Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tsuyuko    14/05/2008    2 recensioni
"Così sei più bella."
"Grazie..."
Una KibaIno senza pretese! Commentate, mi raccomando!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiba, accovacciato su uno dei tanti alberi nei pressi del suo campo d’allenamento assieme ad Akamaru, cercava un po’ di pace dalla confusione di casa sua.
Incuriosito, scorse tra gli alberi una grande casa che profumava di fiori. Si avvicinò, seguendo l’odore che aveva attirato la sua attenzione, fermandosi sul ramo proprio davanti alla finestra dell’ultimo piano; lì l’odore era più intenso.
Spiò al suo interno e si ritrovò piacevolmente sorpreso nel fissare la figura snella della ragazza più bella dell’accademia, impegnata a legarsi i morbidi capelli biondi in una coda alta.
Strappando un fiore dai petali azzurri – così simili ai suoi occhi – balzò sul davanzale, spaventandola. Gli si avvicinò, questa volta infuriata, spalancando la finestra e…

“Così sei più bella.”

Occhi sgranati, Ino, lo guardò allontanarsi, che saltava da un ramo all’altro, per poi toccare il fiore che gli aveva delicatamente posato nei capelli.

“Grazie…”


Sì, lo so, ne sto sfornando una dopo l’altra, mentre dovrei continuare le altre due fic...non siate cattivi, non ho ispirazione L
Spero davvero che vi piaccia, recensite in tanti.

Risposte ai commenti di She:

Nunichan: Ah, ti ringrazio davvero molto per il tuo commento, mi fai sempre tanto felice! Sono contenta che ti sia piaciuta e spero che presto riesca a presentartene altre :D Verrò sicuramente, ciao e grazie!

ryanforever: Che bello, sei anche qui! Beh, sono molto felice di non averti delusa con questa shot, spero che anche questa ti piaccia! Ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuyuko