Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Luu    27/11/2013    4 recensioni
Dopo la sconfitta di Cell, Bulma racconta in prima persona un momento piuttosto malinconico della sua vita, in cui si sente sfruttata ed abbandonata dal principe… riuscirà Vegeta a rimediare?...
La canzone è “Trying Not To Love You” dei Nickelback. Spero vi piaccia :)
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trying Not To Love You



Sono nella mia camera a fissare il cielo grigio in attesa di un qualsiasi segnale che mi riconduca a te. Credevo che dopo la sconfitta di Cell, avresti deciso di continuare a vivere qui con me e Trunks, invece non ti importa di tuo figlio, come non ti importa di me. La pioggia sferza contro il vetro della finestra e i tuoni in lontananza fanno da sottofondo a questa mia continua angoscia. Accendo la radio tanto per sentirmi meno sola. Ho sempre adorato i Nickelback, ma in quel momento quella canzone mi devasta…

You call to me, and I fall at your feet                            
How could anyone ask for more?                    
And our time apart, like knives in my heart                                                                                 
How could anyone ask for more?
But if there’s a pill to help me forget,
God knows I haven’t found it yet
But I’m dying to… God, I’m trying to…    

Traduzione:                                    
                                                                                                     
Mi chiami e cado ai tuoi piedi
Si potrebbe chiedere di più?
E il nostro tempo divisi, come coltelli nel mio cuore
Si potrebbe chiedere di più?
Ma se esistesse una pillola
Che mi aiutasse a dimenticare
Dio sa che non l’ho ancora trovata
Ma sto morendo per… Dio, se sto tentando di…


Vederti andare via mi ha uccisa. Che sciocca sono stata a credere in un futuro insieme a te...
Mi sono sentita sfruttata, un oggetto sul quale sfogare i tuoi istinti. Non eri mai sazio dell’amore che ti donavo. Mi trattavi da puttana e nonostante mi ferissi con le tue fredde parole, non riuscivo a dirti di no. Perché ti amavo e perché, per quanto odi ammetterlo, ti amo ancora. Ma a te non è mai importato nulla, perché tu sei un saiyan, ne sei il principe e non riesci a comprendere che nessun uomo chiederebbe altro dalla vita, che essere amato come io amo te. E se tu tornassi ora, so che non riuscirei a mandarti via e se me mi chiedessi di essere tua stanotte, cadrei ai tuoi piedi un’altra volta. Forse sono malata, una pazza. Forse ho bisogno di cure, di una medicina speciale che mi faccia dimenticare ogni cosa per poter cominciare un’altra vita, una vita senza di te. Continuo a cercarla, a cercare questo miracoloso rimedio, ma non l’ho ancora trovato. E forse è meglio così…


‘Cause trying not to love you, only goes so far
Trying not to need you, is tearing me apart
Can’t see the silver lining, from down here on the floor
And I just keep on trying, but I don’t know what for
‘Cause trying not to love you
Only makes me love you more
Only makes me love you more


Perché tentare di non amarti, arriva solo fino a un certo punto
Tentare di non aver bisogno di te, mi sta facendo a pezzi
Non riesco a vedere un motivo di speranza da quaggiù, sul pavimento
E continuo a tentare, ma non so per quale ragione
Perché tentare di non amarti
Mi porta solo ad amarti di più
Mi porta solo ad amarti di più

 
Io sto cercando di non amarti di non aver bisogno di te, ma non riesco a non volerti vicino. Il solo pensiero dei tuoi occhi profondi, del tuo corpo imperlato di sudore, del tuo respiro affannoso e le tue ruvide mani che mi accarezzano con prepotenza, dei morsi che mi lasci sulla pelle, mi donano brividi che non riesco a frenare. Quando entrai nella tua stanza, dove solo una settimana prima mi avevi fatta tua con tanto ardore da farmi male, sentii il tuo odore e non riuscii a non piangere. Io ho bisogno di te.                                         
Un tuono mi riporta al presente. Mi appoggio alla parete e scivolo lentamente sedendomi sul freddo pavimento. Sono caduta così in basso da amare un uomo che non fa altro che usarmi a suo piacimento. Io, Bulma Briefs, la donna per cui ogni uomo farebbe follie, che sempre ha sognato il principe azzurro, ridotta a piangerne uno che di azzurro non ha niente. Nonostante tutto non riesco ad odiarti, ci provo con tutta me stessa, ma ciò mi porta solo ad amarti di più.


And this kind of pain, only time takes away
That’s why it’s harder to let you go
And nothing I can do, without thinking of you
That’s why it’s harder to let you go
But if there’s a pill to help me forget,
God knows I haven’t found it yet
But I’m dying to… God, I’m trying to..!


E questo tipo di dolore, solo il tempo lo porta via
Ecco perché è più difficile lasciarti andare
E non riesco a fare niente senza pensare a te
Ecco perché è più difficile lasciarti andare                                                                                                         
Ma se esistesse una pillola
Che mi aiutasse a dimenticare
Dio sa che non l’ho ancora trovata
Ma sto morendo per… Dio, se sto tentando di…


Mi fai soffrire, Vegeta. Un giorno te lo dissi e tu scoppiasti a ridere… bastardo.                                             
Cercai di colpirti sul volto, ma ovviamente non fui abbastanza lesta. Mi afferrasti con forza la mano bloccandola a mezz’aria ed io gemetti dal dolore. “Non osare, donna!” soffiasti queste parole ad  un millimetro dalle mie labbra. Sentivo dolore al polso intrappolato nella tua morsa ferrea, ma non era un dolore paragonabile a quello che provai in seguito, quando mi lasciasti lì di nuovo a piangere da sola, come ho fatto ogni notte da quando sei partito. Dicono che il tempo guarisca anche le ferite più profonde, ma quanto dovrò aspettare ancora per questo mio insopportabile dolore? Non riesco a starti lontana ed ogni cosa che faccio mi riporta a te… Dannazione! Io sto morendo per te… Dio, sto provando a cancellarti dalla mia vita, ma è impossibile liberarsi di qualcuno che non c’è..!


‘Cause trying not to love you, only goes so far
Trying not to need you, is tearing me apart
Can’t see the silver lining, from down here on the floor
And I just keep on trying, but I don’t know what for
‘Cause trying not to love you
Only makes me love you more
So I sit here divided, just talking to myself


Perché tentare di non amarti, arriva solo fino a un certo punto
Tentare di non aver bisogno di te, mi sta facendo a pezzi
Non riesco a vedere un motivo di speranza da quaggiù, sul pavimento
E continuo a tentare, ma non so per quale ragione
Perché tentare di non amarti
Mi porta solo ad amarti di più
Così mi siedo qui, indeciso, a parlare con me stesso


Ma perché non ci sei? Provare a non aver bisogno di te, non fa che alimentare la voglia di appartenerti. Io sono tua, me lo dissi una notte, il tuo tono freddo non ammetteva repliche ed io annuii timidamente. Non desideravo altro, ho sempre pensato che quello era il tuo modo di dirmi 'ti amo', ma ora sei in giro per l’universo intento a far accrescere la tua autostima ed io seduta sul pavimento sotto la finestra, combattuta tra mente e cuore, non so più cosa fare… Forse è arrivato il momento di seguire l’intelletto, di raccogliere i pezzi del mio orgoglio infranto, di comprendere che l'uomo per cui continuo a versare lacrime altri non è che un egoista e che farei meglio a tornare nel laboratorio ad ultimare quel dannato progetto…

Was it something that I did?
Was there somebody else?
When a voice from behind me, that was fighting back tears
Sat right down beside me, and whispered right in my ear…                                                    
“Tonight I’m dying to tell you…”


È stato qualcosa che ho fatto?
C’era qualcos’altro?
Quando una voce alle mie spalle, che stava cercando di trattenere le lacrime
Si è seduta al mio fianco, e mi ha sussurrato all’orecchio…                                                   
“Stanotte sto morendo dalla voglia di dirti…


Non riesco a concentrarmi, neanche i soliti calcoli riescono a farmi distrarre… continuo a chiedermi se ho fatto qualcosa di sbagliato, se forse la causa di tutto sono stata io con la mia esuberanza. Ma una notte ti ho visto osservare il cielo stellato con sguardo spento, tu non sei quel che vuoi sembrare! Continuo a sperare che un giorno ti innamorerai di me, perché in fondo, dietro quella micidiale apparenza che ti impegni tanto a non far crollare, sei solo un alieno senza casa, un principe senza corona e senza impero. Terribilmente triste e solo, lacerato dal tuo stesso orgoglio. Esco in giardino, me ne frego della pioggia, spero che lavi via queste mie continue sofferenze. Poi una voce alle mie spalle mi fa trasalire. La tua voce.                                                                                                                        
“Ciao, donna” non voglio voltarmi, perché probabilmente sto solo sognando. Un bellissimo incubo che mi fa tremare il cuore. Sento le tue mani sui miei fianchi, sì è solo un sogno. Mi porti a sedermi accanto a te sull’erba bagnata sotto al diluvio, comincio a sperare che sia tutto vero. Mi decido ad incontrare i tuoi occhi scuri come le tenebre, sono gli stessi occhi di quella notte in cui notai quell’inedita espressione di sofferenza che mi portò ad amarti ogni giorno di più…                         
Poi le lacrime cominciano a solcare il mio volto, non riesco a frenarle. Devo sapere perché mi hai abbandonata e, forse sbagliando, non attendo oltre dando voce ai miei pensieri. “Perché te ne sei andato?”. A quel punto mi sussurri qualcosa nell’orecchio con la tua voce roca, regalandomi il momento più bello della mia vita…



That trying not to love you, only went so far
Trying not to need you, was tearing me apart
Now I see the silver lining, from what we’re fighting for
And if we just keep on trying, we could be much more
‘Cause trying not to love you
Oh, yeah, trying not to love you
Only makes me love you more
Only makes me love you more


Che tentare di non amarti, è arrivato solo fino a un certo punto
Tentare di non aver bisogno di te, mi stava facendo a pezzi
Adesso vedo un motivo di speranza, da quello per cui stiamo lottando
E se continuassimo a tentare, potremmo essere molto di più
Perché tentare di non amarti
Mi porta solo ad amarti di più”.


“Perché dovevo riflettere” mi stringi a te, il tuo corpo è incredibilmente caldo “e sono arrivato ad una conclusione…” mi guardi intensamente, gli occhi sono lo specchio dell’anima ed io riesco a leggere i tuoi tormenti e le tue paure. Sei indeciso, il tuo orgoglio ti urla di non parlare, ma per una volta decidi di ascoltare il tuo cuore. Sospiri profondamente e guardi altrove, sei bello come un Dio. I tuoi capelli sono scompigliati, appesantiti dalla pioggia. La tua tuta è a brandelli e alcune delle numerose ferite che hai sul corpo sanguinano ancora. Sembri nervoso, ma poi prendi coraggio e ti decidi a parlare.                                                                                                 
“Tentare di non amarti mi ha solo portato ad amarti di più”. Sorridi di nascosto, forse ti stai dando dell’idiota, convinto che io non possa comprendere le tue parole, perché sembra non abbiano senso. Ma non sai che è esattamente così che mi sento... E non riesco a credere che tu abbia appena detto di amarmi…                        
Comincio a pensare ad un futuro insieme a te, ora che sei qui quella speranza non è così lontana.     
I vagiti di Trunks ti portano a voltarti verso la finestra del salotto, ma anticipo il tuo movimento prendendo il tuo viso fra le mani. Catturo le tue labbra in un bacio, per te probabilmente troppo casto. Ti sento sorridere e mi decido a dischiudere le labbra, le nostre lingue si intrecciano donandomi brividi di piacere. Dio, come mi sei mancato…

Così sono riuscita a conquistare il tuo cuore. Così ho reso il principe dei saiyan umano. Ora sei un uomo, il mio uomo e così sarà fino alla fine dei nostri giorni, perché non riesco a starti lontana e perché oggi ho scoperto che anche tu hai bisogno di me. E’ inutile tentare di non amare qualcuno che ci ha preso l’anima, perché ci porta solo ad amarlo di più ed ora mi rendo conto di quanto effettivamente sia vero.



Ciaooo :D                                                                                                                                        
Questa è la mia prima song-fic e ovviamente è nata ascoltando i Nickelback. ^^ Per chi non conoscesse questa canzone e la volesse ascoltare, ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=cYBk42JgrK4                                                                    
Beh, spero vi sia piaciuta! Un bacione :*                                                                                   
Luu.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Luu