Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: noxyelux    09/12/2013    0 recensioni
Cosa succede ogni 24 Dicembre ai Larry? Cosa la modest non dice?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos'è questa luce? Possibile che Harry abbia dimenticato la tapparella aperta prima di venire a letto? Credo che me ne sarei accorto! A proposito dov'è Harry... ora lo chiamo. << Haz...Haz...>> Sento la voce di Harry, ma non sta parlando con me... << non mi interessa, ho annullato a posta tutti i nostri appuntamenti! È il suo compleanno! Voglio coccolarlo un pó, almeno oggi...>> << Non mi interessa, Louis deve vestirsi e andare a fare colazione con Eleanor!>> Ma che diavolo sta succedendo? Finalmente metto a fuoco. Vedo Harry a petto nudo parlare con un uomo con delle spalle enormi,almeno il doppio delle sue <> << Lou! Torna a dormire,è tutto ok!>> << No, che non lo è! Tomlinson alzati, muoviti, Eleanor ti aspetta giù!>> << Ma veramente io...>> << Muoviti ho detto!>> Mi afferra per un braccio, mi sta facendo malissimo! Chiudo gli occhi istintivamente. << Non toccarlo!>> Non sento più la presa,ma sento qualcosa che va a sbattere contro il muro, riapro gli occhi e vedo Harry che cerca di rialzarsi, non so che fare, poi vedo Paul, che porta fuori quell'uomo, appena si allontanano corro da Harry. << Haz...Haz stai bene? Ti prego,Haz>> sto quasi per piangere, in quel momento Harry si mette seduto vicino al muro << Lou...ti ha fatto male?>> << A me no, ma tu come stai?>> << Mai stato meglio>> << Mi prendi in giro?>> << Assolutamente no: vedo che mi strappano via la cosa più bella della mia vita e dopo pochi minuti è qui a fianco a me! Come posso stare? >> << Tu o sei pazzo...>> <<...o sono innamorato! >> << Ehm...no! Sei pazzo!>> Ridiamo insieme,effettivamente era la prima volta che passavamo una mattina insieme, senza dover preoccuparsi di far tardi agli appuntamenti con le nostre "fidanzate". Dopo un pó entra Paul in camera << Ragazzi,state bene?>> << Si, ma ora che facciamo?>> << Non vi preoccupate, passate la giornata in casa, non uscite per nessun motivo>> << Grazie Paul>> Paul uscì dalla stanza,restammo solo io e Harry,che mi guardava con aria maliziosa << Ha detto di non uscire di casa...>> Ci buttammo a letto! Lo stavo riempiendo di baci,quando lui mi blocca e mi costringe a guardarlo negli occhi. << Ah,comunque: BUON COMPLEANNO LOUUUU!>> << Sta zitto e baciami>> Quel giorno Harry e Louis scrissero vari tweet,molte Larry shipper capirono,ma come sempre non vennero prese in considerazione dal resto del fandom. Forse era meglio così. Infondo, era bello avere un segreto in comune!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: noxyelux