Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Queen Cory    30/11/2013    3 recensioni
Cosa succederebbe se i One Direction fossero catapultati nel mondo di Harry Potter?A quale Casa saranno smistati? Come affronterebbero le lezioni? E le partite di Quidditch? Ma soprattutto riusciranno a tornare a casa in tempo per il concerto a New York?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BINARIO NOVE E TRE QUARTI

 
<>  chiese Zayn. <> rispose l’altro. L’oggetto in questione era grande quanto un uomo e sembrava contenere qualcosa che non era molto spesso. Era stato portato lì da una guardia, che aveva affermato di averlo trovato fuori dall’Hotel.” Ai One Direction da un ammiratore segreto” recava il biglietto.
 I membri del gruppo avevano pensato che il mittente doveva essere una persona molto timida, probabilmente una donna, una regazza, data la scrittura svolazzante con cui era stato scritto il messaggio. Liam lo aprì e i suoi occhi si spalancarono dopo aver visto il contenuto: uno specchio.
 Lo mostrò ai suoi amici con un espressione stupita. << Un regalo adatto per te Liam, o per Louis>> disse Zayn scherzando, ma nessuno gli prestò particolare attenzione.
L’altro ragazzo appese lo specchio al muro e notò un’ immagine formarsi sulla sua superficie. Lanciò un grido di sorpresa e i suoi quattro amici gli vennero incontro.
<< Che succede Liam?>> domandò Neil, ma gli basto voltare lo sguardo verso il muro per capire la causa del suo spavento: in pochissimo tempo vide l’immagine di alcuni treni e delle persone farsi sempre più nitide. Come era possibile?Quello era solo un normalissimo specchio … o no? Allungò la mano per accertarsi di non stare sognando e toccò la superficie fredda dell’oggetto.
Successe tutto in un attimo!
L’immagine divento sempre più grande fino ad inghiottirli del tutto. Non erano più a New York, ma in una stazione ferroviaria.
Già, ma dove?
I cinque ragazzi erano talmente scioccati che non si accorsero subito di essere tornati all’età di undici anni o di trasportare dei bagagli e nemmeno di non indossare più i loro vestiti, e che questi erano stati sostituiti da una specie di divisa scolastica.
Si guardarono l’ un l’altro per diversi secondi con le facce atteggiate a punto interrogativo.
Si ripresero solo quando un vocione tuonò:<< Sbrigatevi, voi del primo anno. L’espresso per Hogwarts sta per partire!>>
Cosa?!
Non poteva essere vero! I One Direction nel mondo di Harry Potter? Certe cose succedevano solo nei film. Doveva essere solo un brutto sogno, un incubo.
Si diedero dei pizzicotti a vicenda,ma niente. Era tutto vero! Erano bloccati lì. Dovevano trovare un modo per tornare a casa.
<< Ragazzi ho un’idea. Se questo è davvero il mondo di Harry Potter, a Hogwarts ci sarà sicuramente qualcuno capace di aiutarci >> disse Louis.
Gli altri erano piuttosto dubbiosi, ma, in effetti, non avevano molta scelta e poi, cosa avevano da perdere? Salirono sul treno augurandosi di trovare qualcuno che potesse fare qualcosa per la situazione inusuale in cui erano finiti.
Trovarono in poco tempo uno scompartimento vuoto e iniziarono a discutere sul da farsi . << Secondo voi chi è stato a farci recapitare quello specchio?>> chiese Harry. << Non ne ho la minima idea,ma non deve essere un tipo tanto normale>> rispose Louis. << Ammettiamolo però: quest’ esperienza potrebbe essere divertente>> aggiunse Liam . << Vuoi scherzare? >> disse Zayn scandalizzato.<< Se solo avessimo ancora la nostra età, magari si. Ma noi siamo tornati ad essere dei ragazzini e dobbiamo andare in un luogo di cui non sappiamo quasi niente.>> aveva finito il discorso facendo una buffa faccia che aveva fatto ridere tutti.
 Quel solo momento di ilarità aveva fatto tornare il buon umore  ai ragazzi. Si, ce l’avrebbero sicuramente fatta a tornare a casa. Ancora non lo sapevano, ma quello era soltanto l’inizio della loro fantastica avventura nel Mondo Magico.
E in fondo: cosa poteva andare storto?
 
 
 
Spazio autrice: Ciao, questa storia è dedicata a mia sorella che è una fan dei One Direction. Spero vi piaccia e per favore recensite. Grazie.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Queen Cory