Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Susuki_chan    30/12/2013    4 recensioni
Le Mew Mew combattono contro gli alieni. Le Mew Mew devono proteggere il loro pianeta da Deep Blue. Ma se una persona di un altro universo vorrebbe vedere morti la loro leader e l'alieno dagli occhi ambrati e i capelli smeraldini? Niente è come sembra e per scoprire la verità bisogna infrangere molti specchi; ma, soprattutto, bisogna conoscere realmente se stessi e non lasciarsi ingannare da niente e nessuno. Mai.
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ichigo's Madness'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Il bosco era buio e tetro, illuminato solo da una fievole luce proveniente dalla luna. Alcuni alberi erano sradicati e ad altri mancavano completamente i rami dando un aspetto lugubre al bosco. Intorno si udivano solo gufi e pipistrelli i quali volavano esperti in quella boscaglia che col tempo, ormai, era diventata la loro casa. Alcuni ciuffi d’erba secca sbucavano qua e la (quasi avevano paura di farsi vedere), lasciando scoperte alcune zolle di terra aride e sabbiose. Una buca enorme; ecco quello che spiccava maggiormente in quel luogo desolato e abbandonato. Un’ enorme buca che molti anni prima doveva essere stata un lago.

Un’ombra guardava nostalgico quello che la natura aveva da offrire; un’ombra, che somigliava a un gatto con un sinistro sorriso, fissava assente quell’enorme buca portatrice di avventure ma anche di sventure.

<< Da quel portale giungerà la nostra salvezza ma, al contempo stesso, la nostra condanna. >> disse con voce roca. Una voce femminile si udì successivamente.

<< Sei sicuro che condurli qui è una buona idea, gatto? >>

<< Non esiste alcuna buona idea. Esistono solo delle vane speranze … >> rispose per poi voltarsi verso lei << Non preoccuparti, micetta. Presto l’epoca della Regina Rossa finirà. >>

<< Tsk! E chi si preoccupa gattaccio! Pensa piuttosto a salvarti la pelliccia! >> disse quella stizzita accorgendosi, però, che del gatto non rimaneva altro che uno “stupido” ghigno. << Tipico. >>






Commento dell'autrice: Eccomi qui in questa nuova storia sebbene io abbia altre ff incomplete! Ma, ahime!, non sono riuscita a resistere all'impulso di scriverla. Sicuramente alcuni di voi hanno riconosciuto i personaggi che non c'entrano niente con Tokyo Mew Mew (lode a chi l'ha inventato! :3) e vi starete chiedendo "Che cavolo ci fanno loro qui?". Ebbene, me lo sono chiesta pure io ^///^" (Che genio ... ndSubconscio) ma sta di fatto che sono riuscita a collegare tra loro Tokyo Mew Mew e Alice Madness Return. Non sarà un vero e proprio Cross - over e capirete il perchè più in la! Io non spoilero niente! U.U Prima di scrivere più del prologo mi dileguo sperando che lascerete un commentino anche solo per dirmi che fa schifo!
Baci! ;)
Susuki_chan
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Susuki_chan