Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    07/12/2013    1 recensioni
Saaalvee!! :D
Eccomi di nuovo qui con questa raccolta di storie ispirate a canzoni più o meno famose che si adattano ai vari personaggi della storia!! :D
Dal primo capitolo: "Lo vedi lì, nascosto da quel mantello, con quegli abiti mal ridotti. Lo guardi e gli occhi ti si inumidiscono. Sta piangendo. Lui, il freddo Kai, lo scorbutico Kai sta piangendo.
Sta piangendo triste e solo in quell'angolo. Sta piangendo... ma per cosa? Non lo sai e non ti interessa. Sai solo che ti fa star male vederlo così. Sai solo che ti fa male vederlo piangere da solo in un angolo quando avresti dato senza esitazione la tua spalla...!"
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una canciòn por siempre...



Saaalvee! :D

Urcaa è da una vita che non ci si vede! Come state? :3 Io bene e per dimostrarvelo, sono tornata alla carica con questo nuovo capitolo! xD

La coppia da me trattata è la ClaudexMiguel *da quanto tempo non sentivo parlare di loro! O.o nd Olivier_Rei*

La canzone da me scelta è "Un enorme dragòn", di Florencia Bertotti. Canzone a mio avviso stupenda! *^*

Come sempre, ringrazio di cuore la cara Paradise_Phantom per tutto il suo appoggio! *^*
Ed ora buona lettura! =)


 



Cap.8 - Cambiare pagina

 

 

Cuantas promesas se van con el tiempo
hoy yo me ahogo en un mar de recuerdos
yo construia un castillo de sueños
que pronto se derrumbo
cuando te vi en aquel bosque encantado
un duende dijo que tu eras mi príncipe azul
como si fuera por arte de magia
llenaste mis dias de luuzz.

...


Ed eccoti qui a girare questo cucchiaino nella tazzina. Da quanto lo stai girando? Saranno Cinque minuti buoni o anche più...

Sospiri per l'ennesima volta. Sei molto distratto. Tutti i tuoi amici - o quelli che ti sono rimasti - hanno notato che c'è qualcosa che non va e sanno benissimo di chi è la colpa, se proprio di colpa si può parlare...
Corrughi le sopracciglia color del mare, solo ricordare quel nome ti fa venire i nervi

"Miguel..."

Da quant'è che non vi vedete? Boh. Saranno passati secoli. Chissà che sta facendo ora... Oh, ma che importa? Faccia la sua vita, faccia quello che vuole. Ormai non ti interessa più niente...

Ma ne sei sicuro? Tutti hanno visto come reagisci quando lo vedi con quel ragazzo spuntato dal nulla. Com'è che si chiama? Ah sì, Mystel.

Tutti hanno visto che diventi più bianco di quello che non sei. Tutti hanno visto che sei sul punto di collassare quando lo vedi.

- E' solo per la rabbia! - ti ostini a ripetere, ma sai benissimo che non è così. Lui ti manca, e come se ti manca!

Quando lo vedi lì, che ride e scherza con lui, con Mystel, ti sembra che la vita rallenti. Ti sembra di vivere in un fermo immagine. I suoi sorrisi, i suoi baci - quei sorrisi che prima erano tuoi, quei baci che prima erano tuoi - ti fanno male. Ti arrivano come tanti spilli di ghiaccio che perforano la pelle. E' dura sopportare, è dura fingere di aver superato il dolore, ma devi sopravvivere...

 

Pero todo acabó
ya nada quedó entre los dos
porque como en un cuento un enorme dragón
nos robo el corazón
Por favor donde estás
tu eres mi otra mitad
siempre estaré esperando
y yo sé que un dia regresaras
algún dia regresaras
...




Eccolo lì. Il tuo cuore perde un battito. Cosa vuoi fare ora? Rimanere a girare a vuoto quel caffè o inseguirlo e parlargli? Ma parlargli... di cosa? Cosa gli dirai? Che ti dispiace? Che vorresti tornare da lui? Sarebbe buffo, sai? Sarebbe buffo tornare da lui e dirgli:

"Perfavore torniamo insieme. Non posso stare lontano da te".
Ridicolo, ridicolo, ridicolo. Che ne sarebbe della reputazione? Lascia queste scene ai manga per ragazzine. E' lui quello che ha sbagliato. E' lui quello che ti ha tradito...!

