Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: likechasingtheclouds    29/12/2013    5 recensioni
Salve a tutti! Questo è il secondo "lavoro" che pubblico su questo sito, spero che vi piaccia.
Questa sarà una specie di raccolta di OS sulla coppia Larry Stynlison ed ogniuna di esse sarà collegata ad una stagione, per questo il titolo (il quale è in francese e, tradotto in italiano, significa "le nostre stagioni insieme"). Ciò mi aiuta a trovare l'ispirazione ma, soprattutto, mi sembrava un'idea carina ed originale.
Dedico questa serie di One Shot alla mia migliore amica Letizia: colei che mi aiuta sempre con i miei scritti ed è sempre la prima a leggerli.
Grazie mille a chi leggerà.
Ps: sono diventata da poco Larry Shipper e non sono abituata a scrivere OS, qunidi perdonatemi se queste non sono un gran che. Sicuramente migliorerò con il tempo, abbiate pazienza. c:
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una fredda sera invernale ed Harry era seduto su una delle tante panchine di Londra. Era lontano dal mondo, dalle parole, dal male, era solo -o almeno pensava di esserlo. Un ennesimo fiocco di neve si appoggiò sul suo naso, prima di sciogliersi e gocciolare lentamente fino alla sua bocca. Il ragazzo si leccò il labbro per eliminare il residuo del fiocco di neve. Il riccio udì quello strano scricchiolio che fa la neve quando viene calpestata ed esso proveniva da sempre più vicino. Harry alzò lo sguardo verso il cielo, il quale si stava scurendo e nel quale stavano apparendo una ad una le stelle; la luna, che faceva da soggetto a quel quadro di natura, brillava come non mai. Non era piena, e quindi ad Harry non faceva impazzire, ma si accontentò. Finalmente i passi arrivarono a pochi centimetri da lui, ma non distolse lo sguardo dalla stella polare. Era la stella preferita di Harry, perché splendeva più di tutte.

"Sai, sei proprio bello quando guardi il cielo".

Affianco al riccio era seduta una figura e, in quel momento, si accorse che gli occhi di essa brillavano ancor più della stella più luminosa: la stella polare.

"Sei il solito sdolcinato" ridacchiò Harry, arrossendo leggermente.

"La mia dolcezza fa colpo."

"Convinto tu."

Ci fu un breve momento di silenzio, finché la figura si decise a parlare.

"A cosa pensi? Stai guardando il cielo come se stessi guardando una dea".

"A qualcuno."

"E a chi, sentiamo?"

"A te, Louis, sciocco."

"Tu hai quello sguardo quando mi pensi?"

"A quanto pare..." Disse il riccio, prima che calasse di nuovo il silenzio. Dopo un paio di secondi Harry aggiunse "e tu? Che sguardo hai quando mi pensi?"

"Non lo so, dimmelo tu."

Harry aspettò qualche secondo così che Louis potesse pensarlo, ma lo sguardo di quest'ultimo non cambiò.

"Hai esattamente lo stesso sguardo. Gli stessi occhi meravigliosi e affascinanti, lo stesso sorriso e la stessa luce nella tua espressione. Sei esattamente come sei sempre."

"Solo perché ti penso sempre."

Quando Louis pronunciò queste parole, le guance dell'altro ragazzo divennero rosee come non mai, il cuore di entrambi accelerò il battito, i loro occhi non smisero di essere incollati. I due erano attratti come i poli di due calamite.

"Posso baciarti, Harry?"

"E me lo chiedi anche?" Rispose, prima di avvicinarsi con un sorriso al viso di Louis. Le loro calde labbra si incontrarono, combaciavano perfettamente. Il loro respiri si fusero l'uno con l'altro, i loro nasi si sfioravano, le loro ciglia solleticavano le guance del compagno.

Tutto rimase così.

Fermo.

Immobile.

Solo la neve, molto lentamente, continuava a scendere dal cielo; fino a quando l'ultimo fiocco si posò sui loro nasi e si sciolse, facendoli staccare di pochi millimetri.

"Ha smesso di nevicare, che peccato" disse il ragazzo con gli occhi di ghiaccio.

"Già."

Silenzio.

"Questo non vuol dire che devo smettere di baciarti, vero?"

 

"Ovviamente no, idiota" rispose Louis, riavvicinandosi al volto di Harry e stringendo la sua mano in quella di quest'ultimo.

Note dell'autrice.
Questa è una OS estremamente corta ed è la prima che io abbia mai scritto. Sì, non è niente di originale, ma l'ho scritta con il cuore e a me non dispiace. Spero che vi piaccia perché, anche se non sono un gran che, a mio parere, io amo scrivere e lo faccio per me stessa, mettendoci l'anima.
Grazie a tutti, Sara.
Potete contattarmi su Twitter per qualsiasi motivo. Sono @Saretta1D99. Odio questo Nick, ma sono troppo pigra per cambiarlo, scusate. c:

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: likechasingtheclouds