Film > Altro - Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Sylvia Naberrie    02/12/2013    5 recensioni
[Ender\\\' game --- http://it.wikipedia.org/wiki/Ender\\\'s_Game_(film)]
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
.
Petra Arkanian è una delle poche ragazze facenti parte della Scuola di Guerra.
E' un membro dell'Orda delle Salamandre e una grande tiratrice. La sua vita si può dire perfetta.
Ma quando arriva una nuova recluta nella sua Orda, Ender Wiggin, tutto cambia. Petra sente qualcosa per quel ragazzo.
Cosa succederà adesso?
"Mi chiamo Petra Arkanian [...] e sono innamorata del miglior soldato che la FI abbia mai avuto.
Ender Wiggin."
Genere: Introspettivo, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In-guerra-e-in-amore-tutto-concesso



CAPITOLO 1
NUOVO ARRIVATO


Mi chiamo Petra Arkanian e ho quindici anni. Sono un soldato della FI, la Flotta Internazionale. Faccio parte dell'Orda delle Salamandre.
E sono innamorata del miglior soldato che la FI abbia mai avuto.
Ender Wiggin.

E questa è la mia storia.



~


Era una giornata come le altre.
Avevamo appena vinto una battaglia contro l'Orda delle Lepri. I ragazzi erano ancora euforici e giocavano a baseball. Bonzo lanciava e Dink tentava di fare strike mentre io li osservavo tranquilla.
Al quinto tiro Dink sbagliò a colpire la palla che rimbalzò verso la porta.
'Io non vado a prenderla', pensai subito.
Ma Bonzo non mandò me. Un ragazzino che era appena entrato l'aveva afferrata.
Poteva avere quattordici anni circa ed era piuttosto alto per la sua età. Indossava l'uniforme bianca, quella che di solito usiamo per dormire.
Era un bel ragazzo: capelli corti e neri, viso un po' paffuto – segno che ancora non si era sviluppato del tutto – ricoperto da piccoli nei che però non rovinavano il suo viso. Ma la cosa che più mi incantò furono i suoi occhi. Di un azzurro intensissimo, come l'oceano.
"Ti sei perso, pivello?", lo derise Dink.
"Sono Ender Wiggin", rispose il ragazzo lanciandogli la palla. "Devo presentarmi a Bonzo Madrid"
"Quindi sei il rimpiazzo?", gli chiesi gentilmente. Il ragazzo mi si avvicinò sorridendo.
"Ender Wiggin", disse offrendo la mano. Io gliela strinsi.
"Petra Arkanian. Qui sono l'unica ragazza ma... Non ho nulla da invidiare a quei Salamandri", dissi scherzando.
"Oh, ma quante arie ti dai, Petra?", disse un ragazzo. Io feci le spallucce. Bonzo si avvicinò. Il suo sguardo era grave.
'Guai in vista...', pensai e guardai preoccupata Ender.
"Wiggin?", chiese Bonzo.
"Signorsì, signore, Ender Wiggin, assegnato qui", rispose Ender con rispetto. Bonzo gli si avvicinò.
Era un ragazzo basso di statura e aveva diciotto anni. Nonostante non fosse un gigante, nessuno si sognava di prenderlo in giro per questo suo difetto. Bonzo intimoriva tutti, la sua autorità era indiscussa.
"Chiedo un rimpiazzo per Orai e chi mi mandano? Questo qui. Un moccioso tutto pelle e ossa e non addestrato", disse arrabbiato Bonzo mentre colpiva un braccio a Ender.
"Imparo in fretta signor-"
"Voglio che sia chiaro", lo interruppe Bonzo colpendolo al petto. Li guardai intimorita. "Ho intenzione di scambiarti al più presto. La mia Orda è rimasta imbattuta da ventidue battaglie. Se va tutto bene, entro sei mesi entrerò alla Scuola di Comando. E tu potrai pesare sul groppone di qualcun altro"
"Che cuore d'oro!", commentai sarcasticamente.
"Chiudi il becco, Petra!", disse Bonzo colpendomi. Lo guardai male.
"Sta' calmo, Bonzo!", gli disse Dink. Nessuno sopportava Bonzo quando usciva fuori dai gangheri.
"Bada a come parli, Dink", lo ammonì Bonzo. Dink fece un passo indietro. Bonzo si rigirò verso Ender e gli avvolse la nuca e il collo con l'asciugamano per avvicinarlo a sé.
"Queste sono le tue istruzioni pivello: quando andiamo in battaglia non oltrepasserai la porta finché tutti i miei non saranno entrati. Poi resterai accanto alla porta senza muovere un muscolo, senza estrarre la pistola e senza sognarti si sparare finché la battaglia non è vinta"
"Cioè non devo fare niente?", chiese Ender.
"Non devi esistere. La tua branda è quella in fondo", rispose Bonzo.
Poi, con uno scatto fulmineo, tolse l'asciugamano dal collo di Ender con così tanta furia da colpirlo al viso e sbilanciarlo. Il ragazzo si rimise in equilibrio e guardò un po' risentito Bonzo. Poi si diresse verso la sua branda. Io continuai a fissarli, sconcertata.
Bonzo era stato maleducato con quel ragazzo. Non era mica colpa sua se era stato trasferito nella loro Orda.
'Sei uno stupido, Bonzo. Potresti allenare quel ragazzo, potrebbe esserci d'aiuto. Saremo in minoranza senza di lui', pensai.
Come se mi avesse letto nel pensiero, Bonzo si girò e mi guardò ma alla fine se ne andò per i fatti suoi. Lo guardai andare e poi spostai lo sguardo verso il nuovo arrivato.
'Se non sarà Bonzo ad addestrarti, lo farò io!', pensai.
Così mi avvicinai verso Ender.

Non potevo sapere che quel giorno sarebbe stato l'inizio della mia fine.




Note dell'autrice

Salve a tutti! Sono Sylvia Naberrie (ma va'!) e per chi non mi conoscesse, sono l'autrice di Dreams and Revenge ^^
Che dire? Sono strafelice di poter aggiungere questa storia!
Ho letto il libro di Orson Scott Card, "Ender's Game - Il gioco di Ender" e mi ha entusiasmato molto! Già leggendo il libro mi era venuta una minuscola idea di scrivere qualcosa su Ender e Petra ma evevo paura che non c'entrasse molto o che non potesse piacere (SPOILER DEI LIBRI!! Per chi non lo sapesse, nella serie Shadow, Petra s'innamora di Bean e poi si unisce con Peter Wiggin, ma possiamo dire che il suo cuore l'ha donato soltanto a Bean... Aaaaaww :3 :3 )
Quindi, più o meno, Petra potrebbe essere considerata OOC, ma chi ha visto il film può pensare che lei voglia Ender! Ed è stato proprio il film a darmi la conferma finale che questa fanfiction "s'ha da fare" [cit. Manzoni] XD
Un'altra precisazione: nel libro, Ender entra alla Scuola di Guerra a 6 anni, nel film Ender è stato interpretato da Asa Butterfield ( <3 ) e quindi avrà tra i 10-12 anni. Io ho volutamente "invecchiato" i personaggi perchè, diciamocelo, a 10 anni non si può parlare d'amore XD e in questa fanfiction, come penso si sia intuito sia dall'intro che dal testo, Perta proverà qualcosa di veramente forte per Ender.
Penso di aver detto tutto!
Spero che questa fanfiction possa piacervi!! Grazie a chi leggerà, recensirà o semplicemente avrà dato una semplice occhiata :)
Vostra

Sylvia Naberrie

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Sylvia Naberrie