Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadhugsme    06/12/2013    14 recensioni
Zayn davvero non sopporta, anzi, odia Liam James Payne.
Non c'è un motivo preciso, insomma, è il ragazzo con gli occhi da cucciolo, il sorriso sempre presente sulle labbra rosee e sottili, il fisico da sportivo e ha una gentilezza smisurata. Beh, diciamo che Liam James Payne è una persona che si fa amare, ma Zayn lo odia, lo odia con tutte le sue forze, con ogni fibra del suo corpo.
Il motivo? Liam James Payne possiede l'unica cosa che, secondo Zayn, vale lottare nella vita: Harry Styles.
ZARRY! What else?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

<Image and video hosting by TinyPic


Does he know you could move it like that?
Woah-oh.
Does he know your out and I want you so bad?
Woah-oh.
Tonight, you're mine, baby.
Does he know that you'll never go back?
Oh, Does he know?




Appoggiato con la schiena al muro davanti alla discoteca Londinese più nota, Zayn Malik tiene una Marlboro rossa accesa già da qualche minuto, osservando le persone che entrano e escono; gente ubriaca che urla parole incomprensibili, gente appena arrivata che entra, gente che è solo uscita per fumare una dannata sigaretta. Ma a Zayn non interessa della gente, oh no, a lui interessa di Harry Styles; ma prima di arrivare all'arrivo del famoso Harry Styles, dobbiamo fare un salto nel tempo, tornando al giorno prima.


Zayn davvero non sopporta, anzi, odia Liam James Payne. Non c'è un motivo preciso, insomma, è il ragazzo con gli occhi da cucciolo, il sorriso sempre presente sulle labbra rosee e sottili, il fisico da sportivo e ha una gentilezza smisurata. Beh, diciamo che Liam James Payne è una persona che si fa amare, ma Zayn lo odia, lo odia con tutte le sue forze, con ogni fibra del suo corpo. Il motivo? Liam James Payne possiede l'unica cosa che, secondo Zayn, vale lottare nella vita: Harry Styles. Liam Payne, studente dell'ultimo anno assieme a Zayn, possiede Harry Styles, studente del penultimo anno, del quale Zayn è fottutamente, pazzamente, schifosamente innamorato. « Fottuto Payne.. » sibila il moro stringendo le mani a pugno facendo sbiancare le nocche, osservando il nemico che tiene tra le braccia il ragazzo che ama. Se possedesse una spada, semplicemente, gli taglierebbe la testa e la darebbe a mangiare ai leoni, decisamente. « Zayn, Zayn, Zayn Malik! » Louis Tomlinson, bocciato l'anno precedente, schiocca le dita davanti al viso di Zayn, tenendo una mano sul fianco, sperando di richiamare la sua attenzione. Il moro grugnisce distogliendo lo sguardo dalla scena da film romantico da quattro soldi, bleah, per riposarli sul suo migliore amico, incenerendolo con lo sguardo. « Che c'è, Tomlinson? » sibila guardandolo, alzando un sopracciglio. Il ragazzo, senza perdere il sorriso, alza gli occhi al cielo. « Zayn, Zayn, Zayn..- cantilena allacciando un braccio attorno alle spalle del moro, il quale si dimena grugnendo nervoso -Hai finito di guardare Styles e Payne? Sembra che tu voglia far saltare la testa a quest'ultimo! » ridacchia divertito, alzando un sopracciglio. Zayn semplicemente sbuffa allacciando le braccia al petto, riportando l'attenzione sui due fidanzatini che, questa volta, ridono strofinando il naso contro quello dell'altro. « Oh, credimi, se avessi un chilo di dinamite gli farei saltare quella testa di cazzo che ha! » sibila ancora più nervoso, guardandoli. Vomitevoli. V-o-m-i-t-e-v-o-l-i. Chiariamoci: Liam e Harry sono vomitevoli, Liam Payne è vomitevole, perchè dovrebbe esserci lui al posto suo, ecco. Louis semplicemente ridacchia perchè sa quali sono i punti deboli del suo migliore amico e, quindi, sa come farlo diventare acido come un limone. Per questo Zayn, rendendosi conto di ciò, ringhia frustrato, guardando il ragazzo negli occhi. « Si può sapere che vuoi, Louis? » sibila, alzando un sopracciglio infastidito. Ma Louis è un buon migliore amico, certo è una checca mestruata che si diverte a fargli girare le palle, ma appena gli dice « So come aiutarti. », Zayn aggrotta la fronte sorpreso, rilassando i muscoli. E « Sai come aiutarmi a far saltare la testa di Payne, Tomlinson? ». E Louis ride, ride divertito chiudendo gli occhi, facendo formare le tipiche rughette mentre scuote il capo. « No, ancora meglio; so come farti avere il tuo bello, Malik. »


Per questo, Zayn Malik, è appoggiato con la schiena al muro davanti alla discoteca Londinese più nota, tenendo una Marlboro rossa accesa già da qualche minuto, osservando le persone che entrano e escono. Ma, quando adocchia Harry Styles che sorride al bodyguard della discoteca, sorride inclinando un angolo delle labbra buttando a terra il filtro, staccandosi con la schiena dal muretto. Sistemandosi la camicia si avvicina all'entrata e entra, arricciando subito il naso e socchiudendo gli occhi nel vedere le luci fastidiose della discoteca e l'odore nauseabondo di sudore, fumo e alcool. Ma non ha tempo da perdere, non questa notte che Harry Styles è da solo senza quel cagnolino del suo ragazzo. Per questo si fa strada tra i corpi sudati, ignorando di chiedere scusa a qualche ragazzo che lo fulmina con lo sguardo, camminando verso il bancone del bar dove, Harry Styles, sta consumando una vodka alla fragola. Sorride inclinando l'angolo delle labbra perchè, cazzo, questa è la sua occasione! « Posso sedermi? » urla all'orecchio del ragazzo per sovrastare la musica, facendolo sobbalzare appena per la sorpresa, sedendosi subito dopo al suo fianco. Il ragazzo, alzando un sopracciglio, sposta lo sguardo su di lui osservandolo, chiedendosi del perchè gli abbia chiesto di sedersi se poi ha fatto quel cazzo che vuole. E « Tanto ormai ci sei, no? » sorride appena, tornando poi a sorseggiare il suo drink indisturbato. E no, diamine, questa notte i tuoi occhi saranno su di me, Harry Styles. « Che ci fai tutto solo senza il tuo cagnolino, Harry? » sorride, attirando ancora una volta l'attenzione del ragazzo, il quale alza un sopracciglio. « Liam non è il mio cagnolino.. » borbotta imbarazzato, arrossendo lievemente, mordendosi il labbro inferiore. E Zayn ride, ride di gusto, perchè, andiamo!, sta mentendo davanti ai suoi occhi! « Lo sai anche tu, Harry, non mentire a te stesso.. » sussurra avvicinandosi al suo volto, soffiando appena sulle sue labbra, facendolo arrossire. Harry davvero fatica a capire cosa dice a causa della musica alta e delle sue parole sussurrate, ma riesce a capire leggendogli il labbiale. E alza un sopracciglio, il riccio, perchè davvero non riesce a capire. Su cosa sta mentendo a sé stesso? Che Liam sia il suo cagnolino? No, Zayn sa che non si riferisce a quello e che ha già cambiato argomento,per dice « Mentire su cosa, scusa? » facendo ridere il moro ancora di più, mentre scende dallo sgabello posando le mani sui fianchi del ragazzo. « Lo sai anche tu che Liam non è ciò che vuoi, Harry.. » sussurra, ancora una volta, contro le sue labbra, sfiorandole a ogni movimento. E Harry trema, trema davanti ai suoi occhi: trema per le sue parole così vere, trema per il suo fiato caldo contro le proprie labbra, trema per le sue mani sui propri fianchi, trema guardando gli occhi di Zayn. Ma Harry non ha il tempo di rispondere che Zayn si sta allontanando, lasciandolo con la mano stretta al bicchiere della sua vodka con gli occhi su di sé. « Allora, vieni o no? » urla voltandosi, sorridendo ammiccando, facendo spalancare gli occhi verdi del ragazzo che annuisce, alzandosi dalla sedia.


Zayn vorrebbe urlare, urlare per la gioia perchè, cazzo, Harry Styles è a casa sua! Quasi si sente un cretino a essere così eccitato per avere un ragazzo in casa. Ma che diamine dici?! E' Harry Styles, per diamine! Il ragazzo che ami e aspetti da tre fottuti anni, Zayn. « E' carino qui.. » sussurra Harry, rompendo il silenzio che si era creato tra i due fino a quando erano usciti dalla discoteca. « Grazie! » sorride il moro iniziando a camminare verso le scale, assicurandosi con la coda dell'occhio che Harry lo stia seguendo. E Harry lo segue, osservando da dietro la sua schiena muscolosa fasciata da una camicia a quadri e, qualche volta, le pareti della casa del ragazzo. Ma non c'è tempo per osservare, non c'è tempo per la timidezza, non c'è tempo per il silenzio; è tempo per l'amore. E « Che ci facciamo in camera tua? » domanda il ragazzo osservando le pareti della camera piene di graffiti, portando poi lo sguardo su Zayn. Ma non c'è tempo di spiegare, non c'è tempo di parlare. Per questo Zayn posa una mano sui fianchi del ragazzo, portando l'indice della mano alla sua bocca. « Shh.. » sussurra guardandolo negli occhi, accarezzandogli il labbro inferiore con il pollice. E Harry trema; sente le gambe tremare, il labbro inferiore tremare sotto il suo tocco delicato, le mani tremare alla ricerca di un appiglio. « Lui lo sa? » sussurra piano il moro attirandolo contro il proprio corpo, facendo scontrare i loro petti, abbassando lo sguardo per guardare il volto del più piccolo. Ma Harry non capisce, per questo scuote appena il capo inclinandolo, guardando il ragazzo negli occhi. « Lui lo sa che sei fuori, questa notte? » si spiega Zayn capendo il suo sguardo perchè, a differenza di Liam, Zayn conosce Harry. Il ragazzo scuote il capo sussurrando un flebile no dalle labbra rosse e carnose, facendo sorridere il moro che inclina il capo verso quello del più piccolo. « Lui lo sa che ti desidero così tanto? » sussurra ancora una volta guardando negli occhi il più piccolo, il quale li spalanca per la sorpresa, socchiudendo le labbra. « Lui lo sa che questa notte sei mio, piccolo? » sussurra ancora una volta, strofinando il naso contro quello dell'altro. E Zayn può percepire il battito accelerato del più piccolo grazie ai petti attaccati, e sorride. E, davvero, vorrebbe avere Liam Payne a qualche metro da loro che li osserva per sbattendogli in faccia che effetto fa al suo ragazzo, un effetto che nemmeno lui sa provocargli, e Harry lo sa benissimo. Harry davvero non può credere a ciò che Zayn gli sta sussurrando mentre lo fa indietreggiare verso il letto posto al centro della stanza, facendolo distendere sotto di sé, alzandosi sui gomiti per non pesargli. « Lui lo sa che non tornerai più indietro, Harry? » sussurra leccandosi le labbra mentre lo sente tremare sotto di sé mentre gli stringe la camicia tra le mani, guardandolo negli occhi. Zayn ha sempre amato gli occhi di Harry, sempre, ma credetelo, guardarli mentre lo ha sotto di sé percependo il suo battito cardiaco contro il proprio petto, non ha prezzo. Quando il più piccolo scuote il capo, il moro si trova a sorridere, sorridere come non mai. Perchè « Eh, Harry? Lui lo sa? » sussurra ancora una volta, per poi chiudere gli occhi e posare le labbra sulle sue. E Zayn non può vedere gli occhi del più piccolo spalancarsi, non può vederlo richiuderli poco dopo, mentre inizia a ricambiare il suo bacio. Ma Zayn può sentire i battiti all'unisono, le labbra che si cercano, le mani di Harry che stringono i propri capelli e le sue gambe che si allacciano al proprio bacino.


Quando Zayn guarda Harry nudo sotto di sé realizza, finalmente, che è suo: non di Liam, non di Jonh il cazzone al posto del cagnolino l'anno prima, non di tutti gli altri coglioni prima di lui, no. Harry è suo. E' suo quando entra dentro lui facendogli inarcare la schiena, quando ansima contro le sue labbra il suo nome mentre si spinge in lui. E' suo quando gli graffia la schiena ambrata facendogli gemere per il piacere, quando lo guarda negli occhi ansimando l'uno contro le labbra dell'altro. E' suo quando raggiungono l'orgasmo urlando il nome dell'altro, quando si guardano negli occhi per riprendere fiato, lasciando che siano loro a esprimere tutto ciò che sentono. E sorridono; sorridono contro le labbra dell'altro guardandosi negli occhi, sorridono quando Zayn esce dal suo corpo e si sdraia al suo fianco, stringendolo tra le proprie braccia avvolgendo i corpi nudi e sudati tra le coperte, sorridono perchè era tutto ciò che avevano sempre aspettato. « Stai bene?.. » sussurra titubante il moro, accarezzando la schiena del più piccolo che sorride, annuendo contro al suo petto. « Mai stato meglio.. » sussurra contro il suo petto, lasciandoci un bacio umido. E Zayn sorride, perchè ha appena detto mai stato meglio, e alla faccia tua, cagnolino! « Mi sei mancato, piccola rondine.. » sussurra il moro accarezzandogli i capelli ricci, lasciandogli un bacio sulla fronte. « Te lo ricordi ancora?.. » sussurra l'altro sorridendo sul suo petto, accarezzandogli un fianco nudo. « Ricordarmi di quando ci eravamo sussurrati che all'altro quanto piaceva la rondine tatuata? Di quando ti dissi che saresti stata la mia piccola rondine? Di quando ci incontrammo la prima volta e ti portai a mangiare il gelato e tu prendesti cioccolato e menta? Di quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta sul divano giù in salotto? » sorride piano Zayn, guardandolo negli occhi verdi che traspariscono stupore. E vorrebbe continuare la lista delle mille cose che ricorda, perchè Zayn si ricorda tutto di Harry, ma si limita a dire « Si, piccolo, me lo ricordo.. » sorridendogli dolcemente. E Harry sorride, sorride come non faceva da un tempo, mostrando le sue adorabili fossette che Zayn ha sempre amato "scavare" con l'indice, stringendosi al petto del moro che lo stringe al suo petto.


« Zayn?.. » sussurra piano il più piccolo con voce impastata dal sonno, dopo ore passate ad accarezzare il corpo dell'altro e baciarsi le labbra nel silenzio della notte. « Si, piccolo? » sussurra Zayn abbassando il volto per poterlo guardare, osservando il suo volto rilassato. « Cosa.. Cosa siamo ora? » sussurra titubante, sbadigliando piano. E Zayn sorride, perchè Harry sa cosa sono, ma gli piace semplicemente sentire la sua voce e sentirselo dire. « Tu sei la mia piccola rondine e io la tua ancora di salvezza, piccolo.. » sussurra facendolo annuire sorridendo, mentre si accoccola di più al suo petto. « Buonanotte, amore.. » sussurra piano contro al suo collo, addormentandosi poco dopo. Ancora una volta, Zayn sorride lasciandogli un bacio sulla fronte, accarezzandogli la schiena. « Buonanotte piccola rondine, ti amo.. » sussurra nel silenzio della stanza, stringendolo il più piccolo a sé.


Zayn Malik è un ragazzo lento, ha i suoi tempi per tutto: per godersi il momento, per vestirsi la mattina, per riconquistare Harry Styles, per fare la doccia, per tutto. Per questo quando realizza che Harry Styles è di nuovo suo sorride prendendo il cellulare, scorrendo nella rubrica alla ricerca del numero di Liam Payne componendo poi il messaggio da inviargli prima di addormentarsi col sorriso sulle labbra.

- Puoi benissimo smettere di fare il cagnolino, Payne.
Grazie per aver fatto da guardia al mio ragazzo :)
Z. x -

 




















_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Spazio a meeee!
Hey, ciao! Qualcuno si ricorda di me?
Si, sono Elisa, jawaadhugsme! *le lanciano pomodori*
Non pubblico da luglio a causa di diversi motivi, ma questa pubblicazione è per farvi sapere che non sono morta!
Mi dispiace per non essere ancora tornata a scrivere le storie "Will the past destroy us?" e "Give in to me", ma sappiate che non andranno nel dimenticatoio per nessuna ragione al mondo, anzi!
Le sto portando avanti nel mentre poco a poco, e dal 2014 tornerò ad aggiornare entrambe una volta a settimana.
Per ora, fino a quel momento, scriverò OS.
Ora sarete tutte sorprese, insomma, "OMG, una Zarry e lei scriveva Larry!".
Ebbene sì, una Zarry.
Non fraintendetemi: Shippo ancora Larry e Larry Stylinson è la mia religione, ma gli Zarry sono fottutamente carini c_c
E poi, avendo un fake di Harry e essendo sposato con uno Zayn (ciao amore se stai leggendo! ksjdfhkdfsg), sono arrivati a farmi rimbambire e shipparli hardemente, argh.
Quindi sappiate che la mia pubblicazione di storie consiste in Zarry e Larry.
PACE E AMORE.
E che dire? Non so se qualcuno se la filerà questa OS, ma insomma, mi mancava scrivere qualcosa ed eccomi qui!
Aspetto il parere di qualcuno, sperando ci sia :)
A presto!
Elisa.

P.s: Questa OS è dedicata alla mia Zayn, Miriana. x
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme