Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: LobaTheNerd    06/12/2013    3 recensioni
Stiles e Derek sono insieme da tempo e Derek si sente davvero felice e in pace con se stesso insieme al suo umano preferito.
Ho cercato di descrivere i sentimenti di Derek ispirandomi alla canzone "Non ho che te" di Alessandra Amoroso. (Sterek)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
è la mia prima fanfiction,vi prego siate clementi! E ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          Non ho che te Image and video hosting by TinyPic                                   Saaaaaaaaaalve!!! Questa è la mia prima storia che pubblico quindi vi prego siate clementi! Ok detto questo vi auguro buona lettura.
P.s Ho creato anche un video per questa ff se volete potete dare un'occhiata alle note d'autore in fondo alla storia.
 
Quasi perdutamente fragile ti cerco
e vorrei farti capire quanto credo nei desideri a un solo sogno appeso
e chiamami bugiarda

Non l'avrei mai creduto,ma mi sono innamorato. Si,avete capito bene. Io,il grande lupo cattivo o il "sourwolf" come preferisci chiamarmi tu,Stiles. E se ve lo state chiedendo...si,è stato lui a rubarmi il cuore.
Non so quando ho iniziato a provare qualcosa per te. Forse era quando Kate mi aveva sparato e io ti chiesi di amputarmi il braccio nella clinica di Deaton. Qualcosa mi diceva che di quell'umano fragile,pieno di sarcasmo ma forte, mi sarei potuto fidare.
Ovviamente per un po' di tempo negavo questi sentimenti e mi trovavo a mentire a me stesso anche se inconsapevolmente continuavo a cercare il tuo odore.

Forse avrei dovuto metterti al corrente della tempesta che mi accendi dentro
e invece continuavo a rimandare perchè sono una bugiarda
se dico che non ho,non ho,non ho...

Più volte sono stato sul punto di dirti quello che provo,ma poi rimandavo sempre perchè,dannazione,non riuscivo mai ad aprire il mio cuore. Mi ritrovavo a non trattarti molto bene e adesso che ci ripenso mi sento uno stronzo,uno stronzo e un bugiardo.
Era solo che non volevo soffrire di nuovo,penso che tu lo sappia come è andata a finire la storia con Kate o Jennifer...e poi era perchè non volevo che TU soffrissi a causa mia,è questa la cosa che mi spaventava e che mi spaventa tutt'ora: ho paura di non poterti fare felice,paura di spezzarti il cuore,di farti soffrire.
E mentirei se dicessi che di te non m'importa niente.

Non ho che te! Mi fai diventare la cosa più importanti
Non ho che te! A sorridermi per mano tra la gente
Non ho che te! Che sai decifrare tutti i miei silenzi,contrattempi del mio cuore senza bisogno di spiegare
Non ho che te! Anche se lo so non ti dimostro niente
Non ho che te! Il mio amore viaggia a velocità incostante
Non ho che te! Mascherata indifferenza che nasconde la paura di poter restare senza di te...
non ho che te,te

Per me tu sei tutto,io non ho che te. Tu che quando mi guardi mi fa sentire la persona più felice e fortunata del mondo,l'unica persona più importante...
Tu che ora mi tieni per mano mentre passeggiamo tra la folla. Tu che ora mi sorridi e io sento il cuore che si scioglie e mi ritrovo a sorridere a mia volta,mi sento come una ragazzina alla sua prima cotta!
Tu che sai capire tutti i miei silenzi,che comprendi al di la delle mie parole,che leggi nel mio sguardo tutto quello che voglio dirti senza che io dica niente. Sai bene che io non parlo molto e che preferisco i fatti alle parole.
Tu che sai che in fondo io ti amo più della mia stessa vita anche se spesso non te lo dimostro e, quando è così, tu metti su un finto broncio così adorabile che non resisco e ti bacio con dolcezza ma allo stesso tempo con passione.
Ti amo,ti amo come non ho mai amato nessuno. Neanche con Paige,Kate o Jennifer ho provato un sentimento così forte. Ora lo so,sei tu la persona con cui voglio passare il resto dei miei giorni. Tu sei la mia "lupa".
Tu che mi rimproveri di essere un Sourwolf scorbutico e sociopatico,ma la verità è che vivo con la costante paura di perderti,come ho perso le persone più importanti della mia vita:ho perso la mia famiglia in quell'incendio (anche se ora mi trovo a rimpiangere del fatto che mio zio Peter non ci sia morto anche lui),ho dovuto uccidere Paige per non farla sofffrire,volevo uccidere subito Jennifer perchè ti aveva fatto piangere e ti aveva procurato un dolore terribile rapendo tuo padre con lo scopo di sacrificarlo,il tuo dolore lo capivo bene,non volevo capitasse a te,mi dispiace,ancora oggi me ne faccio una colpa.

Quasi stupidamente fragile mi aspetto che tutto torni indietro in un momento
e non lasciarsi vivere nel tempo
ora non sono una bugiarda se dico che non ho,non ho,non ho,non ho che te!

Ho paura che tutto questo un giorno posa finire,ho paura che questo sia solo un sogno,di svegliarmi una mattina e realizzare che noi non siamo mai stati insieme e al solo pensiero mi sento dannatamente fragile e terrorizzato,eppure io sento che questo non è un sogno,che è tutto vero. La tua mano nella mia,i tuoi occhi limpidi che cercano i miei,le tue labbra che si aprono in un sorriso come stanno facendo adesso le mie,le tue labbra che ora si posano sulle mie regalandomi baci di cui non mi stancherò mai.
Ricordo bene il nostro primo bacio. Stavamo litigando se fidarci o meno di Peter e all'improvviso,non mi ricordo come nè perchè,mi hai baciato e io,dopo un secondo di schoc,ho risposto a quel bacio che il mio cuore aveva sempre desiderato.
E da quel giorno,grazie a te,non ho più avuto paura di aprire il mio cuore,non ho più mentito a me stesso. Ho giurato di amarti per sempre e lo farò.
Io non ho che te,Stiles,sei tutto quello che ho e questo mi basta per essere felice.
 
Note Autrice:
Lo so,non è un granchè,ma ho deciso di mettermi alla prova.
Fatemi sapere cosa ne pensate,vi prego. Io ci tengo particolarmente a sentire le vostre opinioni,così decido se continuare a scrivere oppure no.
Quanto al video,ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=8u0HDQExyeo
Buona visione (per chi lo guarderà)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd