Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Jeremy336    24/12/2013    0 recensioni
Dalla storia.....
- in ogni caso, il portale si chiuderà fra 60 secondi-
Yumi rimase perplessa e stupita per un istante. Davanti ai suoi occhi, uno strano ragazzino aveva appena aperto una strana finestra che mostrava, secondo Elia, lo strano sogno dei suoi amici e per una qualche strana coincidenza, loro erano in pericolo. - sei sicuro che così li aiuteremo?- - si. Sicurissimo.- rispose Elia.
Yumi pensò "ma chi me l'ha fatto fare"poi saltò nel portale e sparì.
Elia rimase solo. Guardò verso la finestra e disse - ok. La stanza è vuota.- saltò anche lui nel portale.
Fù come fare una doccia fredda......
Elia è ragazzo di 13 anni che magicamente si trova catapultato nell'universo di code lyoko.
Come andrà a finire?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRASH!!!
rumore di metallo e lattine che si sfracellano al suolo.
Una ragazza non molto alta, con un nasino piccolo all'insù, due occhi grandi e capelli color fiamma si spaventò.
- cos'è stato?- ......passò un secondo, 2 secondi, 3 secondi poi 4....."accidenti!" pensò "che ci sia lo zampino di XANA?". Con molta paura la ragazza si avvicinò al luogo del rumore. Dietro ad una colonna spuntavano qualche lattina e........ un braccio umano!!
-aaaaaaarg!- urlò la ragazza e cadde all'indietro per lo spavento " speriamo che non sia morto" pensò. Poi, con molta calma, guardò dietro alla colonna e in parte si tranquillizzò: era solo un ragazzo svenuto: aveva i capelli biondi a porcospino molto lunghi raccolti sulla testa simili a quelli del suo amico Odd, indossava una maglietta arancione tutta graffiata e malridotta, i pantaloni viola erano nelle stesse condizioni ed il suo corpo era cosparso di graffi e lividi "probabilmente è caduto" pensò "non sarò fortissima, ma devo riuscire a sollevarlo. Va portato in infermeria". Ci provò......... capì che era leggero. Molto leggero. Più di quanto sembrasse. Si incamminò verso la sua scuola: il collegio Kadic.




Ciao a tutti!
sono nuovo e questa è la mia prima fanfiction.
mi spiace solo che il prologo sia corto. Vedrò di rimediare con gli altri capitoli.
a presto!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Jeremy336