Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisshou    19/05/2008    2 recensioni
Piccolo tributo a Orochimaru, per scavare davvero nei pensieri di colui che ha seguto i suoi sogni e le sue ambizioni, anche a costo di rovinarsi la vita ...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamavano Serpente …

Un giorno provai a volare, ma scoprii che il cielo era troppo blu. Allora fui costretto a planare verso il basso.

Planai troppo e caddi a terra.

Volevo annientare Konoha, ma ci rimisi le braccia.

Da allora cominciai davvero a strisciare. Impotente di essere quello che ero, presi a riflettere sul senso di questa vita. Riflettevo che ero un  criminale, che le persone mi odiavano.

Mi chiamavano serpente.

Giunsi alla conclusione che l vita non ha un senso, va semplicemente vissuta. Ma se tu stesso non hai un senso, neanche la tua vita ce l’ha. Allora che senso ha vivere?

Delle due, meglio morire. Ma continuai a strisciare, dicendomi che mi sarei vendicato, che sarei diventato Hokage.

Come quel bambino che ero …e che non sarò più, perché, forse, non lo sono mai stato. Non ha senso vivere, se non si è bambini. Se non si può vivere nei ricordi di quando, spensierati e allegri, ci allenavamo con i nostri compagni di team. Ma loro mi odiavano, e io odiavo loro.

La mia mente era marcia, piena di bramosia e ambizione. Per questo cerco un nuovo corpo.

Per poter diventare ciò che non sono mai stato …per poter spiccare il volo.

 

 

FINE

 

Ecco un piccolo tributo al mio 2° personaggio preferito: Orochimaru! Spero vi piaccia e che metta questo personaggio sotto una luce migliore.

 

Princess of Destiny

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisshou