Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: foschi    31/12/2013    1 recensioni
Ciao ragazzi! :D
Innanzitutto, buon anno nuovo a tutti! :D Sono tornata a festeggiare con voi con questa nuova storia! ^^
Spero vi piaccia!
Dal primo capitolo: - Chi sei? -
Il sudore gli imperlava la fronte. Il respiro era affannato. Avrebbe voluto correre verso quel boschetto, verso quella voce ma le sue gambe rimasero ancorate sull'erba.
- Ma come, Lai? Hai dimenticato i tuoi amici? -
Il suo cuore perse un battito quando gli argentei raggi lunari illuminarono gli occhi ambrati di Rei.
- Rei... -
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Lai, Mao, Rei Kon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Deseo...

 

 

Saalve! :D
Credevate che sarei stata buona buona per queste feste? Mi dispiace, ma ho sempre un pensierino per voi! ;) E per dimostrarvelo, ecco a voi una storiella su personaggi su cui, ad essere sincera, non ho mai scritto .__. veramente me li ero pure scordati! xD

Coomunque, questa storia sarà costituita da due capitoli (il secondo lo vedrete domani! ;D) e la prima coppia è ... sorpresa! :P

Ringrazio con tutta l'anima Paradise_Phantom a cui rivolgo un sincero augurio di un felice anno nuovo! *^*

E buon anno nuovo anche a voi! ^^

Buona lettura!

 

 

 

 

 

 

Cap.1 - Por un nuevo año... deseo ti

 

 

 

- Lai! Dove vai? E' quasi pronto! -

La voce di Mao tradiva una nota di rabbia e preoccupazione. Erano giorni che suo fratello era di cattivo umore. E questo era strano. Lai era sempre impegnato in qualche affare per il Villaggio, soprattutto quando non c'era Rei. Anche per quella festa aveva dato una mano... perché allora si rintanava in un angolo con il volto scuro...?

- Uff... arrivo -

 

Le stelle splendevano limpide nel cielo blu. Presto sarebbero state coperte da milioni di luci colorate che avrebbero dato vita alle forme più svariate. Nell'aria si percepiva un'atmosfera di attesa. Attesa per un nuovo anno. Attesa per nuove speranze...

Ma solo lui non percepiva quell'atmosfera? Solo lui avrebbe voluto scomparire sotto terra? Era forse diverso da tutti gli altri...?

Probabile. Perché far finta di stare bene se tutto andava male? Certo, aveva i suoi amici. Aveva sua sorella. Ma mancava una persona. Mancava lui.

Come poteva l'anno finire bene se lui non c'era? Lui, proprio la persona di cui tutto il Villaggio aveva bisogno. Lui, proprio la persona di cui egli stesso aveva bisogno...

 

- Maledizione a tutti i tuoi compagni, Rei! Sono sicuro che starai festeggiando con loro questo nuovo anno...!

Dimmi, ti sei dimenticato di noi? Hai dimenticato il tuo Villaggio? Ne sei il Capo, Rei! Come puoi esserti dimenticato del tuo Villaggio? Dei tuoi amici d' infanzia? Come puoi esserti dimenticato dei bei momenti che abbiamo passato insieme? La nostra infanzia... il nostro rancore ed il nostro odio nei tuoi confronti quando hai abbandonato il Villaggio della Tigre Bianca... la nostra riappacificazione dopo il campionato di Beyblade... tutto cancellato. Tutto cancellato da un colpo di spugna. Da quei tuoi "amici"...

Cos'hanno loro più di noi? Loro non ti conoscono bene come noi! Loro non ti conoscono bene come ti conosco io! Io conosco ogni sfumatura del tuo carattere. Io ricordo tutti i tuoi sorrisi che mi hanno sempre fatto battere il cuore. Io ricordo tutte le lacrime che hai versato e che mi hanno fatto morire!

Io ci sono sempre stato per te... ma perché tu non ci sei per me? Io sto morendo, Rei. Sto appassendo come quest'anno che sta per abbandonarci! Ogni volta che ripenso ai tuoi occhi, rimango muto, rapito dal tuo sguardo. Ormai mi sembra tutto così lontano... Ormai, senza te, tutto mi sembra una bugia. Tutti quei sorrisi forzati che rivolgo a Mao per non farla preoccupare sono una bugia. Tutte quelle finte risate ai litigi di Gao e Kiki sono una bugia...!

Ok, sono impazzito se penso queste cose ma ti prego Rei, se ti ricordi almeno un po' di noi, torna qui... -

 

Due cristalline lacrime si infransero sull'erba soffice. No, decisamente quell'anno non era stato un buon anno per lui e nè quello che stava per venire sarebbe stato meglio. Tanto valeva abituarsi e continuare a fingere per non far preoccupare tutti. Chissà, magari un giorno gli sarebbe riuscito naturale...

- Lai vieni? -

In fretta, il giovane si asciugò le lacrime. "Benvenuto, nuovo anno di schifo..."

 

 

 

- Lai... -

I peli si rizzarono sulle sue braccia. Chi aveva parlato? Era convinto - anzi era sicuro - di essere solo! Si era recato in quel prato abbandonato proprio per non essere disturbato da nessuno...!

"Nah, sto incominciando ad avere le allucinazioni, mi mancava solo questa..."

- Lai... -

Ok, quello non era più un frutto della sua fantasia. Non erano più le allucinazioni. Qualcuno lo stava chiamando davvero...!

A fatica, il ragazzo deglutì. Chissà perché, il suo cuore aveva preso a battere forte. E se fosse stata proprio quella persona? Se fosse stato proprio Rei...?

 

- Chi sei? -

Il sudore gli imperlava la fronte. Il respiro era affannato. Avrebbe voluto correre verso quel boschetto, verso quella voce ma le sue gambe rimasero ancorate sull'erba.

- Ma come, Lai? Hai dimenticato i tuoi amici? -

Il suo cuore perse un battito quando gli argentei raggi lunari illuminarono gli occhi ambrati di Rei.

- Rei... -

 

Era davvero lui? Ancora stentava a crederlo. Possibile che Qualcuno lassù avesse ascoltato le sue preghiere?

- C-cosa ci fai tu qui? I-io credevo che fossi con i tuoi amici... -

Rei sorrise giocando con una ciocca dei suoi capelli

- Qualcun altro aveva bisogno di me... -

Quelle parole sussurrate all'orecchio lo fecero arrossire. Le labbra di Rei sul suo collo lo fecero sobbalzare. Aveva sognato tutto quello da così troppo tempo che era difficile crederci...

 

 

Era tutto bellissimo. Così bello da sembrare un sogno. Aveva paura di svegliarsi. Aveva paura di rompere quel sogno in cui le labbra di Rei scendevano dal suo collo al suo petto fino ai suoi capezzoli turgidi. Era inebriante quel dolore - e quel piacere - che i denti di Rei gli causavano mordendoli e tirandoli.

Le mani di Rei che giocavano con il suo pene, che lo masturbavano, gli provocavano gemiti di piacere. No, tutto quello non era un sogno, era la realtà...

Dai suoi capezzoli, l'attenzione di Rei si era spostata sul suo sesso duro e dolorante. La lingua ne leccava tutta l'asta. Giocava con il suo prepuzio roseo e causava gemiti - acuti - di piacere al suo proprietario.

In poco tempo, Lai venne all'interno della bocca di Rei come un fiume in piena.

Malizioso, Rei guardò il suo compagno rosso in volto. Meritava davvero di essere il capo del Villaggio della Tigre Bianca. Sembrava la tigre bianca pronta a gettarsi sulla sua preda...

- Tutte bene, Lai? -

- Sì... - senza sapere con quale forza, le labbra di Lai catturarono quelle del compagno

- Adesso va tutto bene -

La lingua di Rei catturò quella di Lai in una danza frenetica. Si cercavano, si rincorrevano e si univano.

Ma quel contatto di lingue non fu sufficiente per placare quel dolce dolore che Lai sentì quando il bacino di Rei spingeva contro il suo. Non bastò per nascondere il dolore ed il piacere che il pene di Rei causava crescendo nel suo corpo. E non bastò per placare le urla di dolore che le labbra di Lai emisero quando Rei, dopo le innumerevoli e forti spinte che aveva dato, ripose il suo seme all'interno del suo corpo.

No, tutto quello non era un sogno e certamente il nuovo anno non sarebbe stato così orribile come si era immaginato...

 

- Rei... -

- Mmm? -

il ragazzo si voltò verso il compagno steso al suo fianco sull'erba, talamo del loro amore

- Come facevi a sapere che avevo bisogno di te? -

Rei sorrise - Perché anche io avevo bisogno di te, Lai -

Le loro labbra si unirono in un altro bacio. Le stelle nel frattempo erano state scoperte da milioni di luci colorate che davano vita alle forme più svariate.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Ave!! :D

Uhmm ma perché mi prefiggo scopi che non riesco a raggiungere? Avrei voluto che la mia ultima storia del 2013 fosse decente ed invece no... scusatemi TT^TT

Comunque... allora, che ve ne è parso di questa coppia? :3 Io sinceramente ho fatto fatica ad immaginarli insieme. Per me questi due sono solo ottimi amici! D: Ma, dato che la mia mente non smette di partorire coppie assurde (?) eccovi anche questa! xD

Dunque, come credo si sia capito, il tema principale di questo capitolo è lo stesso della precedente storia ("Joyeux Noel, Olivier"). E' orribile passare le feste senza la persona amata al proprio fianco. Tanto vale non festeggiare! D:

E scusatemi se ho dato vita ai pensieri tristi di Lai! Volevo soffermarmi sul rapporto che lega i due ragazzi prima come amici e poi come "amanti". Per questo ho fatto un piccolissimo riepilogo sulla loro infanzia, l'abbandono da parte di Rei del Villaggio della Tigre Bianca ed il rancore di Lai e co ed infine sulla loro riappacificazione dopo il campionato di Beyblade.

Mmm non credo ci sia altro da dire... bacioni al prossimo capitolo (che moolto probabilmente vedrete domani xD) ed ancora auguri per un felice 2014! =D

Olivier_Rei=)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi