gli errori, vi prego di recensire, mi vanno bene anche critiche, anzi, soprattutto critiche, così potrò migliorarmi, in modo tale da poter soddisfare le vostre esigenze.
Grazie e buona lettura :)


******

Mark e Strawberry giacevano a terra sulla piattaforme, ormai mezza distrutta per l'esplosione, che si trovava in alto e che copriva mezza città.
Nel parco sotto la piattaforma c'erano i corpi, ormai senza vita di  Pie e Tarth e accanto ad essi c'erano Lory, Paddy, Pam, Mina e Ryan, svenuti.
Dopo l'esplosione, i pezzi dell'acqua Mew erano caduti a terra.
Quei piccoli frammenti di luce iniziarono a cadere dal cielo e a ridare vita alla terra, anch'essa mezza distrutta.
Le Mew Mew, riuscirono a svegliarsi grazie ai richiami di Ryan che era riuscito ad alzarsi.
' Presto ragazze, alzatevi, dovete andare a vedere cos' è successo a Strawberry '
Srawberry, detta anche fragola, era la Mew Mew " alfa ", ed era salita sulla piattaforma per combattere contro Profondo Blu e liberare il suo Mark da quel demone che si era insediato in lui.
Le ragazze, ancora trasformate, salirono su quella sottospecie di disco che si trovava in alto.
Mark era riuscito a svegliarsi, e solo dopo qualche minuto realizzò che Strawberry era morta, avendogli ceduto la sua vita.
Le Mew Mew che intanto erano riuscite ad arrivare su, si fermarono di colpo davanti a quella scena, nonostante avendo capito l'accaduto, chiesero cosa fosse successo alla loro cara amica.
Qualche minuto dopo, Mark, singhiozzando rispose:
' Ha ceduto la sua vita per salvare la mia ' 
A quel punto le ragazze precipitarono sul pavimento nella disperazione più totale, erano sconvolte dall'accaduto.
Intanto Pie e Tarth si risvegliarono.
' Cos'è successo? Come mai siamo ancora vivi? ' 
Ryan rispose che era stata l'acqua Mew a risvegliarli e a farli tornare in vita.
Anche Kisshu che giaceva morto sulla piattaforma si risvegliò, sorpreso.
Ma il suo stupore fu sconvolto da una stretta al cuore dopo aver visto che la sua micetta preferita era morta.
La piattaforma stava per crollare, traballava ai loro piedi.
Ma le Mew Mew avevano perso i loro poteri, non potevano più saltare e quindi non potevano scappare da lì.
' Io vi riporterò giù. '
Disse Kisshu.
' Noi non siamo nemici, questo è il minimo che posso fare dopo che mi avete ridato la vita '
Dopo quelle parole apparvero Tarth e Pie che aiutarono le ragazze a ritornare giù, e salutando distrussero la piattaforma e tornarono nel loro pianeta.
' Non doveva finire così... '
Disse Ryan nel vedere fragola in quelle condizioni.
... Dopo qualche giorno si celebrarono i funerali... La terra era salva, ma la sua eroina era passata a miglior vita... 
I genitori di Strawberry alla notizia impazzirono...
Dopo un anno di depressione, la vita stava tornando normale a tutti.
Ryan e Kyle cambiarono città e tornarono nella loro.
Pam, riprese a fare la modella regolarmente.
Mina tornò a frequentare solo ragazze del suo stesso ceto sociale.
Lory tornò alle sue vecchie abitudini, e si fece mettere di nuovo i piedi in testa dalle sue compagne di classe, che la trattavano come fosse una serva.
Paddy riprese le sue esibizioni nei parchi a chiedere monete.
E Mark... Mark era ancora turbato ma nonostante tutto continuava i sui successi negli studi e nello sport... Ma dentro aveva un vuoto, Strawberry aveva lasciato un fossato nel cuore del giovane...
Ogni tanto il ragazzo ripeteva a se stesso che era tutto un incubo... Ma poi si risvegliava dal mondo dei sogni e assaporava la crudele realtà...
Ogni tanto le ragazze si incontravano, ma di rado, nessuna aveva più tempo per le altre.
Tutto ciò che le univa, si stava dissolvendo... 
Piano piano le Mew Mew stavano divenendo un brutto ricordo...
C'era un' altra persona che si disperava ancora per fragola... Ryan.
Ryan era una persona gelida e molto acida, ma solo Strawberry era riuscita a cogliere il bello di lui, solo lei aveva capito che in realtà quel ragazzo aveva un animo nobile e un cuore gentile.
Tutte le notti ripensava ai bellissimi momenti che passò con la giovane eroina...
Si sentiva in colpa.
Passarono due anni dalla morte di Strawberry.
Pam era nel suo appartamento e si stava facendo una doccia,quando si accorse chesul suo ombelico era tornato il segno che caraterizza le Mew Mew.
Si catapultò fuori dalla doccia e cercò di mettersi in contatto con Ryan.
' Ryan, cos'è successo? Il segno delle Mew Mew è ricomparso! '
Disse sorpresa con pizzico di paura.
' Ti stavo per chiamare, raggiungici al caffè Mew Mew, le altre sono già qui '
Poi riattaccò senza dare spiegazioni.
La ragazza si vestì subito e con i capelli ancora bagnati, uscii di corsa e raggiunse il Caffè.
Arrivata la si ricongiunse con le altre tre, anche loro abbastanza confuse.
' Cos'è successo? Perché i nostri segni sono ricomparsi? '
Kyle si voltò verso le ragazze, che ormai non avevano più molto rapporto.
' Dovete sapere che sono apparsi dei nuovi nemici, ciò implica che voi dovete ritornare a lavorare qui al Caffè e tornerete ad essere le Mew Mew ' 
Poi con un sorriso si rivoltò verso lo schermo e tornò ai suoi dati.
Con una voce stridula e con un filo di tristezza, Mina disse:
' E Strawberry? Come faremo a combattere senza di lei? '
Ryan si prese la briga di rispondere: 
' Abbiamo localizzato un' altra giovane con un DNA simile a quello di Strawberry, quindi ci basterà solo mischiare il suo con quello del gatto e otterremo una nuova Mew Mew, che prenderà il posto di Strawberry ' 
' Mi rifiuto ' 
Quella fu la risposta di Mina, così la ragazza, con grazia, voltò le spalle a tutti i presenti e andò via piangendo.
Fu seguita anche Lory, che piangendo rispose: 
' Nessuno può sostituirla, nessuno! '
Paddy, con tristezza seguì le altre due e esortò Pam ad andare via con lei.
Ryan fissò Pam, come per dire ' E tu? resti o te ne vai? '
La diciotenne diede il suo consenso:
' Io ci sto, contate anche su di me ' 
Paddy la guardò male e prima di correre via, disse il suo pensiero:
' Siete delle persone orribili, non avete cuore, cattivi, cattivi, CATTIVI! '
Kyle guardò Pam e le disse:
' Tocca a te convincerle a tornare, devi ricordare loro che il mondo viene prima di tutto, anche prima di Strawberry... '
' Domani vi aspettiamo qua, alla solita ora, in modo tale da sistemare il locale e poterlo riaprire la settima prossima ' 
Disse con tono freddo e spensierato il giovane Ryan.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ziananna