Ma a te non importa niente della reputazione, vero? A te importa di quei ricordi che ora appartengono ad un passato lontano... I vostri baci, i vostri sorrisi, le vostre carezze... niente è tutto finito. Lasciati il passato alle spalle. Perché continuare a stare con qualcuno che ti ha ferito...?

Non vedi che la vostra storia è ormai finita? E' inutile, le vostre promesse di amore eterno si sono perse nel tempo. Ora non puoi far altro che affogare in questo mare di ricordi. Hai costruito - solo tu. Lui evidentemente non credeva così tanto nel vostro amore - un castello di cristallo che è presto crollato. Ti eri illuso che lui fosse il tuo principe azzurro ma non è così. Lui non è la tua altra metà. Lui è il compagno che avrai accanto per sempre...!

Eppure, dici, tu gli hai dato tutto. Gli hai dato il tuo amore, la tua fiducia, le tue notti di follia e lui ti ha ripagata con una moneta falsa. L'hai trattato meglio di qualunque regina. Avresti fatto qualunque cosa per lui ma lui non ti amava, Claude! Tutta quella fiaba a lieto fine che ti sei inventato, non si avvererà mai...!

 

 

Y nuestra historia se pierde a lo lejos
no encontrare tu mirada en secreto
y dibujando mi olvido en silencio
con el color de un adios
yo me invente todo un cuento de hadas
pero al final nos ganó esa bruja tan cruel
lo que soñamos quedó en el olvido
y todo tu amor se perdió
...


 

Ah, eccolo lì che si bacia con quel ragazzo. Le lacrime ti solcano le diafane guance. Hai visto? Non tornerà mai da te, rassegnati...!

Un bacio, un altro ed un altro ancora. Lo fanno apposta? Sì, probabilmente sì. Hai visto Claude? Ti sei alzato come una molla rovesciando il caffè sperando che lui ti vedesse. Rassegnati, lui non tornerà mai da te! Ti ha sempre mentito ed è giunto per te il momento di cambiare pagina...



Corri via davanti ad un loro ennesimo bacio. Le lacrime ti solcano le guance. Hai visto Claude? Non ci sarà mai alcun lieto fine. La gente, l'amore, sono troppo crudeli. Non puoi fidarti di nessuno. Solo di te stesso. Fidati, Claude. Lasciati il passato alle spalle. La vostra storia si è persa. La strega cattiva, quella del tradimento, ha vinto. Disegna i tuoi ricordi con il colore dell'addio ma nel frattempo... cerca di resistere ostinato e cambiare pagina...

 



Pero todo acabó
ya nada quedó entre los dos
porque como en un cuento
un enorme dragón
nos robo el corazón
Por favor donde estás
tu eres mi otra mitad
siempre estaré esperando
yo sé que algún día regresaras.

...

(Florencia Bertotti - Un enorme dragòn)







Angolo Autrice



Saaalvee! =D

Ebbene sì, rieccomi in careggiata! xD E devo dire che è stato un pessimo inizio -_- questo capitolo è orribile! Ho perso la vena per questi personaggi! -_-

Cooomunque, autocommiserazioni a parte, in questo capitolo ho cercato di dare più voce a Claude. Ho notato che nelle storie che ho scritto mi sono soffermata più su Mystel e Miguel e Claude l'ho trascurato.. povero ç__ç

Comunque, ho voluto dare voce (rivolgendomi direttamente al ragazzo, rimasto ferito dal compartamento di Miguel, che lo tradiva a sua insaputa con Mystel)

anche a quello che per me è diventata una delle "verità della vita" (anche in seguito ad una mia esperienza personale <__<): la gente, chi più chi meno, è cattiva ed egoista. Pensa più a se stessa che agli altri e ferisce gratuitamente. Per questo, attraverso questo capitolo, ho voluto esprimere quello che è diventata una mia concezione: cambiare pagina e cercare di dimenticare per non soffrire. Evidentemente la persona con cui intrattenevamo un rapporto (amicizia, amore, etc..) non era quella per noi.

Ook, la smetto di annoiarvi!^^"
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto almeno un po'! ^^" E spero vi sia piaciuto anche lo stile di narrazione!^^"

Bacioni alla prossima,

Olivier_Rei=)



.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi