Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: caeciljia    17/12/2013    0 recensioni
Catalyna vuole cambiare il mondo, è stufa di essere un killer di natura e la sua specie è troppo pericolosa. Farà in modo di rivoltare tutto, ma ci riuscirà?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono della sveglia mi riporta alla realtà.
16 Luglio 2178, il mondo sta andando a rotoli e l'unica cosa positiva è che il mondo è diventato un luogo belissimo, se pur sempre orribile, con posti magnifici che ingannano gli umani.
Il mio nome è Catalyna Delavinne, ma potete chiamarmi Cat. ...
Sono una creatura rara, abbastanza da essere considerata un dio.
La mia specie ha un nome bizzarro, Niklani, il nostro aspetto muta a nostro piacimento, manipoliamo gli oggetti e a volte, ma difficilmente, anche la mente degli umani.
Non moriamo, non ci ammaliamo mai, e possiamo salvare la vita alle persone. Ma questo ha un prezzo, ogni volta che si salva la vita a una persona la tua anima di disintegra sempre di più fino a sparire, e questo porta alla morte.
Le più potenti famiglie di Niklani sulla terra sono la mia, i Delavinne, e altre due famiglie: Prior e Mickavov. Veniamo da posti diversi, Norvegia, Brasile a Russia.

Parlando di me, ho 45 mila anni e sono nata ad Oslo da Agnes Hansen e Lars Delavinne, che tutt'ora mi guidano e mi ''proteggono'' da cosa è male nel mondo. Ma siamo noi il male, noi siamo di natura degli assassini, per vivere dobbiamo uccidere.
È questo che rende di me una persona cattiva. Sono anche malata, mentalmente. Sono un'autolesionista e sono pazza. Sono isterica e a volte ho scatti d'ira difficili da placare.
Sono schizofrenica e ho sbalzi d'umore frequnti.
Sono ciò che la mia famiglia, se pur non dicendolo, ritiene la pecora nera.

Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno. Ho una casa troppo grande per i miei gusti ma, contando che (essendo un po' viziata) ho fatto costrurire più di 20 case sull'albero nel bosco accanto casa, questo casa va più che bene.
Ormai la città in cui vivo non si chiama più Oslo, ma Delavinne City. Si, questa è la mia città, ed è la capitale di Alijah, un continente del mondo. Il mondo è ormai diviso in tre continenti: Alijah (che comprende Europa, Asia -tranne Russia- e Nord Africa.), Kleos (che comprende Russia, Sud Africa e Oceania. La cui capitale è ovviamente Mickavov DC.) e Zezel (che comprende tutta l'America. La cui capitale è Priordum).
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: caeciljia