Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Son Gohan    12/12/2013    3 recensioni
*Storia ambientata nell' Universo Mirai!*
I pensieri di Gohan in una notte in cui ha solo un pensiero: Videl.
Accidenti: non riesco a dormire. Penso sempre a Videl… quella ragazza tanto testarda e all’ apparenza tanto forte e forse anche un po’ fredda, ma in realtà dolce, gentile, premurosa, affettuosa… non basterebbero un vocabolario intero per descriverla, ma se dovessi farlo in una parola sola, la parola che userei sarebbe “UNICA”. Già, perché lei è unica al mondo. Però restare con lei per il resto della vita sarebbe un sogno troppo bello per durare… magari in un mondo senza i cyborg avremmo qualche possibilità di stare insieme… ma non qui purtroppo. Qui sono io che devo proteggere il mondo: dopo che papà è morto per quella maledetta malattia al cuore, i cyborg hanno sconfitto tutti gli altri guerrieri sono stati sconfitti, persino Vegeta e Junior non hanno potuto fare nulla contro di loro. ...
Ciao!
Questa è la mia prima Song-Fic, quindi vi prego: siate buoni!
Vi auguro una buona lettura! =D
Son Gohan.
P. S. Scusate, ma nell' introduzione non riesco a staccare il testo. Mi spiace.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirai!Gohan | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      unica al mondo

E' un'altra notte in ansia in cui non riesco a dormire

E cosi com'è iniziata doveva finire

Una discesa troppo lunga per non trovare una salita

Un sogno troppo bello per durare una vita

 

Accidenti: non riesco a dormire. Penso sempre a Videl… quella ragazza tanto testarda e all’ apparenza tanto forte e forse anche un po’ fredda, ma in realtà dolce, gentile, premurosa, affettuosa… non basterebbero un vocabolario intero per descriverla, ma se dovessi farlo in una parola sola, la parola che userei sarebbe “UNICA”. Già, perché lei è unica al mondo. Però restare con lei per il resto della vita sarebbe un sogno troppo bello per durare… magari in un mondo senza i cyborg avremmo qualche possibilità di stare insieme… ma non qui purtroppo. Qui sono io che devo proteggere il mondo: dopo che papà è morto per quella maledetta malattia al cuore, i cyborg hanno sconfitto tutti gli altri guerrieri sono stati sconfitti, persino Vegeta e Junior non hanno potuto fare nulla contro di loro. I Saiyan di sangue puro sono ormai solo un ricordo, ciò che resta dei Saiyan siamo io e Trunks… già, Trunks, quel ragazzo ha un grande potenziale e molto probabilmente, un giorno, sarà proprio Lui ad eliminare i cyborg e a riportare la pace sulla Terra, ma ora è ancora troppo piccolo, anche se si allena tutti i giorni per ora non può ancora battere i cyborg, è testardo come suo padre quando vuole, e questo mi rende difficile farlo stare a casa quando i cyborg attaccano le città…. in questo mi ricorda anche Videl, quella ragazza se si metteva in testa una cosa era impossibile poi farle cambiare idea! Anche se era nel torto più assoluto non cambiava idea! Ricordo che ogni volta che succedeva mi faceva disperare! Però è anche per questo che la amo. Chissà come sarebbe stato restare per il resto della mia vita con lei… però se fossimo restati insieme, i cyborg le avrebbero fatto del male, e l’ avrebbero uccisa solo per farmi soffrire… quei due pensano solo a quello: a far soffrire gli esseri viventi, loro non hanno mai provato paura, si credono invincibili, ma prima o poi troveranno qualcuno di più forte che li sconfigga un volta per tutte! E quel qualcuno sarà Trunks! Passeranno anni, è vero, ma li sconfiggerà! Ne sono sicuro!

 

Da quando non ho più i tuoi occhi non mi bastano le stelle

E anche con 200 troie non mi basteranno quelle

Forse troppo vecchi per non pensare più alla morte

Ma ancora troppo giovani per un rapporto così forte

 

Se ti penso, la prima cosa che mi viene in mente sono i tuoi meravigliosi occhi azzurri. Non è un azzurro normale, o per lo meno, non su dii me. Quando eri arrabbiata, i tuoi occhi diventavano freddi e facevano paura, sembravano quasi quelli dei cyborg… ok, lo so che è brutto da dire, ma sembravano quasi i loro! Anche se nei tuoi occhi non si leggeva quella totale indifferenza al dolore, gli occhi dei cyborg sono occhi che non sanno che cosa sono la paura ed il dolore… sulla propria pelle s’ intende.

Invece quando non sei arrabbiata, i tuoi occhi sono in grado di farmi calmare quando sono arrabbiato, di non farmi sentire il dolore delle ferite non rimarginate, di farmi dimenticare le sofferenze che ho provato…

Se un’ altra ragazza volesse farmi innamorare di lei, non ci riuscirebbe mai, nemmeno usando tutti i modi possibili per sedurmi, nessuna ragazza potrebbe mai farmi innamorare Videl… l’ unica sei tu. Ma in questo mondo, dove la morte è all’ ordine del giorno, non possiamo stare insieme… anche perché io sono quello preso più di mira dai cyborg, e per questo se la prenderebbero anche con te, anche se tu non c’ entri nulla.

Chissà adesso dove sei… chissà se ti sei nascosta in qualche rifugio sotterraneo… o magari in campagna.. o se… No! Non ci voglio e non ci devo pensare! Tu sei viva e vegeta e stai meglio di chiunque altro!  Gli altri… quelli che dicono che noi siamo troppo giovani per un rapporto così puro e forte come l’ amore… dicono che è normale credere di essere innamorati, anche se poi non è amore, ma solo infatuazione… ma io sono sicuro ce quello che provo per te è amore, anche perché se fosse solo un’ infatuazione, non starei così adeso…

 

Non è la prima strofa che ti scrivo

Ma forse è la prima che faccio veramente con il cuore

E se ti guardo in faccia, ti dico solo “amore”

Perché mi riesce difficile spiegartelo a parole

 

Quando chiudo gli occhi e ti sogno, o quando guardo una tua foto, la prima cosa che mi viene in mente di dirti è “Amore”,  perché altrimenti mi riuscirebbe difficile spiegarti che cosa provo a parole. Da ormai quattro mesi e mezzo il solo guardare una tua immagine mi fa stare male, troppi ricordi mi affollano la mente, troppi ricordi belli, e mi fa soffrire sapere che non potremo crearne di nuovi…. non so se ho fatto bene a lasciarti, ma se poi penso a cosa avrebbe potuto succederti se fossimo restati insieme, credo che sia stata un’ idea abbastanza buona. Se non ti avessi allontanata da me, molto probabilmente i cyborg, che godono nel far soffrire la gente, ti avrebbero eliminata senza scrupoli, solo per vedermi crollare e piangere come solo un uomo innamorato può fare; perché se tu dovessi per disgrazia morire io mi abbandonerei alle gelate braccia della Morte, quella che ti prende e non ti lascia più andare, perché io, senza di te, sono perso… da quando ti ho conosciuta, sono diventato vittima di una cosa che può renderti l’ essere più felice dell’ Universo, ma che allo stesso tempo può fare più male di qualsiasi ferita o tortura: l’ Amore, l’ Amore Puro.

 

E con l'ultimo bacio dato

Ho capito l'importanza di ciò che prima davo per scontato

Presi dai nostri lavori e dalle circostanze

Questa non è per dirti addio, ma solo per dirti grazie.

 

E l’ ultima volta che ti baciai capì l’ importanza di ciò che prima davo per scontato. Eravamo… anzi, ero troppo preso dalle circostanze per lasciarmi andare con te come avrebbe fatto chiunque e per  accorgermi che senza di te non potevo fare nulla, che senza di te non posso vivere, che senza di te non sono nulla, tu sei il mio ossigeno, la mia aria, il mio Sole, la mia fonte di vita… tu sei tutto per me Videl… e ho capito che se tu non ci fossi stata, io sarei già morto da un pezzo, quindi se sono ancora qui devo dirti grazie; grazie mille di tutto Amore.

 

Questa è per te che mi hai capito, sostenuto, sopportato

Lo ripeto all'infinito (sei unica al mondo)

Con cui mi sono aperto, con te gioco allo scoperto

Lo ripeto all'infinito (sei unica al mondo)

Per te che mi hai abbracciato quando ne avevo bisogno

Non sembra ma ti ho amata più di ogni altra cosa al mondo

Se non te l'ho mai detto è perché me ne vergogno

Non so se l'hai capito (sei unica al mondo)

 

Devo ringraziarti perché sei l’ unica che mi ha capito, sostenuto e sopportato quando piangevo perché ero arrivato troppo tardi sul campo di battaglia e non ero riuscito a salvare nessuno; per quando cadevo nei momenti di sconforto e tu mi tranquillizzavi e per un’ infinità di altri motivi che non riuscirei ad elencare neppure se vivessi in eterno. Tu sei unica al mondo, e non smetterò mai di dirlo. A te che mi hai abbracciato quando ne avevo bisogno, anche se non cercavo di non fartelo vedere, ti ho amata più di ogni altra cosa al mondo, non potevo farti vedere quanto ti amavo perché altrimenti tu avresti capito che era solo un’ enorme cavolata quella che ti ho detto quattro mesi fa, e così ti abbracciavo e ti baciavo mentre dormivi, solo dopo essermi assicurato che tu non ti saresti svegliata. Quando quattro mesi fa ti dissi che non ti amavo più, ti ho mentito, ma l’ ho fatto per proteggerti. Se tu ora fossi qui con me ti direi che ti amo e che sei unica, ma credo proprio che tu ti sia rifatta una vita con un’ altro ragazzo, un ragazzo che sia in grado di fare ciò che io non ho potuto fare, ma che se ti farà soffrire, deve solo sperare che io non lo venga mai a sapere, o farà meglio a cambiare Galassia, altrimenti lo ammazzo con le mie stesse mani!  Se non te l’ ho mai detto prima, è perché me ne vergogno, non so se l’ hai capito:  sei unica al mondo, anzi, sei unica in tutto l’ Universo Videl.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve!

Ok, lo so che devo ancora aggiornare “La malattia fu solo l’ inizio”, ma non riesco! Il capitolo l’ ho già scritto nel mio quaderno, devo solo copiarlo e poi lo pubblico, (anche se non mi convince molto…) ma avevo voglia di pubblicare anche questa orripilante One Shot su Mirai Gohan e Mirai Videl, l’ ho scritta tanto tempo fa e adesso l’ ho pubblicata. (Ho fatto male, vero?) Beh, questa pazzia mi sa che l’ ho fatta perché ieri sono finito al Pronto Soccorso e non sto ancora tanto bene, quindi non prendetevela con me perché non capisco ancora un cavolo (non che di solito…) e perché sono un povero pazzo ammalato. Beh, lasciamo stare che è meglio. (tono del Puffo Quattrocchi)

E’ la prima volta che mi cimento in una Song-Fic, nonché  mia seconda fan fiction, e vorrei sapere che cosa ve ne pare (Fa schifo nd Tutti coloro che sono arrivati fin qui) con una recensione! Ovviamente sia positiva che negativa, basta che sia costruttiva! =D

Ok, adesso vado a vedere Sherlock va, magari faccio meno danni.

Ciao ciao e buona notte!

Son Gohan.

 P.  S.  Ah, quasi dimenticavo: la canzone che ho usato è "Unica al mondo" di Fedez.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Gohan