Serie TV > Robin Hood (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Life_is_a_fight    25/12/2013    3 recensioni
" Ciò che era successo quella notte sarebbe rimasta tutta la vita tra me, lui è quella grotta. So solo che dopo quello che era successo il nostro amore era ancora più vero "
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Guy di Gisborne, Marian, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientro piano piano dalla finestra della mia camera da letto, mio padre dorme ancora, in effetti è notte fonda. Mi tolgo le vesti da guardiano notturno e indosso i miei abiti da notte, io provo a coricarmi sotto le lenzuola... Ma niente! La mia testa è un turbinio continuo di pensieri, immagini e ricordi. Ciò che era successo quella notte sarebbe rimasta tutta la vita tra me, lui e quella grotta. So solo che dopo quello che era successo il nostro amore era ancora più vero. Sento ancora il suo corpo premere contro il mio, le sue labbra incontrarsi con le mie, le nostre anime che danzavano insieme un ballo che solo io e lui possiamo conoscere. Aspettate forse vi starete chiedendo chi è esattamente lui.. Beh, Robin! Lo so è un fuorilegge, Robin Hood lo chiamano, ma nonostante io abbia provato a dimenticarlo e a negare il mio amore per lui non ci riesco. Sebbene cinque anni fa, poco prima del nostro imminente matrimonio, Robin di Locksley, fosse partito per le crociate e avesse preferito la gloria a me proprio non riuscivo a stare lontano da lui. Al suo ritorno aveva dimostrato quanto fosse pentito, io ovviamente non ho ceduto subito, ho sempre questa maschera da donna forte e inconquistabile che devo mantenere e per un po' ero riuscita anche con lui fino al giorno del mio matrimonio convenzionale con un uomo che assolutamente non amavo anzi lo odiavo ! Guy di Gisborne si chiama, è il braccio destro dello sceriffo che ha soffiato il posto a mio padre, vedo del buono in lui... Nessuna persona in realtà è cattiva o almeno così a me piace pensare ! Ma nonostante questo non avrei mai potuto sposarlo, dopo tutti i crimini che aveva commesso contro la nostra gente. Così proprio durante le nozze, eccolo arrivare su un enorme cavallo con tutto il suo fascino, Robin, un uomo che senza alcun dubbio non ha problemi a trovarsi una donna anzi ne è pieno ma chissà perché ha sempre avuto un debole per me. Insomma, prima del "sì" finale che mi avrebbe rovinato la vita per sempre lui è arrivato e mi ha salvata! Da quel momento sono sua debitrice e pago il mio debito con tutto l'amore che posso dargli! Non possiamo farci vedere in giro, io sono una lady e lui è un fuorilegge, anzi diciamo pure 'il fuorilegge' dato che lo sceriffo di Nottingham nutre un odio particolare verso di lui che cerca di aiutare i cittadini nell'attesa che re Riccardo torni in patria. Ma c'è anche un altro fuorilegge un po' particolare, uno che in fondo non da molto fastidio alle autorità, viene chiamato il guardiano notturno e solo Robin conosce la vera identità di quest'uomo: IO. Tornando a noi... Ancora non riesco proprio a dormire, sarà che non riesco a smettere di pensare al rischio che abbiamo corso questa notte io e Robin, di solito quando ci incontriamo nella foresta è per pochi minuti, giusto il tempo di un saluto e di riferirgli i piani dello sceriffo che ho scoperto al castello, ma questa sera... È il giorno in cui festeggiamo i nostri primi 6 mesi insieme, così Robin aveva deciso di organizzarmi una cena a base di selvaggina dentro una grotta e io molto sfacciatamente avevo accettato ma la cosa si era protratta più del previsto così io mi ritrovai avvinghiata a lui, in realtà questa notte era la prima che passavo con un uomo! E non avrei potuto scegliere persona migliore per perdere la mia verginità, è stata un emozione così grande per me. Lo amo, si, al sol parlare di lui mi viene una sensazione allo stomaco che davvero non so spiegare! Fatto sta che gli uomini del sceriffo guidati da Guy erano in perlustrazione per la foresta di Sherwood ed erano passati proprio davanti alla nostra grotta. Quando ero andata da Robin avevo appena finito un giro come guardiano notturno quindi oltre a scoprire che collaboravo con un fuorilegge avrebbero scoperto che anch'io lo ero! Per fortuna grazie ad uno dei pieni geniali di Robin tutto è andato liscio ed ora sono a casa, sdraiata nel mio letto a provare ad addormentarmi ma niente ! È da molto che sto parlando chissà che ore sono! Apro le persiane e mi affaccio alla finestra, il sole sta sorgendo esattamente in questo momento. Noto anche un'altra cosa, una freccia, è una di quelle di Robin. Attaccato c'è un biglietto, lo apro e leggo: " Cara Marian, Devo confessarlo, sono stato con molte donne in questi ultimi anni lontani da voi, ma niente è pari a quello che ho provato oggi. So che per voi è stata la prima volta e spero sinceramente che abbiate provato almeno la metà dei sentimenti che ho provato io. Amore mio, per troppo tempo siamo stati separati a causa della mia stoltezza ! Questo non avverrà mai più, al rientro in patria del nostro amato re Riccardo, infatti, io intendo chiedere la vostra mano a vostro padre, Sir Eduard. Spero che questo vi renda felice. Per sempre tuo. Robin." Davvero non riesco a crederci, sorpresa più bella non potevo riceverla. Basta stare ferma con animo sognante, bisogna rimboccarsi le maniche per aiutare Robin a far tornare il nostro attesissimo re a casa e finalmente riuscire a sposare l'uomo che davvero amo con tutta me stessa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Life_is_a_fight