Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: harua_96    06/12/2013    2 recensioni
Impossibile scordare il primo sguardo che mi rivolgesti: sogghignante.
Eppure il mio cuore fremette al blu scintillante.
Vi racchiudevi l'intero tuo essere e avrei potuto leggerti dentro, se solo me lo avessi permesso.
Come potevi tu scombussolarmi così, come neanche Inuyasha aveva fatto?
***
BankotsuxKikyo
I pensieri di lei dopo il loro incontro nella foresta.
Spero vi piacerà :)
harua_96
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bankotsu, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blue eyes
Blue Eyes







Infondo cerchiamo tutti di vivere il più a lungo possibile.
Piacevole o doloroso non importa, ci basta vivere.
Quanto avevi ragione.
E io che mai mi ero accorta di con quale forza mi ero attaccata alla vita, eri servito tu per farmelo capire.
Impossibile scordare il primo sguardo che mi rivolgesti: sogghignante.
Eppure il mio cuore fremette al blu scintillante.
Vi racchiudevi l’intero tuo essere e avrei potuto leggerti dentro, se solo me lo avessi permesso.
Come potevi tu scombussolarmi così, come neanche Inuyasha aveva fatto?
Tu che con il blu mi avevi già fatta tua.   
Tu che fiero avevi portato avanti una squadra di assassini, rendendola la più famosa di tutto il Giappone.
Tu che, ne sono certa, avevi già capito che ero caduta nella tua ragnatela.
Una ragnatela tuttavia accogliente, che non mi spaventava come quelle tessute da Naraku e che, anzi, mi invitava a scivolarci all’interno, senza sapere se sarei mai riuscita a rivedere il cielo scuro della notte, insignificante davanti alle tue pozze liquide.
Era forse la bruciante passione, quella che mi aveva intrappolata? Dimmelo o non so se le mie fragili gambe vorranno ancora trascinarsi alla ricerca di colui che mi rubò il cuore.
Ma in quelle iridi sicure potei scorgere altro, altro che non volevi mostrare.
E capii che non saresti mai stato mio Bankotsu.




Angolino:
salve a tutti! Stavo guardando le puntate di Inuyasha dove ci sono gli Shichinintai e, istintivamente, ho scelto “La luce nera”, dove appunto avviene l’incontro tra i due.
Quell’incontro per me è stato memorabile! Tant’è che n’è uscita fuori questa “cosa” ahah.
La frase che ho riportato turba la nostra sacerdotessa e la si vede più tardi ripensare alle sue parole.
Con l’ultima frase intendo dire che, a detta di Kikyo, il nostro mercenario racchiude sentimenti che non vuole mostrare e che sono per un’altra persona, lascio immaginare a voi che tipo di sentimenti e per quale persona.
Inoltre ammetto che quella di Ban e Kikyo è una coppia che mi piace molto, mi intriga.
Che sia forse vero che gli opposti si attraggono?
Ringrazio chiunque abbia dato una letta a questa piccola ff (:
Ciao <3
Harua



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: harua_96