Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Lory-Chan    04/05/2008    2 recensioni
Kai, il ragazzo freddo e introverso che tutti conosciamo, si innamora di Hilary, la ragazza che ha sempre considerato solo un'amica.
Riuscirà a conquistare il suo cuore? Leggete e lo saprete! ^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! Sono tornata con una nuova Ff!!! Contenti) (Io no nd Kai) Tu non fai testo…

I protagonisti questa volta sono Kai e Hilary J Spero vi piaccia! ;D

 Buona lettura!

 

Capitolo 1: L’invito.


Era un splendido pomeriggio d'estate, e il cielo era limpido sopra casa Kinomiya.
Due ragazzi stavano seduti in giardino, silenziosi.
Erano Kai e Hilary, che guardavano gli altri blader che si allenavano.
Kai era imbarazzato, per la prima volta non sapeva cosa fare.

Colpa di quella ragazza, tutta colpa di Hilary! Davanti a lei diventava rincoglionito, e il suo cuore cominciava a battere all’impazzata... Le faceva davvero un brutto effetto. Però… Quel pomeriggio era diverso... Si sentiva che doveva dirle qualcosa, di fare un passo avanti. Si fece coraggio e cominciò a parlare.
Emmm… Hilary…” disse, senza guardarla.
"Dimmi." Rispose lei. Voltandosi a guardarlo.

Il nippo-russo la guardò, e quando i loro sguardi si incontrarono non riuscì più a tenersi tutto dentro.
"Vedi… Mi chiedevo se stasera ti andasse di uscire a cena con me.” Disse, tutto d’un fiato. Ma poi si coprì la bocca con la mano per l’imbarazzo, mentre Hilary lo guardava stupita. 
"Che diavolo ho detto!" pensò Kai.

Hilary arrossì e abbassò lo sguardo. "S-stasera?... S-si, per me va bene…"  disse, sorridendo.

Kai, anche se non voleva ammetterlo, era felice che Hilary avesse accettato.

"Allora alle otto!" disse, cercando di nascondere un sorrido.
"... Sì, alle otto è perfetto..." confermò la ragazza.
Quella sera Kai le avrebbe rivelato quello che lui provava quando stava in sua compagnia.
Però... Sapeva che non sarebbe stato affatto semplice...

Riuscirà Kai a dichiararsi a Hilary? ;D Lo saprete nel prossimo capitolo!! (O forse no?)

Oº°‘¨  L’Angolo dello sclero di Lory-Chan  ¨°ºO

Kai: Ohi! Perché mi hai dato del rincoglionito?

Lory-Chan: Forse perché lo sei?

Kai: Ora mi sono offeso sai?

Lory-Chan: Oh povero cucciolo, come mi dispiace! Attaccati al tram e tira!

Kai: Sei acida… Rimarrai zitella…

Lory-Chan: Bèh, almeno non sarò protagonista di una Ff yaoi come un certo nippo-russo di mia conoscenza…

Kai: Ritiro tutto… E ti dirò di più! Se non trovi marito ti sposo io!

Lory-Chan: Grazie ma… Non sono così disperata…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lory-Chan