Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkDevilish    02/01/2014    1 recensioni
« Lasciami rimediare in qualche modo.. »
« E come pensi di rimediare? Tornando indietro nel tempo? Pensi che io col tempo possa scordarmi della tua frase “sei l'unica per me”, quando poi sei tornato da Neverland innamorato di Emma? »
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RedHook - Accenni CS
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Feel It Everywhere.

I'm feelin' electric tonight 
Cruising down the coast goin' 'bout 99 
Got my bad baby by my heavenly side 
I know if I go, I'll die happy tonight 


 

« Ruby, no! Non farlo! »
Il licantropo si bloccò sul posto, completamente paralizzata nell'udire la voce dell'uomo che l'aveva ridotta a quel gesto estremo. Chiuse gli occhi, ricacciando le lacrime che le stavano inondando il volto e cercò di acquisire quell'autocontrollo necessario per la situazione. Sospirando appena, con il cuore in gola, si voltò verso Killian, sentendo cedere quasi le gambe quando i loro occhi si incrociarono.
Il pirata allungò la mano destra in sua direzione, avanzando di qualche passo, ma ben presto si accorse che più si avvicinava, più la donna si allontanava da lui.. ed era dannatamente vicino alla linea di confine. Con il respiro accelerato, gli occhi di Killian saettarono dalla linea al volto di Ruby. Gli si spezzava il cuore vedere la fanciulla ridotta in quella maniera, con gli occhi gonfi e con le guance rigate dalle lacrime. Tutto a causa sua.
« Ti prego, non.. muoverti. »
« Vattene via, Killian. Hai già fatto abbastanza. »
« Voglio rimediare o almeno voglio tentare di salvarti da ciò che stai per compiere. Non ne vale la pena, Ruby.. »
« Non ne vale la pena?! »
Sbottò la donna, contraendo la mascella, resistendo all'impulso di saltargli addosso in forma di lupo e di divorarlo esattamente come aveva fatto con Peter. Killian non aveva la benché minima idea di come lei si stesse sentendo. Era come se qualcosa la stesse divorando dall'interno ed il dolore era talmente insopportabile che l'unica soluzione adatta era quella di dimenticarsi di tutto. Del loro amore, del loro primo incontro, del loro primo bacio. Come aveva fatto ad essere stata tanto stupida da innamorarsi di uno del genere che non aveva fatto altro che illuderla? Eppure quella illusione le era apparsa così reale che per quel breve lasso di tempo aveva veramente creduto che tra loro potesse esserci qualcosa di profondo.. qualcosa di vero.
« Non hai idea di come io stia, Killian e credimi, non voglio soffrire ulteriormente. »
« Lasciami rimediare in qualche modo.. »
« E come pensi di rimediare? Tornando indietro nel tempo? Pensi che io col tempo possa scordarmi della tua frase “sei l'unica per me”, quando poi sei tornato da Neverland innamorato di Emma? »
« E' successo tutto inaspettatamente e quando ci siamo baciati.. »
« Cosa? Hai sentito di amarla all'improvviso? Ti senti quando parli? Io sono stata solamente un'altra delle tue pedine, una delle tante e.. Dio, sono così furiosa come me stessa per essermi lasciata manovrare da uno come te. »
Ruby si voltò di scatto, sentendo la lacrime scorrerle nuovamente lungo il volto. Non voleva che Killian la vedesse in quella maniera. Debole e ferita. Si era sempre dimostrata una donna forte eppure, in quel momento, si sentiva tremendamente fragile e.. rotta.
« Però, ti devo ringraziare per i bei momenti passati assieme. Mi hai fatto sentire nuovamente viva in qualche modo, tuttavia.. essi non bastano a risanare la lacuna che adesso aleggia dentro di me. »
Si girò parzialmente verso il pirata, che la guardava oramai impotente con entrambe le braccia lungo il petto, non sapendo più cosa dire per fermarla, e gli sorrise un'ultima volta.
« Addio Killian. »
« NO! »
Per quanto fosse veloce, Killian non riuscì a bloccare il licantropo prima che esso potesse compiere il passo decisivo. In meno di un baleno, Ruby superò la linea che segnava il confine tra Storybrooke e il mondo “reale”, rimuovendo al contempo stesso ogni singolo ricordo che aveva caratterizzato la sua intera esistenza, dai momenti belli ai momenti brutti ed ogni singolo volto familiare. In quel momento, Ruby fu come.. resettata, pronta ad essere riempita con nuovi ricordi, magari meno dolorosi di quelli che aveva vissuto in quegli ultimi giorni.

 

|| E dopo una megaaaa pausa sono tornata a scrivere su questi due. Questo è un pezzo di una FF che ho in mente da un po', ma che non ho mai voglia di trascrivere veramente. Sono pigra, me ne rendo conto. Spero che vi sia piaciuta, comunque -w-
La canzone iniziale è “Summertime Sadness – Lana Del Rey”

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevilish