Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: CJ_stories    26/12/2013    0 recensioni
Siamo C... J e C .. e facciamo parte del sacro ordine di Gandhi in carrozzella insieme ai nostri amici dudunghi
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una classica giornata lì alla centrale dudunga di Gandhi. Come ogni mattina, le super spie mongole facevano un'abbondante colazione con patane e nutella sotto ordine di Zio Nello. Le seschi tuttofare Bartolomeo e Teodosio portavano in tavola le pietanze mattutine. I dudunghisti mangiavano tutti come maiali con in sottofondo Killo e Willy che amoreggiavano amabilmente. Io ero intenta a parlare con J:"J ultimamente ho scoperto che mi piace una "persona"..." J mi interruppe:"DON'T TOUCH DANIELO!!""No non ti preoucc..."ma J mi interruppe di nuovo (che rottura di pony) "Allora ho capito... ti piace Zio Nello...gli lanci certi sguardi jhonneschi mentre si sbafa tutta la nutella!" . Stavo per ribattere quando vengo interrotta (per l'ennesima volta) da Udy e Zio Nello che irruppero nella stanza : "HANNO RUBBBATO IL RACCATTATORE DI PATANEEE..(1 ora dopo) EEEE!!!" Urlò Zio Nello nel panico, che nel frattempo si era buttato a terra in lacrime stile Peppa Pig. Ci guardavamo tutti terrorizzati, mentre Udy cercava di calmare Nello facendosi accarezzare la fluente chioma dai poteri magici (?(mache cazz)). "Ci serve un piano stiloso!" Urlò all' improvviso Luiso con il suo sciarm (siamo stilose e lo scriviamo così) da sassy. Di solito non è così sveglio, ma aveva appena finito di ammirare l' accoppiamento di Killo e Willy ( con il supporto di Harriet). "E' stato Jhon!" esclamò il pelatino Danielo. Io e J ci stavamo quasi per commuovere. Era il suo primo colpo di genio... poveretto. "Spaco fon, amazo Jhon" borbottò tra se e se Zayno, mentre accarezzava anche lui i capelli di Udy. Sentendoci spaesati ci riunimmo tutti in preghiera per invocare l' aiuto di Gandhi e della sua carrozzella spidi, con l' ausilio delle sette sfere di Marzy. Come al solito Killo, l' addetto alle sfere di Marzy, se le fece portare dal seschi Bartolomeo e cominciò a fare l' acrobata cogli**e. Danielo molto infastidito, perchè interessato veramente (per la prima volta nella sua pelata vita) alla vicenda di Jhonn, andò con la sua bella testolina scoppata e tirò una cocciata a Killo per farlo smettere. Killo svenne, e lanciò le palle per aria. Danielo nel panico si lanciò nel vuoto con l' intenzione di non danneggiare le Marzyball(?) , ma inciampò nel kebab all' erba di Zayno e sbattè la testa allo spigolo del tavolo dove Liamo stava cercando di farsi scoppiare per l' ennesima volta con scarsi risultati, dato che Danielo con la sua super coccia spaccò il tavolo in milioni di frammenti. ANGOLO AUTRICI (DUDUNGHE) Cari lettori, piacere, quella che vi stà scrivendo è la vostra amica autrice C. Eh si, solo io perchè J è troppo impegnata a giocare/rompere una pila. Vi volevamo solo dire che questa storia è puramente inventata e i personaggi sono frutto della nostra mente contorta che lavora fin troppo durante i giorni di vacanza. Sinceramente non sappiamo più che scrivere... solo se la "storia" vi piace potreste lasciare una recensione? Almeno se non per me o J ( che ora è su fb e blatera cose senza senzo e mi ha appena fatto vedere una foto assurda e non riesco neanche più a scrivere per quanto siamo disagiate) fatelo per Danielo... o zio Nello. Sennò come dice il buon vecchio Zayno "prendo vernice afogo letrice" XX C&J ( volevamo solo fare un po' le tRùxe tRànxolle :D)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: CJ_stories