Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    10/12/2013    1 recensioni
Perché i colori del cuore sono tutti e nessuno: sono quelli per i quali viviamo e lottiamo e infine moriamo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Korra, Mako
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dtjj Disclaimer: Korra, Mako e tutti gli altri personaggi appartengono a Michael Dante di Martino, Bryan Konietzko e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


Kuma_cla, perché se sono in questo fandom è solo merito suo.




"Vivi ogni attimo come se fosse l'ultimo: perché è l'ultimo."
- Ornella Angeloni Accatino -


Ombre nel cielo


Korra guarda il ghiaccio sciogliersi e diventare lacrime e sangue d'una terra per la quale ha dato tutto.
Storna lo sguardo e il passato si spezza - urla - la solitudine di un Avatar che la storia ha voluto femmina e guerriera: femmina e innamorata.
Corrono veloci le mani e disegnano la linea d'una sciarpa rossa e di un volto amato e poi odiato e infine amato ancora.

Mako.

Quando la luce la raggiunge - la consapevolezza dell'Avatar, la sua forza e il suo fardello - è un fiocco di neve a ricordarle che colore abbia il suo cuore.

Bianco.

Il nulla di un sentimento che chiedeva solo d'essere vissuto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia