Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: AmeliaRose    06/12/2013    6 recensioni
In questa raccolta troverete i pensieri di Nine verso la sua nuova compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della prima stagione e si andrà in ordine cronologico.
Spero vi piacciano.
[NinexRose]
{ RACCOLTA REVISIONATA IL 27/05/2020 }
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"





01. Rose

 

Eccomi nuovamente qui, dopo tanto tempo, insieme a una nuova compagna.
Rose, questo è il suo nome. 

Una ragazza appena diventata donna, dolce fanciulla dai capelli color biondo miele e dagli occhi nocciola.
Una giovane donna testarda ma dal sorriso dolce, pronta a vivere nuove e pericolose avventure.
Pronta a conoscere nuovi mondi e razze aliene.
Desiderosa di fare parte di avvenimenti già accaduti e di avvenimenti che dovranno ancora accadere, pronta ad essere presente anche in avvenimenti che accadranno in pianeti di cui non immagina nemmeno l'esistenza. 

Che sia la compagna giusta?
Da come è corsa nel TARDIS dopo che le ho proposto di viaggiare con me, con quel suo sorriso speranzoso e con gli occhi pieni di gioia e di curiosità, si direbbe di sì. 
Si, forse Rose è quella giusta.


Premessa:
E' da molto tempo che avevo questa idea in testa, ovvero quella di scrivere i pensieri di Nine verso Rose. Spero che la mia idea vi piaccia e che vi piacciano i miei capitoli.
Grazie per aver letto il capitolo e grazie per la vostra attenzione.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose