Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 2CrazyMofos    30/12/2013    0 recensioni
Le cose belle ti insegneranno ad amare la vita, le cose brutte a saperla vivere.
Buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[prologo]

riusciro mai a dimenticarlo?
riusciro mai a dimenticare la dolcezza con cui mi baciava?
riusciro mai a dimenticare i brividi che provavo stando con lui? ...
Eh bene si questa sono io mi chiamo Laura, ma tutti mi chiamano Lalla. Vivo da poco con la mia migliore amica, ho 18 anni e da due anni non faccio altro che piangermi addosso per un ragazzo...
La mia migliore amica si chiama Elena e siamo amiche da sempre... Ho anche un fratello, il mio fratellone, Louis, che pero vive da 3 anni a Londra con la sua band..
I miei genitori ormai non stanno piu a casa viaggiano sempre per lavoro e non gli parlo da anni..
Vorrei tanto poter riabbracciare mio fratello e poter rivedere ancora una volta quegli occhi color smeraldo che mi hanno spezzato il cuore..
Pensavo fosse il ragazzo perfetto e dopo quella sera non mi sono piu innamorata veramente...
Lavoro ogni sera in un bar e faccio sempre le notti... Ho sempre voluto vivere nella penombra sperando di non soffrire piu, ma facendo cosi non ho fatto altro che peggiorare la situazione...
Vedere tutte quelle coppiette era davvero straziante, pensare che io avevo perso tutto quello per una cavolata, per la troppa poca autostima che ho di me... Da piccola soffrivo di autolesionismo, dicevano che non ti faceva soffrire ed ineffetti era cosi ma per lui ho smesso perchè non sopportava vedere quei tagli sul mio braccio e non voleva che io mi facessi del male. Mi diceva sempre 'Sei hai bisogno si sfogarti io ci sono e ci sarò sempre. Parlami, urla pure se è necessario basta che non ti fai del male, ricorda io ci sarò sempre'. E ora non c'è più ma mi sono ripromessa di non rincominciare a torturarmi. Ho ancora la mia migliore amica che mi aiuta sempre e che non sostituirei mai!

Mi chiamo Laura e questa è la mia storia.



 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2CrazyMofos