Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    24/05/2008    2 recensioni
Questa è la mia prima creazione
Non è uscita molto bene... Cmq spero vi piaccia...^^
Buona lettura e commentate pliz! ^^
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che vi piaccia e commentate pliz! -^^-

I COLORI DEL MONDO

Ogni giorno ha un colore diverso, neri dell'odio o rossi dell'amore che provi tu. Così in questa realtà su vieni e dipingi con me...

[Rit.] Con i colori del mondo che colorano i giorni miei. Sono i colori del mondo che vedo negli occhi tuoi. E se hai un giorno grigio un amico lo dipingerà di blu (X 2)

Verdi di speranza, gialli di allegria o grigi di tristezza. La vita è piena di sentimenti e colori, magari mischiati o in completo contrasto, ma con un amico vicino vincerai. La vita non è facile, ma tu puoi riuscire. Mettici impegno ed allegria e, con il tuo sorriso, li conquisterai...

[Rit.] (X2)

Nero, verde, giallo, rosso e blu... quanti colori e quante emozioni vissute con gli amici che sempre nel cuore avrai e che con malinconia ricorderai la nostalgia di quei giorni pieni di allegria e di vivacità. Un salto nel tempo felice che fu e che ora ritrovi con vecchi e nuovi amici tutti riuniti in un'unica festa piena di colore e simpatia. Come quando da piccoli si giocava senza pensare al futuro ma solo al presente. Felice, giocoso e spensierato, senza problemi, solo voglia di divertirsi in compagnia colorando di allegria il volto di chi ci guardava ridere. Così felici e senza pensieri. Noi vivevamo così... ma poi si cresce e si cambia... si perde l'allegria di quei giorni. Ma se ritrovi gli amici allora si può ricominciare...

Ridipingiamo il mondo di blu con allegria e gioia di vivere. Godendosi al massimo tutto ciò che abbiamo. Regalando felicità anche a chi non ne ha e giocando ancora come quando vivevamo alla giornata, senza dubbi o pensieri, soltanto per divertimento....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music