Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: Lexielle    18/05/2008    0 recensioni
Una fine tragica fra la storia di Riku e Kairi e un ritorno dei noti Heartless geneticamente modificati. Commentate se volete sapere il seguito ;)
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heartless, Kairi, Riku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' notte e gia' le stelle luccicano nel cielo, Kairi è affaciata alla finestra e guarda le stelle e sta attendendo il ritorno di Sora e Riku ...quando improvvisamente vede cadere dal cielo una stella, no! non è una stella sono loro, sono tornati !
Kairi esce di casa, corre a piedi nudi sull'erbetta leggermente bagnata dall'umidita', poi si ferma.
In lontananza vede i due ragazzi che le corrono incontro felici di essere tornati, felici di poterla nuovamente riabbracciare, sono passati molti anni e entrambi sono cresciuti. Sembrava tutto finalmente finito, erano cosi' felici sembrava quasi impossibile che qualcosa di atroce potesse ancora accadere ma....il cielo nel punto in cui loro erano caduti iniziarono a uscire nuovi Heartless, non era i soliti, erano piu goffi piu' cattivi e avevano lunghe braccia. Kairi se ne accorse quasi in ritardo del fatto..e e lancio' un grido per avvisare i due amici. Gli Heartless uscivano a piu' non finire cosi' Sora disse : Dobbiamo Fermarli, non possiamo farli avanzare oltre!
Riku : Sora, non ti ancora ringraziato per tutto quello che hai fatto per me...Grazie...ora vai da Kairi che ti sta aspettando...loro vogliono me sono io la causa di tutto.
Sora: No ! non ti lascero' ancora un'altra volta non gli permettero di portarti via!
Riku: ....Hahahaha...quanto sei ingenuo..Sora questa volta non mi vogliono portare via...mi vogliono eliminare , ( urlando) Quindi Vattene!!
Sora: No No e No ...
Riku si giro' di scatto non gli fece dire un'altro no che Sora fu colpito violentemente e raggiunse la riva in poco tempo dal colpo ricevuto....Kairi assisti a tutto questo, voleva fare qualcosa, ma non sapeva cosa, ancora un'altra volta avrebbe visto scomparire Riku ? Ancora un'altra volta avrebbe perso quest'opportunita' per dirgli quel che provava effetivamente? Ancora una volta...o non lo avrebbe piu rivisto?...

Continua ... Prossimo Capitolo e Ultimo : Un cuore spezzato
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lexielle