Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    24/12/2013    0 recensioni
Da oggi, 1 dicembre, alla Vigilia, una flashfic Klaine a tema natalizio al giorno! Una sorta di calendario dell'Avvento, e il mio modo per aspettare con voi il Natale e augurarvi buone feste.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI KURT E BLAINE


23 Dicembre

Quello che Kurt trova nella tasca del 23, di mattina, sono un paio di boxer.

Ebbene sì, un paio di boxer rossi, con tanto di Merry Christmas stampato sul davanti, tutto glitter e luccichii.

Gli scappa da ridere. “Non penserai mica che li indosserò?!” Dice a voce alta, in modo che Blaine, seppur nella stanza adiacente, riesca a sentirlo.

“E perché no?!” Ribatte l’altro, comparendo in salotto con indosso null’altro se non un paio di boxer identici a quelli che Kurt sta tenendo tra il pollice e l’indice, quasi con ribrezzo.

Kurt non riesce a trattenersi: una risata acuta, cristallina, esplode nella sua gola.

“Che c’è?! A me piacciono tanto!” Risponde Blaine, risentito perchè fiero del suo acquisto.

“Oh Blaine…” Continua a ridere Kurt.

“Fa’ quello che vuoi, non sai cosa ti perdi. L’elastico è davvero morbido.” E scompare nella stanza da cui è arrivato, ma non fa cenno di volersi vestire: oggi è vacanza e se vuole girare per casa in mutande, è libero di farlo.

Si guarda allo specchio. Li trova davvero carini e simpatici, oltre che comodi… perché mai non piacciono a Kurt?

Mentre si riflette vede nello specchio muoversi qualcosa vicino alla porta.

E’ Kurt, e indossa il suo paio di boxer.

“Lo ammetto, con la storia dell’elastico morbido ho deciso di dargli una possibilità. Quando poi ho visto che fondoschiena da urlo mi fanno, mi hanno conquistato.”

“Sono un bravo personal shopper natalizio, di’ la verità. E sono anche affascinante mentre indosso il mio acquisto. Non è da tutti.”

Kurt annuisce e con fare provocatorio dice: “Pensavo di proporre a Isabel un articolo sull’abbigliamento intimo a tema. Non mi serve un modello… ti ho già fatto una foto con il mio cellulare mentre ti specchiavi.”

“Sei crudele.”

“E tu comunque davvero sexy.”
 



**
********************************************************************

La tavola di cup of tea

Ogni tanto una cavolata ci vuole ;)
A presto,
cup of tea
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea