Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lexine90    20/05/2008    5 recensioni
Ecco una breve fan fiction scritta su questa coppia.. secondo me sono perfetti assieme<3 Siccome i capitoli sono brevissimi li ho uniti tutti in uno ^^ Fight Ino!Riucirai a conquistare Shikamaru?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
InoxShika

-Capitolo 1-
Che fastidio..!
Sì..anche oggi sei con lei..
Vedervi insieme è insopportabile per me.
Ok..ora sei un jounin..
hai piu' impegni..non è piu' come una volta che stavamo
sempre assieme..il mitico team InoShikaCho!
Il migliore..tra i peggiori!!No dai..non eravamo poi tanto male!
Comunque con la scusa di dover badare all'esame di selezione dei chunin stai sempre con quella smorfiosa del villaggio della sabbia..
Temari mi pare che si chiami!!
Anche il nome è odioso!
Ora sono in missione con Chouji.. ma lui sebbene ce la metta tutta non è come te..
sempre con quel dannato pacchetto di patatine in mano..e dopo si lamenta se lo chiamano ciccione!!
No..che dico?!Sono ingiusta, egoista e meschina..prendermela con Cho solo perchè sono gelosa..sì..questo è quello che sono..
voglio migliorare..raggiungerti..
Ora sono una chunin..ma voglio arrivare a te e non essere inferiore a quella!

-Capitolo 2-
Ecco..è già sera..mi affaccio alla finestra..la luna splende solitaria nel cielo..
Un po' mi assomiglia..ti aspetto..
Guardo ansiosa l'angolo della strada di casa mia sperando di vederti comparire..
Verresti avanti ciondolando con la tua solita aria svogliata che maschera alla perfezione la tua intelligenza fuori della media.
No..non ce la faccio..mi vesto in fretta e non badando alle raccomandazioni dei miei esco in strada..
Voglio vederti..mi manchi scemo!!

-Capitolo 3-
Raggiungo di corsa l'area di selezione dei chunin..sarai di sicuro qui..
Mi blocco..all'entrata ti vedo.. la tuta verde scuro ti accarezza il corpo muscoloso, il giubbotto cela i tuoi pettorali, i capelli raccolti in una coda..
Un brivido mi percorre la schiena..sei cresciuto in fretta.. Poi me ne accorgo..già..non sei solo!!
Eh no..c'è quella vipera con te!
Altri brividi..ma di rabbia..mi avvolgono..
Nascosta..dietro un cespuglio..vi osservo..
State bene assieme..tu stai..sorridendo?!
No..perchè?!Sento gli occhi bruciarmi mentre un nodo mi sale alla gola..
Non posso..non riesco a stare a guardarvi..corro via..ma prima tu mi vedi scappare..già..
Ho stretto con troppa forza il cespuglio dov'ero raggomitolata..
Ma non è servito perchè ora la mia vista si è offuscata e nel buio riesco a riconoscere solo le calde lacrime che rapide e sileziose mi rigano il viso.

-Capitolo 4-
Le strade sono deserte..è notte fonda e nella mia mente vedo solo l'immagine felice di voi due..che sciocca..
E io che me n'ero uscita tutta felice fuori di casa per incontrarti..che sciocca..
Sento dei passi dietro di me..ma..ehi che ci fai qui?!
Mi guardi..come a rimproverarmi della fatica che ti ho fatto fare per corrermi dietro..
-Ti sei fermata finalmente..-
Sospiri con un sorriso..poi mi torni a guardare sorpreso..
-Perchè piangi?-
Per chi vuoi che pianga se non per te?!
-Non sto piangendo-
Ti rispondo asciugandomi il viso..
Sembro una bambina piccola beccata con le mani nel sacco che cerca di negare tutto..
-Ora vai..Temari ti starà aspettando..-
Chissà come mai ma il nome di quella mi viene sempre da pronunciare con una nota amara nella voce.
Te ne accorgi..mi fissi incerto..
Ma insomma..cosa c'è da capire?!
E' tutto così evidente!!

-Capitolo 5-
Cerco di scappare..ma..ehi!!
Non vale usare la tua tecnica dell'ombra con me!!
Ti fulmino con lo sguardo mentre avvicinandoti mi costringi a fare lo stesso..
Non riesco a parlare..rischio di scoppiare di nuovo a piangere..
-Ino..perche' fuggi da me?-
Fisso un punto sul pavimento decisa a non alzare il viso ma..oh maledetta tecnica!
-Oh insomma basta!-
Come sotto un fiume in piena la diga che tratteneva le mia lacrime si rompe..
Shika..ancora non hai capito?
No..stavolta ci sei arrivato..
Oh meno male!!Sennò altro che quoziente intelletivo o cosa!
Ma..ehi..siamo troppo vicini..e tu non parli..

-Capitolo 6-
I tuoi occhi neri..mi perdo in essi aspettando che le tue labbra si schiudano per dire qualcosa.
Mi accarezzi il viso con una mano asciugandolo dalle lacrime..io sono costretta a fare lo stesso con delle lacrime invisibili..
Ma ti decidi a sciogliere la tecnica sì o no?!
Quasi a leggermi nel pensiero mi rispondi:
-Così è piu' semplice no?-
Semplice..?Cosa..?
Avvicini ancor piu' il viso al mio e mi baci..
Io incredula faccio altrettanto..o meglio..seguo i tuoi movimenti..però è vero che così è piu' facile..
Mi perdo nel tuo respiro..nel tuo sapore dolce..sembra quasi un sogno..

-Capitolo 7-
Stacchi il viso da me di qualche centimetro e porti imbarazzato una mano dietro la testa..
-Non sono bravo in queste cose..troppo impegnative..e non sono nemmeno romantico..ma..insomma..non devi preoccuparti di Temari..-
Porto le mani davanti al viso che mi scotta..hai sciolto la tecnica..
Perchè non me le hai dette subito queste cose?!
Ti abbraccio stringendoti forte..come ad accertarmi che tu non sparisca all'improvviso.
Tu appoggi la tua testa sulla mia e mi cingi la vita..
-Ti amo-
Mi sorprendo a sussurrarti tra i singhiozzi stretta al tuo petto..
-Di solito si dice anch'io!-
Ti rimprovero cantilenandoti..quasi quasi mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi..
-Anch'io-
Mi rispondi obbediente con un sorriso.
Ricambio il sorriso baciandoti..ormai so come si fa..eheh..si passa alla modalità media..
Stavolta ti faccio vedere io..vedrai come sorò brava a baciarti..eheh..
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lexine90