Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ele28   Capitolo: 1
"Lou?"
Louis allacciò timidamente i loro sguardi.
"Possiamo fare quello che vogliamo ed andare dove vogliamo quando lo vogliamo. Non c'è nessuna fretta, se non ti senti pronto non importa, io non vado da nessuna parte, non senza di te"
Il maggiore riabbassò i suoi occhi cielo.
"N-non è questo..." rispose come un bambino " Lo-lo so, m-ma... io voglio provare, come te, voglio sentirmi... beh ecco... più grande"
"Più grande?" Chiese Harry corrugando la fronte e non capendo a pieno le sue parole.
"Lou, il sesso non ha un'età precisa e non fa di te una persona più matura o più gran..."
Ma il suo discorso fu interrotto dallo scuotere, ad occhi strizzati, della testa di Louis, il quale con uno sbuffo lasciò il suo posto dalle gambe di Harry fino ad andare a rannicchiarsi al bordo del letto con le spalle rivolte al suo ragazzo.
-Harry/Louis - Avvertimenti: sesso M/M - 26kb-
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Ele28